Capitolo 51.

121 20 8
                                    

"Lui rise e si alzò "andiamo piccola?"
"Certo" sorrisi e una volta preso tutto il necessario uscimmo di casa."

Amber's pov

"Comunque non doveva morire"
"Hahahah si invece, altrimenti Kate non si sarebbe potuta mettere con Matt" dissi commentando con Lou l'ultimo dei sei film che avevamo visto.
"Che ore sono piccola?" Mi chiese baciandomi la tempia dopo che spende la TV .
"Le 13.00..... Oddio devo andare a prendere Nathan tra dieci minuti" dissi alzandomi
"Posso venire?"
"Certo, mio figlio ti adora, lo sai Lou" sorrisi e corsi in stanza a prepararmi.

Rose's pov

Visto che a pranzo dovevo uscire con Niall, ed erano già le 12.00 andai subito in camera mia per prepararmi. Mi aveva detto di vestirmi non eccessivamente elegante così, una volta in camera, indossai: Una maglietta rosa, una gonna lunga a fantasia e abbastanza colorata e ai piedi delle scarpe alte abbastanza semplici.

 Mi aveva detto di vestirmi non eccessivamente elegante così, una volta in camera, indossai: Una maglietta rosa, una gonna lunga a fantasia e abbastanza colorata e ai piedi delle scarpe alte abbastanza semplici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Con i miei capelli rosa mi feci una treccia abbastanza lunga e per completare il tutto mi misi del mascara e del rossetto color pesca.
Neanche un minuto dopo che ebbi finito di prepararmi sentì il campanello suonare, segno che Niall era arrivato. Così presi la borsa con dentro cellulare e chiavi ed aprì ritrovandomi il mio ragazzo con un sorriso trentadue denti ad aspettarmi.

Alexis's pov

Nonostante la giornata al mare con Liam fosse saltata , decisi ugualmente di andare a trovarlo a casa sua visto che stava poco bene. Così , una volta fatta la doccia, mi misi : una maglietta lunga azzurra con dei decori bianchi, dei Jeans corti chiari e ai piedi delle scarpette da ginnastica bianche.

 Così , una volta fatta la doccia, mi misi : una maglietta lunga azzurra con dei decori bianchi, dei Jeans corti chiari e ai piedi delle scarpette da ginnastica bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi asciugai i capelli lasciandoli sciolti e una volta presi cellulare e chiavi di casa uscì diretta a casa di Liam.

Rose's pov

"Wow, è davvero stupendo qui" dissi appena con Niall varcai la soglia di un lussuoso ristorante fuori Londra. Era un piccolo locale tutto in legno , ma pieno di piccole lucine bianche e decori simili: un posto davvero incantevole.
"Per te questo e altro amore" mi sorrise lui e prendendomi per mano mi condusse al nostro tavolo.
Ci sedemmo l'uno di fronte all'altra e subito lui mi prese le mani per poi iniziare a dire:" senti piccola.... Come già sai i miei superiori mi hanno ecco rimproverato poiché esco con te e mi hanno chiesto di lasciarti se tu non fossi diventata ecco... Normale"
Normale?!
"Niall, solo perché ho tatuaggi, piercing e i capelli rosa non vuol dire che che io sia strana , sai" dissi togliendo le mie mani dalle sue.
"Lo so Rose, infatti a me tu piaci così... Ma a loro no"
"Io voglio piacere a te, non a loro Niall"
"Che dovrei fare? Se mi vedono ancora uscire con te ci separeranno e io non voglio"
Sbuffai "Non puoi provare a farli ragionare?"
"Sarebbe inutile"
"Senti..... E se vi lincenssiaste?"
"Cosa?!"
"Mio zio è pure un produttore discografico, potreste firmare un contratto con lui e non ci sarebbero problemi"
"Rose.... Non ci siamo solo noi due, lo sai amore"
"Fagli causa. Loro non possono decidere chi devi frequentare, minacciali e vedrai che ci lasceranno in pace"
"Non penso che loro avrebbero paura delle mie minaccie"
"Tu sei fortunato...... Mio padre e mia madre sono avvocati, ci penseranno loro" risi seguita da lui.
"Wow che famiglia di talenti"
"Puoi dirlo forte amore" dissi mettendo nuovamente le mie mani tra le sue.
Lui mi baciò le dita per poi aggiungere:" beh allora questione risolta e ... Rose, a me piaci proprio perché sei così"
"Ti amo Biondo"
"Ti amo piccola"
Sorrisi, mi avvicina e lo baciai a stampo per poi sedermi e insieme a lui decidere cosa mangiare. Sarebbe andato tutto bene.

