Spiegazione Finale

318 26 13
                                    

Vi ringrazio per aver seguito Choco, davvero di cuore, grazie per aver letto questo frutto della mia mente.
Spero ve lo siate gustato fino all'ultima parola.

Grazie ai lettori più vecchi, grazie a quelli più recenti: ora siamo ad 1,86 K ed i 2 K si avvicinano ad una velocitá entusiasmante! 💕🌸

Molti di voi mi hanno chiesto se l'epilogo fosse la fine: ebbene, sì. Lo è.

Molti altri mi hanno ringraziata, ed io non posso far altro che ringraziare voi. È tutto merito vostro. Spero solo di aver esaudito le vostre aspettative e, magari, in alcuni punti di averle superate: di avervi portati in un universo parallelo che potesse estraniarvi dalla realtá per quei cinque minuti di durata del capitolo.

Spero sia stato un luogo di sfogo come per me è stato scriverlo.

Di seguito trovate alcune domandi che avreste potuto farvi riguardo la storia ed altro:

Perchè questo finale?
Perchè nonostante per il 99% delle storie ci sia un lieto fine, io so che nella vita reale le delusioni sono all'ordine del giorno. Ed è stata mia intenzione sin dall'inizio rendere più realistica possibile la storia: nessuna ragazza eccessivamente bella, nessun personaggio dalla vita senza macchie. Ho cercato di parlare delle cose che oggi più tormentano la societá: i suicidi, l'alcol, la droga, il poco - o per meglio dire nullo - rispetto per la donna. Ho cercato di assumere un punto di vista pressochè reale per Logan che - come ogni maschio della sua etá - ha perseguito nella vita cose sbagliate.
Insomma, questo finale è un finale reale.

Ci sará il sequel?
Ne avevo parlato molto tempo fa, ancora quando avevo circa 300-400 views. Al tempo tutti furono d'accordo: ci sarà probabilmente *NON È ANCORA CERTO* un sequel di Choco ma solo ed esclusivamente dopo l'uscita del primo singolo di Logan Henderson da solista. Per questo, pregate che esca in fretta anche perchè ho già parecchie idee!

Nel frattempo? Dovremmo morire?
Assolutamente no! Mi servite! :D
Non eliminate la storia, perchè per un eventuale sequel vi avviserò prima qui. ♡ Intanto io sistemerò la grammatica un po' storpiata in alcune parti come avevo già visto :)
È possibile che io traduca il libro in inglese, se del singolo non si vede traccia nemmeno con il cannocchiale. Sistemerò la copertina e piccoli particolari che spero renderanno il tutto più bello visivamente.

Sai giá il titolo del sequel?
Mmh, sinceramente no. Penso sarebbe troppo poco originale chiamarlo 'Choco 2'. Penso aspetterò il singolo anche per trarre ispirazione dal nuovo Logan, da com'è e come si orienterá. Sará comunque qualcosa di corto e facile da ricordare, ve lo assicuro ☆ Se avete suggerimenti, in ogni caso, sono bene accetti!

Risponderai ai tuoi lettori?
OVVIO. CHE. SÌ.
Insomma, siete la mia vita. Per qualsiasi domanda, dubbio, curiosità potete contattarmi.
Trovate il mio indirizzo mail e l'account instagram riservato a Wattpad qui, nella descrizione del mio profilo. Ovviamente non esitate a commentare o scrivermi anche qui!

Come li terrai aggiornati?
Ovviamente in caso di novità posterò tutto sulla mia bacheca Wattpad per i miei seguaci e se voi non volete stalkerarmi, le cose più importanti le trovate in nuovi aggiornamenti di Choco in quanto posterò avvisi. :)

Vi ringrazio per tutto.
E...
Quale sará il vostro motto?

-Sara♡

ChocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora