Is it too late now to say thank you?
(Amanti di JB, perdonatemi ahaha, ci sta però! )Hello!
Mi dispiace, questo non è un capitolo (ma va! ), è solo per ringraziare e dire(o scrivere.. insomma avete capito ) due o tre cose.
Inizio col ripetere (riscrivere ) per l'ennesima volta il perché io abbia voluto scrivere questa storia o come mi è venuto in mente.
È accaduto un caldo pomeriggio.. no, scherzi a parte. Adoro leggere e passo tanto tempo con questo hobby e da quando ho scoperto wattpad poi, sono 'peggiorata '.
Ho letto tante storie che avevano e hanno ancora adesso come protagoniste la tipica ragazza timida e amante degli unicorni (non riesco a non smettere di scherzare, perdonatemi ❤)...amante della tranquillità..
Adoro quei libri eh, per carità, solo, ho pensato: ma.. se la protagonista fosse tutt'altro che acqua e sapone?Ho subito scartato l'idea perché avevo paura che mi giudicassero per pazza psicopatica (lol ) e che la storia, essendo diversa, non fosse amata.
Poi *da da da daannn * mi sono successe (giuro su tutte le divinità del mondo )delle cose strane che mi hanno spinta a iniziare questo percorso:
1. Ho sentito per caso alla radio la canzone 'a thousand years ' 🎀di Christina Perri e anche se non capivo bene l'inglese ho 'captato'(si può dire? Boh, io può tutto ) la parte che dice 'how can i love if i'm afraid to fall '. Sembra banale,ma mi è piaciuta tantissimo.
2. A scuola ho fatto un tema (lo ricordo benissimo )sui pregiudizi. Chi non ha mai giudicato senza sapere veramente la storia che c'è dietro una persona?
3. Avevo un'applicazione di aforismi, proverbi e frasi famose/filosofiche che ogni giorno mi mostrava appunto un proverbio o altro.
Un giorno mi è toccato un tratto da 'Il Piccolo Principe':È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto..
Semplicemente bellissimo💝Ho dimenticato, inoltre, di aggiungere un "tre anni dopo " nell'epilogo. Mi perdonerete(spero ❤).
I "messaggi"che spero avervi trasmesso sono:
A."Don't stop believiiing ".
B. A volte sono proprio le persone più odiose ad avere più problemi
C. Voglio andare a vivere in California 😂Non scriverò un continuo, sorry. Ho paura che la storia possa diventare troppo noiosa. Io stessa non amo tanto i seguiti dei libri. L'unica storia di cui ho letto la trilogia è stata quella di Abby e Travis (Uno splendido disastro ) che pochi conosceranno probabilmente.
Scriverò un'altra storia,in cui sentirete ancora parlare di Kim e Jonathan (altrimenti chiamati Jonim o Kimonathan ) ma poco. Sarà ambientata qualche anno dopo,ma rincontrerete ancora alcuni personaggi.
Devo organizzare meglio le idee, quindi inizierò a pubblicare tra,minimo, due settimane,minimo.Ora ringrazio per davvero:
1. Google (I'm in love with the google 🎶i got it for the low low. No, ora sul serio. Basta. Picchiatemi )
Se non fosse per google non sarei mai riuscita a trovare informazioni del tipo: clima degli USA (si, lo so che ci sono i libri di geografia, mi tirava solo il culo alzarmi ); E altro che non mi viene in mente..
Mi viene da piangere a pensare ai miei adorati (e sfortunati in piccolissima parte) antenati.2. Le fantastiche persone (o alieni chi lo sà ) che, attraverso commenti e messaggi di ogni tipo, mi rallegrano la giornata.💝
3. TU! SI, TU CHE LEGGI ORA, SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA!
Grazie per aver letto questa mia schifezzina di storia e.. niente..Love you 💝💝Domanda (piccola curiosity mia ):Quale parte o frase o altro vi è piaciuto maggiormente? (In tutta la storia di Kim ).
Bye 💝💝💝🎁🎉🎀✨💜❤😘
STAI LEGGENDO
Stay
Teen Fiction"Anche se stenti a crederlo,arriverà un giorno in cui tutto sembrerà perfetto e anche se non durerà per sempre saprai che anche a te è stata data l'opportunità di essere felice " Proprio quando desideri qualcuno più di qualunque altra cosa, lei se n...