18 ; Logan

340 45 21
                                    

Porca puttana. Mi viene da bestemmiare anche gli dei bhuddisti.

-"Schmidt!" urlo, entrando in quella cazzo di casa.

-"Presente!" risponde, raggiungendomi 'Vuoi fare aspettare la tua tipa?!"

Gli tiro un pugno dritto sulla mascella. E poi un altro finisce sull'occhio.

-"Che cazzo fai, mmh?!" urlo, tirandogli una ginocchiata sui coglioni.

-"Amico! Ma che cazzo?!" esclama, inginocchiato a terra.

Lo prendo per il colletto della sua stupida camicia bianca.

-"Cosa cazzo vieni a dirmi di una fottutissima prostituta quando a me non me ne sbatte niente?! Cosa vieni ad interrompermi mentre parlo con la mia ragazza?" gli urlo addosso, buttandolo lungo disteso a terra.

-"La tua ragazza?" ridacchia divertita una voce: Andrea "Lascia stare il povero Kendo. È una faccenda tra me e te. Gli ho detto io che volevi una puttana. Gli ho detto anche di andare ad avvisarti quando fosse stata pronta. Sapevo saresti uscito a fare due chiacchiere con la mia Callipso."

-"Di tuo in lei non c'è proprio un cazzo!" urlo e tento di correre verso di lui per ucciderlo. Carlos e James, però, mi tengono per le braccia.

Non ci vedo più dalla rabbia: c'è solo Scollo con quel cazzutissimo sorriso da bastardo che mi schernisce.

-"Io ti ammazzo!" urlo, dimenandomi "Lasciatemi brutti bastardi!"

-"Logan, calmati o finisci nei casini." sussurra a denti stretti James.

-"Capito Logan? Non vorrai mica far del male psicologico alla tua bella, ferendomi fisicamente!" ridacchia Andrea "Oh no, scherzavo. Uscendo con una prostituta le hai già fatto male. Al cuore. Ed è per questo che tornerá da me."

-"Tu devi morire nel modo più atroce possibile!" urlo strattonando le braccia per liberarmi.

-"Bene gente, ora tutti fuori da casa mia!" urla James, gesticolando con le braccia rivolto a tutto il capannello di persone che s'era riunito attorno a me e quell'altro pezzo di merda. Non mi ruberai il cupcake. Non lo farai.

Velocemente, la casa si sfolla tra il vociare della gente pettegola che discute su chi avrebbe vinto se ci fosse stata una rissa seria.

-"Facciamo una scommessa, Henderson." propone Andrea, beffardo.

-"Te lo scordi, coglione." ribatto io, calmandomi e smettendo di dimenarmi per il forte desiderio di ucciderlo.

-"Ci perdi solo tu." risponde, sistemandosi il collo della felpa blu elettrico.

-"Non sei più il benvenuto Scollo, smamma." intima Carlos.

Il coglione gira sui tacchi e se ne esce da casa.

-"Cazzo." sospiro, andandomi a sedere su una sedia del bancone bar.

-"Cosa vuoi fare?" mi chiede James, sedendosi accanto a me "Non commettere l'errore che hai fatto con..."

-"Ho giá detto di no." lo interrompo io: James e gli altri sanno del discorso di Ameliè "Questa volta è diverso: Callipso mi piace veramente tanto..."

-"Sei attratto da lei?" chiede Carlos "Fisicamente, dico?"

-"Un sacco, cazzo." mi mordo il labbro "Ma non solo. È intelligente, simpatica, stronza quanto basta, sincera, precisa e sempre se stessa. È una cazzo di ragazza perfetta. Scollo però continua a intralciarmi... È come nei film della serie 'Se non l'avrò io non l'avrá nessuno!', capite?"

-"Sì, sì. E tu, con lei? Come ti ritieni?" chiede James.

-"Gentile." è l'unica cosa che mi viene in mente. Che cazzo altro sono?

-"E basta?" mi chiede Carlos con lo sguardo sbarrato. Annuisco in risposta.

-"Cazzo amico. Non mi sembra tanto bello se ti vuoi approcciare come fidanzato. Questa è più una tattica da amico." mi confida James, scolandosi una lattina di birra. Emma ha il pallino dell'alcol. Quindi può bere solo quando la sua nuova ragazza - o quasi - non c'è.

-"Cosa dovrei fare, allora? Ho paura di esagerare..." chiedo dubbioso.

-"Devi tentare un approccio più esplicito."

-"Molto più esplicito." lo corregge Carlos ridacchiando.

-"Sii te stesso: torna quello che eri. Il playboy figo che ci prova, che attizza la fiamma, capisci? Devi farti desiderare o non sará mai sufficentemente pazza di te da dartela."

-"Ma che cazzo?" sono scioccato.

-"Lo so, lo so." ride James per la mia reazione "So che non vuoi fartela. Per il momento. Ma vedilo come un obbiettivo a lungo termine, nah?"

-"No. Voglio solo averla mia."

-"E per farlo, caro Logan Philip, devi far sì che lei voglia essere tua. E quale miglior modo che esplicitare fisicamente i tuoi sentimenti?" mi fa l'occhiolino.

-"Come." suona come un'affermazione, ma sono davvero concentrato.

-"Una festa. Nel fine settimana. Una specie del ballo di fine anno americano, solo che a metá del pentamestre e solo con le quinte. Devi portarla da parte e farle capire con le azioni quanto pazzo sei di lei." dice Carlos.

E porcaputtana, sono veramente troppo pazzo di lei.

-"Ma prima devi farti perdonare!" mi ricorda James.

-"Giá. E so esattamente come." sorrido: ho un'idea fantastica.

Intanto passa Kendall, con una borsa del ghiaccio sul mento.

-"Cazzo Kendo, scusa." mi scuso io per il casino che gli ho combinato in faccia.

-"Fa niente." sorride lui, sempre troppo buono "Avrei fatto lo stesso anche io. La prossima volta che mi arrivano voci, magari, chiedo conferma all'interessato." ridacchia, uscendo dalla casa di James.

-"Da quando sei così violento?" chiede questo aprendosi un'altra bottiglia di birra.

-"Da quando è arrivata la bionda." soffio, agitato. Ho bisogno di una sigaretta.

Chi l'avrebbe detto che quello sarebbe stato l'inizio della fine?

--CAN U SMILE JUST A SECOND?🌸

Ebbene sì, signori. Questo è l'inizio della fine. 😊 Dio. Volevo solo ringraziarvi di tutto. Siete perfetti. Non scherzo! Non avete idea dei miei sorrisi quando leggo '27 nuovi voti per Choco' o tutte le letture che mi regalate, oppure gli splendidi commenti tipo 'Mi hai reso migliore la giornata', 'Grazie per aver aggiornato', 'Adoro questa frase', 'Capitolo stupendo!' e tutte quelle piccole cose che sembrano stupide, ma che per una ragazza come me - che scrive solo per passione e sfogo (?) - sono davvero importanti. Non scherzo se dico che siete quelle persone che mi spingono a dare il meglio di me. Grazie davvero. Non so come farei senza di voi: non scriverei questo libro, non sfogherei la mia aggressività compulsiva. Vi amo davvero tanto. Siete la luce dei miei occhi. Scusate per questo lungo avviso e grazie infinite anche a chi l'ha letto tutto💕

ChocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora