Toc-toc. Chi è?

3.8K 137 5
                                    

“ Ok, adesso Sum mi aiuti a sistemare i letti vicini a terra.” Disse Niall alzandosi e aiutandomi ad alzarmi. Salimmo sopra e prendemmo due materassi e li mettemmo vicini, in modo da formare un grosso letto dove dormirci in quattro, “ Va bene così, James.” Dissi io guardando il letto, “ Sì, certo. Vado a prendere i cuscini.” Disse lui andando di là. Nel frattempo sopra si presentarono Harry e Carly, “ Vado a prepararmi per la notte in bagno. Prendo uno dei tuoi pigiami, il solito.” Disse Carly avviandosi verso camera mia, “ Ok!”. Rimasi con il ragazzo riccio. Eravamo tutti e due seduti sul letto, il silenzio ci riempiva, quando… “ Allora, quanti anni hai?” chiese lui guardandomi, “ 17, tu?” “18.” Disse guardandomi.. Di nuovo il silenzio si fece avanti, “ Da quanto state insieme tu e Tomlinson?”. Cazzo gli fregava? “ Uhm… p-poco…Tu sei fidanzato?” dissi io guardando verso il basso, “Oh...no, no. Nessuna relazione.” E sicuramente, faceva il lavoro che faceva mio fratello prima di innamorarsi seriamente di Carly… “ Oh…capito..”. Il silenzio ci riempiva, fino a quando mio fratello tornò con i cuscini. Andai in camera e misi il pigiama. Mi guardai allo specchio e spostando i miei capelli da un lato, notai una macchia viola. Il suo ricordo. “ L’ha fatta lui?”. Ricoprii subito la macchia con i capelli, “ Cosa?” dissi girandomi verso Carly, “ Il succhiotto che hai sul collo.” “No… cioè… sì…” dissi io guardando per terra, “ Mh… violento…” disse lei ridacchiando. Mi prese la mano e mentre ridacchiava mi trasportò nella camera accanto, dove vi erano i ragazzi. “ Tutti a nanna su!” Ci mettemmo tutti e quattro in quel letto gigante. Carly si mise sopra il petto di mio fratello, mentre a me toccava stare vicino quel ragazzo. Ci addormentammo, dopo aver riso per quasi mezz’ora.

Il rumore delle finestre che si aprivano e il calore del sole sui miei occhi mi svegliò, “ Alzati dormigliona!” era la voce di mio fratello. Aperti gli occhi vidi Carly, Harry e Niall, tutti belli vestiti, “ Uscite tutti insieme?” chiesi io ancora sonnambula, “ No, cretina, Niall ci viene a lasciare a casa.” Disse Carly, “ Sum! Guarda che oggi è il tuo giorno!” “ Che giorno, James?”, “Oggi il mio bagno è tuo.” Lo guardai sorridendo e alzandomi a tutta velocità, l’andai ad abbracciare forte “ Grazie Nialler!” “Sì, allora io lascio Carly, poi lascio Hazza e penso di rimanere da lui, perché pranziamo al Mc.” Disse Niall, “ Ciao Carly. Ci sentiamo.” Dissi io abbracciandola, “ Ciao Haz!” dissi schioccandogli un bacio sulla guancia. “Ciao piccola!” “ Ciao Sum!” e scomparirono fra le scale. Corsi subito in bagno di mio fratello. Nessuno in casa. L’occasione perfetta per fare un bagno in santa pace. L’acqua correva e già era arrivata a un buon punto. Avevo messo tanto sapone, così veniva piena di schiuma. Chiusi l’acqua. La vasca era piena. Mi spogliai quando suonarono alla porta, “ Oh, vaffanculo.” Pensai. 

Only youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora