"Si stava pericolosamente avvicinando a me"
Che faccio?! Era a pochi centimetri da me e stava per annullare la distanza fra di noi quando il cameriere interrompendolo disse:" Emm scusate signori le vostre pizze" .
Per fortuna! Ci era mancato davvero poco . Da oggi in poi sarò grata per sempre a questo ragazzo. Subito Logan si allontanò da me e essendo entrambi molto imbarazzati una volta prese le pizze incominciammo a mangiare in silenzio.
Il silenzio tra di noi era piuttosto sgradevole,con Harry invece ogni scusa era buona per stare in silenzio e goderci meglio i momenti. Ma ora percepivo solo un grande imbarazzo.
Quando tutti e due finimmo di mangiare e dopo una breve discussione su chi dovesse pagare finalmente uscimmo dal locale e ci diriggemmo verso la macchina.
Il viaggio ovviamente fu abbastanza silenzioso in più Logan aveva acceso la radio quindi era abbastanza ovvio che non ci teneva a fare conversazione.
Quando arrivammo a casa mia , Logan posteggiò l'auto e stavo per scendere quando mi bloccò il polso e mi disse:" senti Maia scusami per stasera,non so che mi sia preso. So che tu sei fidanzata con Harry e che lo ami,ma ad un certo punto non ho più ragionato. Ti prego scusami,spero che questo non cambi la nostra amicizia" . Sembrava sincero e dispiaciuto.
Io:" tranquillo Logan, però come hai detto tu io amo Harry e solo lui. Quindi mi dispiace ma tra di noi apparte una bella amicizia non potrà esserci niente"
Dissi cercando di essere più delicata e dolce possibile.
Logan:" lo so tranquilla. Ti chiedo ancora scusa..."
Io:" tranquillo non pensarci più. Amici?" Gli chiesi sorridendo e porgendogli la mano.
Logan:" Amici." Disse ricambiando il sorriso e la stretta di mano.
Io:" bene ora vado se no Niall e Louis mi vengono a cercare per tutta Londra. I vestiti te li lasciati nel sedile posteriore"
Logan:" Ahahah si tranquilla. Beh buona notte allora" disse lasciandomi il polso e dandomi un bacio sulla guancia.
Io:" notte" gli dissi sorridendo e scendendo dall'auto diretta verso casa. Avevo fatto bene a chiarire le situazioni,almeno nessuno ci sarebbe rimasto male in futuro.
Visto che avevo dimenticato le chiavi una volta arrivata davanti alla porta suonai al campanello e pochi secondi dopo Niall con un sorriso 32 senti mi venne ad aprire.
Niall:" Hey ben tornata"
Disse facendomi entrare .
Io:" ahah grazie ,voi tutto bene?"
Niall:" si . Io e Louis ci stavamo guardando un film e Zayn è da Amy e rimane a dormire là. Guardi il film con noi?"
Io:" no sono già le 23:00 e sono stanca q-"
Louis:" ahaha te lo avevo detto Niall. È ancora troppo piccola per fare nottata" disse interrompendomi.
Io:" cosa? No. Io riesco a fare nottata meglio di te" insomma.
Louis:" ahaha si si certo. Meglio di me non ce nessuno"
La modestia oh.
Io:" sei solo un pallone gonfiato!"
Louis:" davvero? Beh dimostrami che riesci a stare sveglia più tempo di me"
Io:" ahaha va bene sarà facile come bere un bicchiere d'acqua"
Louis:" per me si" disse ridacchiando e sia io che Niall dopo aver alzato gli occhi al cielo ci misimo seduti sul divano per continuare a vedere il film.
Era un film d'amore. Solita storia:lei parte lui trova un'altra poi lei ritorna e scoppia nuovamente la scintilla. Non mi dispiacciono i film d'amore ma preferisco le commedie. Mentre guardavamo il film ovviamente Louis Non perse un secondo per coccolarmi o accarezzarmi i capelli in modo da indurmi a dormire,ma ogni suo tentativo fallì miseramente.Niall:" beh devo farvi i miei complimenti. È l'01:00 ,il film è finito e siete entrambi ancora svegli"
Louis:"non ti preoccupare, ancora mezz'ora e la signorina crollerà"
Io:"la signorina non ha per niente sonno, sei tu che crollerai" dissi facendo un finto sorriso.
Niall:"ahahahah beh fate come volete,io però ho sonno e vado a dormire,notte" disse sorridendo e dopo aver dato un bacio a me e una stretta di mano a Louis scomparì al piano di sopra.
Louis:" non ti arrendi?"
