“Sarà meglio lavarci la faccia..” disse lei sorridendo, “ Già… sarebbe meglio…”. Le presi la mano e la portai in bagno. Tra il percorso da camera al bagno incontrammo Niall che saliva le scale, “Carly! Che è successo?”. Si accorse ad abbracciarla mentre mi guardava con quello sguardo da assassino, “ Niente… niente… parlavamo di una cosa accaduta tanto tempo fa e… sono scese le lacrime…Tranquillo, tutto apposto.” Disse lei facendo un sorriso finto. Mi infilai in bagno poco dopo venne anche lei. Ci lavammo la faccia, e poi ce l’asciugammo. Ci guardammo tutti e due allo specchio, “ Non deve finire male.” “E non finirà.”. Poco dopo si infilò Niall dentro il bagno, “Venite a mare sì?”. Feci in continuo con la testa di no. Non avevo per niente voglia di far vedere a tutti il mio bel lividone. “Ti prego Sum, vieni anche tu.” Disse Carly supplicandomi, “No… non mi sento oggi…” “Dai! C’è anche Louis!” disse mio fratello sorridendo. Già… lui non sapeva niente, “Non voglio venire. Non ne ho voglia.”. Dissi io uscendo dalla stanza e infilandomi in camera mia, “Provo a convincerla” sentii grazie alla porta aperta. Carly venne in stanza da me, “Credi che evitarlo ti faccia passare il dolore? Non è così. Il dolore non andrà via evitandolo. Anzi passa guardandolo in faccia e affrontando il problema.” Disse lei guardandomi negli occhi “ Io sono andata avanti, siamo ritornati amici come prima, forse qualcosa è cambiato ma è sempre la stessa storia, e… a distanza di anni fa male, anche se è un dolore leggero.” Continuò, “Non voglio andare. Non voglio perché si vedrebbe la mia macchia.” Dissi io preoccupata, “Allora se non vai tu non vado nemmeno io. Sarà uno di quei vecchi pomeriggi estivi.” Disse lei sedendosi sul letto. “Sai chi lo sa oltre a te?” “Chi?” chiese lei curiosa “Harry. La sera dopo esser uscita da casa di quello stronzo lo vidi. Era da solo che passeggiava… E quando gli dissi che mi stava per violentare non rimase scioccato, bensì lo aveva già capito. Doveva conoscere già Louis.” “Vuoi sapere anche la sua verità, vero?” “Sì, voglio sapere tutto. Ormai niente più è nascosto.” Dissi io guardando un punto fisso, “Quando vedrai Harry?” “Stasera ,penso. Mi ha detto che voleva controllare come stavo, cioè se stavo tranquilla o continuavo a piangere. E’ dolce” dissi io sorridendo. L’ultima volta che pensai che un ragazzo fosse dolce, finì male. “Comunque non vuoi nemmeno fare un bagno in piscina??” “No, dai scendiamo in piscina.” Dissi io alzandomi e prendendole la mano portandola giù. “Quindi?! Venite?” chiese Niall, già con il costume messo, “No… preferiamo stare a casa, amore.” Disse Carly accarezzandogli la guancia. Me ne andai fuori, in piscina, lasciandoli da soli. Riuscivo a sentire ciò che dicevano, “Ma che ha?” chiese Niall a Carly, “H-ha discusso con Louis.” disse lasciandolo solo, mentre fissava un punto fisso. Mi sdraiai su uno dei lettini e riuscii a riprendere quelle dieci ore di sonno perse la notte prima.
“Sum?! Sum…” Una voce dolce mi richiamava. Aprii gli occhi e vidi Carly e Harry. Il sole era già tramontato, “Alla faccia quanto hai dormito!” disse Carly ridendo, “Mh… che ore sono?” “Le nove di sera, cara Sum” disse una voce maschile, quella di Haz. Strofinai le mani agli occhi e misi a fuoco tutto ciò che mi circondava, “Che ci fai qua Harry?” “Ero venuta a vedere come stavi! Ricordi?! Stamattina…” disse lui aspettando che la lampadina nella mia mente si accendesse, “Ah… sì.. sto bene… adesso lasciatemi dormire…” “ No, no, no che dormire!!! Alzati!!” disse mia mamma quasi gridando. Mi alzai arrabbiata, “Vuoi mangiare?” “No. Non ho fame.” Dissi io buttandomi sul divano. Accanto a me si sedettero Carly e Harry. “Devo parlarti Harry.” “Va bene.”. Andammo tutti e tre sopra, in camera mia. “Dimmi la verità. Tu conoscevi Louis già da prima.” “N-no…” “Harry, adesso basta dirmi menzogne. Voglio la verità.”. Mi guardò negli occhi, perplesso. “ E va bene…Sì… lo conosco da tre anni. Da quando mi sono trasferito nella nuova casa. Dopo un po’ facemmo amicizia, e mi offrì la droga una volta. Così cominciai ad allontanarmi. L’anno dopo successe qualcosa con Carly. Tra loro due c’era qualcosa. Poi non so cosa successe e adesso sono qui a raccontarti ciò.” Disse lui guardando a terra, “Quindi sapevi già di quello di cui era capace di fare?” chiesi io guardandolo negli occhi, “ Sì. Ma pensavo gli fosse passato. L’ultima volta che avevamo parlato mi aveva detto che aveva smesso di drogarsi perché aveva trovato l’amore… o una cosa del genere… comunque lo voleva fare per te, a quanto ho capito.”. Non risposi. Rimasi solo a fissare a terra… “ Mh… comunque domani che fai? Non avrai mica intenzione di stare chiusa qua dentro, a morire di caldo, a piangere e a soffrire vero?” “S-sì… perché?” “ Ti aspetto domani, alle nov, a casa mia. Giri l’angolo a destra e la prima casa è la mia, e andiamo a fare shopping.” “S-shopping con te?” chiesi io spalancando gli occhi, “Perché no?! Ah, e magari per non fare la strada sola da casa tua a casa mia, puoi farti accompagnare da Hope!” disse lui sorridendo, “Per forza?” “ Sì, per forza. Allora ci vediamo domani. Buona notte, Sum.” Disse lui baciandomi la guancia. “ No.. aspetta…” non mi diede il tempo di finire la frase che se ne andò, “ AHAHAHA Vado anche io, ciau piccola. Sogni d’oro.” Disse lei sorridendomi e baciandomi la guancia, “No, anche tu vai via? Uffa, ciau…” dissi io sorridendo tristemente. Andò via ed io ritornai a stare da sola in quella stanza cupa, appisolandomi dopo qualche minuto.
SPAZIO AUTRICE
Salve geeeenteeee! Questa è la prima volta che scrivo sotto un capitolo, e probabilmente sarà anche l'ultima, ahahah, allora volevo iniziare a dire che siete la ragione per cui vado avanti per scrivere. Grazie ai vostri commenti continuo a scrivere. Mi fa piacere che vi piace molto la mia storia, e mi dispiace il fatto che alcuni capitoli sono brevi, ma con il tempo a mia disposizione non posso scrivere granché. Infatti, aggiorno sempre la sera, unico momento libero della mia giornata. Ma non voglio raccontarvi dei miei problemi... Quindi voglio solo ringraziarvi, dirvi che siete degli ottimi indovini ahahah e che domani sera metterò un altro nuovo capitolo, sempre più intrigante. ahahah quindi, buh, era solo questo... ciau ciau vi amo tanto ciau