Alexis's pov

Dopo dieci minuti abbondanti di camminare finalmente arrivai a casa di Liam. Bussai e dopo neanche cinque secondi la porta si aprì rivelando la figura imponente anche se chiaramente malata del mio ragazzo.
Lui alzò lo sguardo verso di me e subito gli spuntò un sorriso che poi fu raggiunto da un "e tu che fai qui amore?"
"Beh stavi male quindi sono venuta per stare con te"sorrisi ed entrai.
"Grazie ma non dovevi" disse chiudendo la porta e sorridendomi.
"Si invece, dovevo... Piuttosto come ti senti?"
"Ho un po'di mal di testa, ma la febbre è scesa"
"Si ma dovresti andare a letto , hai bisogno di riposo"
"Non ho voglia" disse sbuffando e baciandomi sul naso
"Liam devi riposare... Dai su vieni" dissi prendendolo per mano e , dopo un po'di storie da parte sua, finalmente riuscì a farlo stirare sul suo letto.
Lo coprì per bene, gli sistemai i cuscini e gli diedi un'aspirina per il mal di testa.
"Cerca di dormire Liam"
"Tu rimani qui vero?" Mi chiese lui guardandomi negli occhi e prendendomi la mano.
"Certo che resto qui.... Promesso. Ora dormi su" , gli baciai la fronte e mi misi seduta accanto a lui per poi vederlo addormentarsi piano piano.

Amber's pov

"Siiii, era enorme e poi la maestra ha detto che lo avremmo finito di colore domani"
Disse sorridendo Nathan mentre raccontava la sua giornata a me e Louis.
"Wow campione quindi oggi è stata una giornata pesante eh, che ne dite di andare al mc?"
"Siiii, mamma ti prego possiamo?
Ti pregooooooo"
"Ehm..... Okay dai" sorrisi ricevendo un abbraccio da entrambi​ i ragazzi.
"Vedi che mamma speciale che hai, Nathan?" Disse occhi blu facendomi arrossire.
"Si lo so... Lou Lou ,posso farti una domanda?"
"Solo se mi dai la manina che ora dobbiamo attraversare la strada" disse Louis gentilmente e ovviamente Nathan lo prese per mano sorridendo.
Attraversammo la strada , e poi Nathan continuò dicendo:"ma tu ami la mia mamma?"
A quella domanda guardai subito Louis che al contrario di me, sembrava tranquillo e sereno.
"Vedi Nathan... Non sono mai stato bravo con queste cose, ma quello che provo con la tua mamma è speciale, davvero... Quindi si, credo proprio di amarla" sorrise.
Io sorrisi e arrossì all'istante e Nathan Aggiunse:" wow... Ma sappi che se la farai soffrire ci penserò io a te"
"Non succederà campione, promesso" sorrise e dopo aver ripreso Nathan per mano riprendemmo a camminare verso il Mc.

Maia's pov

"È buonissima!, L'hai fatta tutta tu?" Chiesi al riccio visto che la torta alle fragole che aveva preparato era fantastica.
"Sisi, tutta io" sorrise e continuò a mangiare.
Mi aveva portato a fare un pic-nic in uno dei più grandi giardini qui a Londra, idea che, dato che c'era una bella giornata non era stata per nulla sgradita.
"Sei bellissima"
Arrossì "Grazie amore" dissi abbracciandolo e baciandolo a stampo per poi mettere la testa sulle sue gambe stirandomi.
Lui incominciò ad accarezzarmi i capelli "siamo già ad agosto.... Il tempo passa troppo veloce"
"Già... Soprattutto quando si sta bene" dissi guardandolo. Lui mi baciò sorridendo per poi continuare a coccolarmi.

Zayn's pov

"Amore se hai sonno dormi"
"Mm Zayn ma sono le 16.00"
"Alle 19.00 ti sveglio io, dai su ora riposati"sorrisi alla mia ragazza che , appoggiata con la testa sul mio petto l'ottava contro se stessa per non addormentarsi.
"Okay amore, a dopo" disse sorridendo e mettendosi meglio sul mio petto per poi addormentarsi.
La guardai dormire, era bellissima e più la guardavo e coccolavo, più prendevo atto del fatto che questa ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhioni azzurri sarebbe stata quella che avrei portato all'altare.

Ciao a tutte, come state? . Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lasciate un voto o un commento (se vi vá) e ovviamente le critiche e i consigli sono sempre ben accetti.
Detto questo buona notte a tutte❤
(-4 capitoli alla fine)

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora