"E soprattutto questa splendida ragazza era mia e non potevo chiedere di meglio"
Louis's pov
"Quindi: la carne c'è, l'insalata c'è, patatine ci sono, birre e coca cola pure, tovaglioli si, piatti e bicchieri di plastica li abbiamo presi. Perfetto amore, non manca nulla... Possiamo andare" sorrise innocente la mia ragazza dopo avermi fatto passare quasi due ore al supermercato.
"Era ora" sbuffai spingendo il carrello verso la cassa.
"Hey! È stata tua l'idea di organizzare un barbecue stasera con tutti i ragazzi a casa nostra"
"Ti prego non ricordarmelo,me ne sto già pentendo... O meglio, i miei poveri piedi doloranti se ne stanno già pentendo"
"Oh andiamo , non sei mica andato in guerra! Pensa quando dovrai accompagnarmi a comprare scarpe" sorrise furba.
Oh no , "oh no, scordatelo... Io non vengo" dissi incominciando a posare i vari alimenti sul bancone visto che nel frattempo eravamo arrivati di fronte alla cassa.
"Staremo a vedere occhi blu" rise e incominciò a sistemare il tutto nei vari sacchetti.
Povero me, chissà cosa mi sarebbe toccato fare.Niall'pov
"Ti piace?" Chiesi alla mia ragazza mentre stendevo per terra il grande plaid che avevo portato.
"Sii, è bellissimo! Adoro stare in mezzo alla natura" sorrise stirandosi sul plaid.
Mi stirai accanto a lei e le baciai una tempia "io adoro stare con te invece"
Arrossì "anche io, tanto"
Sorrisi "senti Lou mi ha mandato un messaggio, mi ha chiesto se stasera volevamo andare da lui e Amber per un barbecue tutti insieme, ti va'?"
Sorrise "certo amore, a che ora?"
"Alle otto"
"Sisi, va benissimo" sorrise e si appoggiò al mio petto.
Sorrisi "perfetto piccola" dissi accarezzandole le braccia.Harry's pov
"Commina guai dove sei?" Risi
"Smettila di chiamarmi così! Sono in giardino" disse la mia ragazza urlando da fuori per farsi sentire da me.
Ridendo la raggiunsi e mi stirai sul prato accanto a lei.
"Che fai?"
"Prendo il sole riccio, non vedi?! Sono più bianca di una mozzarella"
Risi "sei una mozzarella bellissima"
"Lo so, grazie" disse scoppiando a ridere subito dopo "scherzo, comunque grazie davvero occhi verdi"
Risi baciandola sulla guancia "senti Lou ed Amber stasera ci hanno invitato da loro per un barbecue tutti insieme, ti va'?"
"Beh considerando che la parola 'barbecue' sottintende 'carne arrosto' ed io amo la carne arrosto, si mi va'" sorrise innocente.
Io non resistetti più e a quella affermazione scoppiai in una fragorosa risata.
"Ma Hey! Che ho detto?" Mise il broncio
"Sei assurda, pensi solo al cibo" risi
"Beh.... Si hai ragione in effetti" disse ridendo.Liam's pov
"Un cono fragola e cioccolato e una coppetta alla nocciola, grazie" sorrisi al gelataio che, in men che non si dica, mi diede subito i miei gelati.
Pagai e tornai dalla mia ragazza che mi aspettava seduta su una panchina all'ombra di un albero.
"Ecco a lei signorina" sorrisi porgendole il gelato.
"Grazie mille amore" mi baciò una guancia.
Mi sedetti accanto a lei e sorridendo incominciai a mangiare il mio cono.
"È bellissimo non trovi?"
"Cosa piccola?"
"Questa pace, questa tranquillità.... Questo nostro amore che cresce sempre di più" disse guardandomi negli occhi arrossendo.
Sorrisi e la baciai sul naso "si, hai perfettamente ragione... Sono felice!" Dissi con un po' troppa enfasi, tanto che entrambi scoppiammo a ridere.
Però era vero, ero davvero felice.
"Senti che ne dici se stasera andassimo da Lou ? Lui e Amber hanno invitato noi e il resto della ciurma per un barbecue. Ci andiamo?" Sorrisi coccolandola.
"Certo amore, sarà una serata divertente" rise contagiando anche me.Amy's pov
"Perché no?! Io voglio andarci!"
"Non se ne parla! È troppo stancante, il fumo ti fa male, l'alcool .. nono"
Sbuffai "Zayn non berrò, non fumerò e starò lontano dal fumo che imana il barbecue se tu lo ritieni pericoloso. Però richiama Lou e digli che noi stasera ci andremo. Daiii" dissi facendo la faccia da cucciolo.
Lui sbuffò e rassegnato annuì per poi chiamare Louis e dirgli del cambio di programma.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...