Aspettatelo da lui.

4.9K 176 5
                                    

Il telefono suonava, e a quanto lo sentivo, doveva essere abbastanza vicino me. Quel maledetto suono mi svegliò. “ Pronto?!” Dissi io con una voce da appena svegliata, alzando la testa dal cuscino, “ Ben svegliata Sum!” Era Carly. E dalla voce avevo già capito che doveva parlarmi. Così mentre che avevo il telefono all’orecchio, mi alzai dal letto e scesi giù in cucina dove trovai Louis, mio fratello e Liam, un’ altro amico, seduti sul divano. Salutai tutti con la manina “ Parla.” Dissi io aprendo il frigo, “ Senti…ti ricordi Louis?” Hai cominciato male il discorso, baby. “ Mi prendi per il culo Carly? Ovvio che mi ricordo di lui.” Dissi girandomi verso Louis, “ Eh… non lo so ma… mi piace di nuovo… forse…” COSA?! “ Oh bene…” dissi io riprendendo la mia ricerca in frigo. Ecco cosa cercavo: il te freddo. Così presi il bicchiere di vetro e vi ci versai il te fresco, e poi lo avvicinai alla mai bocca, sorseggiandolo, “Eh… ci siamo baciati.” Plaft. Il bicchiere cadde e si ruppe in mille pezzi. “Sum? Che succede!?” Chiese lei sentendo la botta, “ N-niente. Mio fratello ha rotto un bicchiere. SEI UN COGLIONE! Comunque dicevamo?” Tutti mi guardavano, mentre io cercavo di raccogliere i pezzi “ AHAHAHAH Tuo fratello ne combina sempre una!  Comunque stava anche per succedere…”  Ed ecco che mi taglio. Il sangue uscì subito dal mio dito “ Vaffanculo…” bisbigliai, “ Che c’è Sum?” Disse lei abbastanza preoccupata, “ Senti Carly, non è che possiamo parlare dopo? Mio fratello si è tagliato.” Sono un’attrice. Tra poco mi danno anche l’oscar, “ Oh, va bene! A dopo Sum!” Chiudemmo la telefonata e posai con forza il telefono sul tavolo. Mi incamminai verso il bagno, per disinfettare la ferita, ma prima di andare mi fermai e mi girai verso i ragazzi seduti “ Che nessuno faccia domande.” Boom. Sbattei la porta del bagno. Guardando bene la ferita, notai che era abbastanza profonda. Così presi tutto l’occorrente per disinfettarla al meglio. Mentre che stavo mettendo il disinfettante sulla ferita si aprì la porta. Quel cazzo di coso mi faceva un male cane, infatti stavo stringendo i denti. “Ehi… Fa vedere la ferita” era Louis. E in questo momento non avevo bisogno di lui. “ No, tutto apposto Lou.” Prima mi corteggia, poi si va a baciare le altre ragazze… “ Ho detto di farmela vedere.” Mi prese il polso e lo girò verso di lui, facendo girare anche il mio corpo, “ E’ profonda!” Disse lui guardandola per bene, “ No, non mi fa neanche male…” Mi rigirai di nuovo verso il lavandino mettendo l’acqua ossigenata sul dito. “ Mh, va beh… Comunque ti sei divertita ieri sera?” Era serio?! “ Sì, tu?” “ Abbastanza…” Ovvio no?! “ Comunque ti ho visto con un ragazzo, chi era?” Gelosia o curiosità? “ Cazzi miei.” Risposta diretta e precisa. E se non la capiva gliela spiegavo io per bene. “ Oh… bene… senti… non è per cosa ma…” Mi girai verso di  lui e lo interruppi, “ Louis non sei né mio padre, né mio fratello o un altro mio parente, quindi per favore. E poi parla per te.” Cazzo. Mai che ti tieni la bocca chiusa Sum, mai! “ Che vuoi dire?” disse lui avvicinandosi a me. Alcune volte mi faceva paura “ Vorresti dirmi che non ti sei baciato Carly?” Cazzo che botta… “ E’ una scenata di gelosia?” Disse lui sorridendo, soddisfatto. “ Veramente, sei tu che hai iniziato con il ragazzo.” Dissi io guardandolo negli occhi, “ Ma lo sai che tu sei mia no?” Oh, bello, io non sono di nessuno, “ Niente è di nessuno.” Dissi mettendo il cerotto sulla ferita, Uscii dal bagno lasciandolo lì, nelle sue risate. “ Sum, si può sapere che ti è preso?” Ecco Niall che indica il bicchiere rotto a terra, “ Mi è s-scivolato.” Dissi io prendendo il telefono e accendendo il display. Oh un messaggio da…

Only youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora