Nonostante la sveglia suonasse imperterrita,io non volevo saperne di alzarmi! Alla fine presi coraggio:mi alzai dal letto,staccai la mia fedele "amica" sveglia e apri le finestre pronta ad affrontare questa nuova giornata..... Guardai il display del cellulare,erano le 7:30!!!! Cavolo dovevo sbrigarmi, perché alle 8 iniziava la mia lezione all'Università. Scusate non mi sono ancora presentata,sono Maia Cappello ,sono nata in Italia anche se mi sono trasferita a Londra da qualche mese per continuare gli studi,ho 20 anni e sono una ragazza abbastanza normale..... Ho i capelli lunghi color rosso lisci ,occhi verdi e abbastanza lentiggini..... Dicono che sono abbastanza magra.... Boh sarà! Mi ritengo una ragazza abbastanza timida,sapete quel tipo di ragazza a cui non piace essere al centro dell'attenzione? Esatto quella sono io!. Frequento l'Università di Giurisprudenza e .... A proposito sono in ritardoooooooo!!! Dunque,apro il mio armadio e affronto il dilemma esistenziale più grande per una ragazza...."cosa mi metto oggi?" ... Dopo 10 minuti optai per un maglione lungo blu (visto che é inverno) e dei jeans, ovviamente tutto coordinato con le mie vans blu.... Riesco a lavarmi ,a fare colazione e a uscire da casa per le 8:50...!!! Fuori casa mi metto a correre come non mai per raggiungere l'Università.... Non so per quale miracolo riesco ad arrivare in tempo alla lezione. Entro in aula ancora col fiatone e mi siedo aspettando l'inizio della lezione. La lezione passò velocemente,per le 12:00 ero già fuori.... Nonostante tutto oggi la giornata era incominciata bene! Stavo per tornare a casa, quando mi accorsi di dover ancora trovare una casa ,perché stavo per essere sfrattata. Così, mi misi all'opera e diffusi volantini per tutta Londra chiedendo se qualcuno avesse un posto in più per me..... Finito di spargere i volantini ,verso le 15 andai a pranzo al MC Donald's ,amavo quel posto!!!! Verso le 16 tornai a casa ,studiai 2 capitoli riguardante il codice civile e verso le 18 mi coricai stanca morta. Mi svegliò la suoneria del cellulare, di mala voglia lo presi e vidi che era una chiamata...
Io:pronto?
X:ciao scusa sei Maia?
Io:si ,sono io. Tu saresti?
X:"oh,Emm io sono Niall,Niall Horan.... Ti chiamavo perché ho visto il tuo annuncio sui volantini e bhe io avrei la possibilità di darti ospitalità"
Non potevo crederciiiii, ero riuscita a trovare una casa prima di quanto credessi!
Non me lo feci ripetere due volte e gli risposi....
Io:" certo grazie mille.... Emm possiamo prima incontrarci ? sai almeno per conoscerci e parlarne meglio ?!
Niall: " sisi certo, facciamo mmh .... Domani alle 17 al bar di fronte la pasticceria ?"
Io:" okay perfetto a domani e grazie ancora"
Niall:" figurati a domani"Ero felicissima, dalla voce mi sembrava anche un bravo ragazzo ,lo scoprirò domani....
Accesi il cellulare e vidi che erano le 21:00. Avevo dormito moltissimo... Stranamente non avevo fame ,così mi rimisi sotto le coperte e mi riaddormentai pensando all'indomani....Questo è il primo capitolo,spero vi piaccia. Scusate per eventuali errori di grammatica...
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...