Apro gli occhi, lentamente, svegliato dalla luce diretta sulle palpebree. Faccio fatica a respirare ed ho un forte mal di testa, amplificato da un rumore ripetitivo che sento.
Metto a fuico cos'ho davanti a me.
Andrea? No, altamente impossibile.
Mi tiro su con i gomiti da disteso per vedere. Merda, perchè sono nudo sul letto di camera mia? Giro di poco la testa e vedo una figura distesa e dormiente accanto a me. A fatica, mi concentro e mi rendo conto dell'identitá della persona.
Lorella. Nuda anche lei. Oh, cazzo. Che è successo?!
Agitato, faccio per scendere dal letto, ma scivolo e cado inevitabilmente sul parquet chiaro sbattendo la schieda e scatenando una forte risata.
-"Bel risveglio, eh Henderson?" ridacchua una voce.
Ed invece è proprio Andrea... Che cazzo...?
-"Scollo, che cazzo ci fai tu qui?! Come hai fatto ad entrare?" chiedo mentre il ragazzo si avvicina e mi scatta una foto.
-"Non posso svelare il segreto professionale, ragazzo." ridacchia "Ma mi va di raccontarti cos'è successo ieri sera. Ricordi per caso qualcosa?"
Scuoto la testa in rispsota. Perchè è come se avessi un vuoto mentale ricordando ieri? Mi sforzo, ma nulla mi giunge alla mente.
-"Mentre eri distratto dalle smancerie tra James e la mora, ho inserito nel tuo drink una bella pasticca di ecstasi per renderti più interessante la serata. Tu, drogato, hai tentato di stuprare Callipso ed io l'ho salvata da te. Molto meglio di quanto pensassi!" se la ride lui mentre io ancora non riesco a realizzare.
Io. Ho tentato. Di fare. Del male. A. Callipso.
So che non dovrei, ma purtroppo mi fido delle parole di Scollo: qualcosa mi dice che ha fottutamente ragione.
-"Poco fa son venuto qui per vedere com'eri ridotto... E ti trovo abbracciato alla mia scopamica!" ride "Giuro, non ho resistito e ho fatto qualche foto! E visto che ho abbastanza materiale per ricattarti, sai cosa farò?! Se tu racconterai a Callipso che io ti ho drogato e/o tu continuerai a frequentarla, rovinerò completamente la vostra relazione e le invierò queste belle foto della vostra post-scopata. Sono stato chiaro?" chiede maligno, avvicinandosi e tirandomi un paio di schiaffi in viso e, senza attendere risposta, ne tira un altro al culo nudo di Lorella che si sveglia ed insieme se ne vanno.
Che cazzo ho fatto? Ho tentato di stuprare il mio cupcake. E poi l'ho tradita con quella puttana.
Sono una merda.
Devo chiamare Callipso, assolutamente.
--CAN U SMILE JUST A SECOND?🌸
Ebbene sì, il cellulare è tornato!🎉 Buona pasqua a tutti💕 Spero che questo capitolo possa darvi un'idea dei casini in cui Logan si è cacciato e tenetelo bene a mente. Non vi dico altro. Un minuto di silenzio per Logan Philip Henderson ed il suo pene che sotto l'effetto della droga non si contiene. Amen. 😂
STAI LEGGENDO
Choco
FanfictionLa vita di Callipso è un continuo disastro: i voti che peggiorano, la sorella che fugge da casa, il fidanzato ipergeloso che la tradisce con la peggior ragazza possibile ed una vita sociale che si limita a libri ed internet. Senza parlare degli inut...