Sono circa trenta minuti che il mio sguardo si sposta dalla finestra della mia cucina al cellulare per chiamare Callipso.
La situazione comunque non è differente: il paesaggio è vuoto fuori ed inoltre la ragazza della mia vita non da l'idea di voler rispondere.
Come biasimarla?
Prima l'ho quasi stuprata, io che ho visto una ragazza suicidarsi per colpa mia. Poi ho fatto sesso con un'altra. La cosa che più mi rode, però, è che questa non è un'altra ragazza a caso. È Lorella, la puttana che le ha distrutto un po' la vita.
Sbuffo e mi passo una mano tra i capelli osservando i cipressi nel giardino della casa ondeggiare al vento di questa giornata nuovolosa. Domani dovrò tornare a scuola. Come farò a guardare in faccia Callipso? E Lorella? Per non parlare di Andrea che medita di rovinarmi la vita.
Decido di inviare un messaggio a Callipso.
A: Cal💋
Rispondimi, ti prego
La risposta arriva pressochè immediata. Ed è già qualcosa.
Da: Cal💋
Lasciami stare.
Ed è in quel momento che inizio a piangere, disperato. Cosa ho fatto? Ho rovinato la vita ad entrambi. Se le avessi detto che sì, potevamo stare assieme? Sarebbe cambiato qualcosa? Mi sento uno schifo. Ed è quello che sono.
Sento bussare insistentemente alla porta. Con la manica della felpa rossa mi asciugo gli occhi per quanto possibile e mi dirigo poi all'entrata.
Davanti mi appare James. Evidentemente nota gli occhi rossi e mi guarda stupito.
Dovrei per caso raccontargli di ieri?
-"Ciao James." lo saluto.
-"Ciao una sega, pezzo di rincoglionito ambulante. Non so io..." sbuffa, entrando in casa e dandomi una spallata "Vuoi finire dentro?! Vuoi rovinare la vita ad altre mille persone?!"
No, non serve che gli racconti niente. Sa già tutto.
-"Ascolta James..."
-"Cazzo, ne avevamo anche parlato! Porca puttana, mi fai bestemmiare!" urla, dandomi uno spintone ed essendi più alto e forte di me, mi fa indietreggiare "Non la dovevi toccare neanche con un dito! Sei stupido?!"
-"Ma non è..."
-"E non dire che mi sto inventando tutto perchè la sua cazzo di guancia tutta viola l'ho vista." urla.
Sbianco: le ho fatto male davvero. Porco cane.
-"Nemmeno te lo ricordavi, vero?! Non fare il finto tonto, cazzo! Te l'avevamo detto che non dovevi ripetere l'errore! Cosa dobbiamo fare, rinchiuderti in un collegio tutto maschile, cazzo?!" mi spintona ancora "Ah no, saresti anche capace di stuprare un uomo! Cazzo Logan, fai solo schifo!"
-"Ascoltami, cazzo!" è il mio turno di urlare e spingerlo fino al muro e metterlo con le spalle contro di esso "Mi hanno drogato!" urlo, prima che l'altro possa reagire. Si scioglie e mi guarda con occhi sbarrati. A quel punto, decido di mollarlo.
-"Oddio. Adesso voglio sapere."
Lo accompagno al divano del salotto e ci sediamo. Inizio a raccontargli tutto dall'inizio. Sono costretto a raccontargli anche la parte di Lorella.
-"Non so davvero come fare." ammetto "Voglio Callipso più di qualsiasi altra cosa cazzo. Ma se le raccontassi della Zaltran... Cazzo, non posso. E con Andrea? Le invierebbe le foto!" sospiro, prendendomi la testa tra le mani "James, giurami che non le dirai nulla, nemmeno ad Emma. Aiutami, ti prego."
E scoppio a piangere mentre lui mi abbraccia e cerca invano di consolarmi.
-"Te lo giuro. Ma sai che prima o poi dovrai dirglieli. Ora, però, dobbiamo trovare un modo per evitare che Scollo faccia casini e si intrometta. Voi due dovrete comunque parlare, anche se in futuro, sappilo."
--CAN U SMILE JUST A SECOND?🌸
Grazie. Cioè... grazie. +800 views, +200 voti. siete la mia vita, non so come spiegarvelo a parole. Spero solo che questo capitolo vi spinga a leggere il prossimo e quello dopo ancora. Spero di riuscire a soddisfare le vostre aspettative, magari talvolta di superarle per rendervi felici: sono solo una ragazza come voi a cui piace particolarmente scrivere e che ha una delle vite più incasinate della Terra. Ricordate che se avete domande, dubbi, richieste o qualsiasi altra cosa potete tranquillamente scrivermi in bacheca, commentare qui, mandarmi un messaggio privato. Sono sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Se voi siete felici, lo sono anche io. Cerco solo di esprimere a parole quello che bene o male ogni adolescente prova, vede e/o vorrebbe provare, vedere. Non consideratemi nessuno di importante, ve ne prego: ho quattordici anni e amo scrivere. Chiedo scusa se a volte dimentico di ringraziare e/o rispondere a qualcuno, sono umana. Per questo scrivetemi ancora, ASSILLATEMI fino a quando non ricevete una risposta. Vi amo più di qualsiasi cosa - apart from my Philip - e per voi ci sono sempre. Ritenetemi come un'amica, una sorella. Scrivetemi per qualsiasi cosa: sono sempre a disposizione. Inoltre, ricordate che non serve essere 'lettori abituali' per chiedere qualcosa, anche un aiuto per la cosa più stupida. Io sono qui. Che tu abbia iniziato a seguire Choco dal 14 marzo oppure venti secondi fa. Vi amo. Volevo solo ricordarvelo.💕
STAI LEGGENDO
Choco
FanfictionLa vita di Callipso è un continuo disastro: i voti che peggiorano, la sorella che fugge da casa, il fidanzato ipergeloso che la tradisce con la peggior ragazza possibile ed una vita sociale che si limita a libri ed internet. Senza parlare degli inut...