Io:" mai"
Louis:" beh neanche io "
Io:" ce sempre una prima volta"
Louis:" si e stasera sarà la tua"
Io:" vedremo" dissi sorridendogli.
Louis:" beh allora visto che dobbiamo ingannare il tempo... come va con Harry?"
Io:" tutto bene. Sai abbiamo avuto molti alti e bassi ma che sono serviti solo a renderci più forti insieme. Io tengo molto a lui e nonostante tutto desideravo solo chiarire e ritornare a parlare e a sorridere per un noi. " Dissi sorridendo.
Louis:" concordo con te. Anche io vorrei avere una persona per cui provare amore ,a cui dire 'ti amo' ,che posso chiamare A notte fonda, che mi faccia sorridere con un suo sorriso. Insomma una persona che riesca a rubarmi il cuore come è successo a te con Harry"
Wow non mi aspettavo che Louis,quello che tra tutti aveva più successo con le ragazze,sentisse questo. Mi dispiaceva per lui ,ma ero sicura che prima o poi anche lui sarebbe riuscito a trovare la sua anima gemella , in fondo è un ragazzo fantastico.
Io:" Sono sicura che la persona che cerchi sia dietro l'angolo. Devi avere solo pazienza,ma anche tu incontrerai quella ragazza che ti farà sentire le famose farfalle nello stomaco. Ne sono sicura" dissi con un sorriso e abbracciandolo.
Louis:" grazie Maia,davvero ti voglio bene rossa" disse ricambiando l'abbraccio.
Io:" te ne voglio anche io sedere sodo" dissi ridendo e staccandomi dall' abbraccio .
Louis:" però ammetti che vorresti il mio sedere"
Io:" mh forse" dissi e scoppiammo entrambi a ridere.
Passammo altre tre ore a parlare di cose a caso e senza senso,ma ormai essendo le 04:00 eravamo tutti e due Troppo stanchi per ragionare.
Io:" *sbadiglio* devo ammettere che la sfida è abbastanza dura"
Louis:" ahaha a chi lo dici..."
Io:" ma non sei stanco?" Dissi io che praticamente avevo le occhiaie e sbadigliavo ogni tre secondi
Louis:" nah ,una volta ho sfidato Zayn e sono rimasto sveglio fino alle 11:00 del mattino dopo" COSA?!?
Io:" cheee?!??"
Louis:" ahahahah già"
Io:" Oddio. Beh io non mi arrendo comunque vada"
Louis:" Ahaha sei proprio testarda"
Io:" e ne vado fiera"
Louis:" lo sapevo che non mi ero sbagliato" disse ridendo.
Io:" sbagliato su cosa?"
Louis:" quando sei arrivata e ti sei trasferita qua, durante i primi giorni,Ognuno di noi cinque si era fatto un opinione personale di te e io modestamente non mi sono sbagliato"
Io:" ah sì? E che pensavate?" Chiesi curiosa . Io di loro apparte che erano e sono dei gran fighi non ho mai pensato nulla i primi giorni. Solo con Niall visto che lo conoscevo un po'meglio mi azzardavo di dare un giudizio.
Louis:"ahahahah io pensavo che fossi una ragazza molto carina e con un bel caratterino e infatti non mi sono sbagliato."
Io:" Ahahah e gli altri?"
Louis:" Niall ti adorava, diceva che eri la coinquilina perfetta. Liam pensava che tu fossi molto educata e pacata infatti poi si è ricreduto "
Io:" ei! Io sono educata e pacata!" Louis:" ahaha sisi certo" disse ricevendo un occhiataccia da parte mia.
Io:" e Zayn e Harry?"
Louis:" ahahahah Zayn pensava che tu fossi una bella ragazza ma senza carattere,infatti anche lui poi si è ricreduto e molto"
Io:" senza carattere? Io? Ahahahahah "
Louis:" ahahahahah invece Harry aveva perso subito la testa per te. Non faceva altro che dire che eri bellissima ,solare , divertente e cose così"
Io:" Ahahah che carino!"
Louis:"si ma era diventato insopportabile " disse ridendo. Continuammo a parlare fino alle 7.00 era davvero stanchissima, ma dovevo riuscire a vincere.
Ero sdraiata sul divano intenta a leggere quando ad un certo punto Louis mi disse:" rossa vado in bagno... cerca di addormentarti.. torno subito"
Io:" Ahahah contaci". Dissi scatenando una sua risata prima che se ne andasse verso il bagno.
Io nel mentre posai la rivista per terra e mi stirai più comodamente sul divano. In fondo non c'era niente di male a chiudere gli occhi per pochi secondi per rilassarsi... e così feci. Solo che appena chiusi le palpebre non riuscì più ad aprirle. Ero entrata nel mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...