24 ; Callipso

399 40 21
                                    

Logan mi prende per i fianchi e mi fa roteare, quasi fossi una bambina piccola. Io rido e lui fa lo stesso: cazzo, quanto siamo belli insieme.

Solo poi mi accorgo delle sostanziali differenze tra me e lui: io sono bionda e vestita di bianco, lui ha i capelli scuri ed è interamente coperto da stoffa nera.

Ying e yang, si potrebbe dire. E probabilmente è così: ci completiamo, ci scontriamo tra il bene ed il male. Ma siamo talmente diversi che non possiamo evitare di ammirarci e di vivere l'uno per l'altra.

-"Sei bellissima." si complimenta lui, rimettendomi a terra e lasciandomi un bacio casto sul collo.

-"Anche tu." gli sussurro, per poi lasciargli un bacio a stampo "Ma non doveva venirmi a prendere Carlos?"

-"Diciamo che l'ho convinto a non passare per di qui." mi fa l'occhiolino per poi aprirmi la portiera "Madame..."

-"Madmoiselle!" lo correggo io, ridacchiando e costringendolo a fare altrettanto.

Poco dopo lui prende posto alla guida dell'auto e partiamo.

Io, in vena di scoprire cose nuove sul suo conto, accendo la radio senza il suo consenso: è impostata sul cd. Parte una canzone che riconosco subito.

-"Ehi!" mi richiama lui, spegnendo la radio per poi guardarmi storto.

-"Ma dai!" brontolo io, mettendo il broncio "A me quella canzone piace!"

-"Quale?"

-"Quella che era partita!" sbotto ovvia.

-"Ossia?"

Oh ma sei cretino.

-"I Know What You Did Last Summer." sbuffo "Vuoi anche gli artisti? Beh, ecco a te: Shawn Mendes e Camila Cabello. Purtroppo gli autori non li so."

-"Ehi!" ridacchia lui evidentemente divertito dalla mia scorbuticità "E va bene. Mi piace anche Shawn Mendes." sbuffa lui, riaccendendo la radio con un movimento veloce "E sono molto contento ti piaccia la canzone. La sai?"

-"Sì."

-"Perfetto." e lo vedo ridacchiare tra se'.

***

Arriviamo alla famosa discoteca e scendiamo dall'auto. Io rischio di perdere l'equilibrio con i tacchi nel ghiaino del parcheggio, ma fingiamo non sia successo nulla.

-"Ah, Cal." mi ferma lui, poco prima di entrare "Domani c'è una festicciola a casa di James... Ci vieni con me?"

-"Mh, no. Ci vado con Andrea." momento di silenzio e poi scoppio a ridere "Ovvio che ci vengo con te."

Mi tengo la pancia dalle risate: la faccia che ha fatto, Dio, troppo epica.

-"Non sei divertente." stringe le labbra in una dura linea.

-"Oh, dai!" mi avvicino, lo abbraccio per la vita e gli do un bacio sulle labbra.

Varchiamo la soglia della discoteca e sul palco c'è Kendall.

-"BENE SIGNORI E SIG... Oh, posso anche parlare normalmente? Okay, chiaro. Grazie." risata generale "Stavo dicendo che questa sera, per l'occasione del ballo delle quinte ci sarà anche un karoke aperto a tutti! Potete dichiararvi, chiedere scusa per qualche cazzata,... Insomma è tutto per voi. Per primo, come mi è stato esplicitamente chiesto, è invitato sul palco il mio caro amico Logan Henderson."

Lo guardo spaesata: che roba è mai questa? Ridacchio e gli do una pacca sulla spalla per incoraggiarlo.

-"Oh, no! Tu vieni con me!" esclama, trascinandomi tra la folla verso il palco "Kendo, siamo il due. Lei fa la parte di Camila."

ChocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora