Capitolo 6.

529 28 0
                                    

Stavo dormendo beatamente quando ,non so il perché, Zayn iniziò a farmi il solletico per farmi svegliare.
Io:"Mmm... ahahaha Zaynnnn bastaaaa"
Zayn:"Ahahah ,Buon giorno bella addormentata"
Io:" Giorno... che ora sono?"
Zayn:" le 10:00 hai dormito abbastanza,ahahah, gli altri sono tutti giù che ci stanno aspettando per fare colazione"
Io:" okay allora scendiamo".
Scendemmo giù e trovai Niall e Liam ovviamente che litigavano per la nutella e Louis e Harry... aspettate Harry e Louis non c'erano!
Io:" Buon giorno! Ma Harry e Louis?"
Niall: giornoooooo! Boh sono usciti hanno detto"
Io:" Ah boh okay"
Finimmo di fare colazione verso le 11:00 ma di Louis e Harry ancora nessuna traccia.
Io:" Emm ma siete sicuri che stiano bene?"
Liam:" sisi certo staranno per arrivare"
Io:" mmmh okay"
Decidemmo di guardare un film nell'attesa che tornassero....
Liam:" vediamo Toy Story!
Zayn:" ma vediamo sempre quello!"
Niall:"Infatti ,vediamo alla ricerca di Nemo oggi"
Liam:" No Toy Story"
Zayn e Niall:"Alla ricerca di Nemo!"
Liam:"Toy Story"
Zayn e Niall:"Nemooooo"
Io:"Basta. Decido io. Vediamo Il Re leone."
Tutti:" Noooooo"
Io:" o il Re leone o non pulisco più la casa quando serve"
Tutti:" ma è un ricatto"
Io:" cosa!?!? No!. È una promessa!😉"
Tutti:" uff ma bene vah".
Ovviamente ci vedemmo 'Il Re leone' , era stupendo, piansi quando Simba rimase senza papà..... invece gli altri tre idioti ridevano per gli 'effetti speciali' poco moderni. Maschi.
Il film finì alle 13:15, così preparammo il pranzo. Decidemmo di preparare il pollo con le patate. Riuscimmo a sederci a tavola,lasciando perdere i litigi per le patate di Niall e Zayn  ,la fobia dei cucchiai di Liam e il mio litigio con Zayn perché doveva smetterla di toccarsi i cappelli mentre cucinava ,per le 14:30.
Stavamo per iniziare a pranzare quando suonarono il campanello. Andai ad aprire ed erano Harry e Louis.
Io:" alla buon ora"
Loro:" scusa"
Io:" ma dov'è eravate finiti? Mi sono preoccupata!"
Loro:" emmm n-noi.... "
Niall:" al parco !vero ragazzi?"
Disse Niall con un sorriso complice.
Louis:" sisi vero! Ci siamo addormentati sotto l'albero E  abbiamo perso la cognizione del tempo"
Harry:" sisi"
Io:" si certo , non sono mica scema!. Ma visto che ho fame lascerò perdere il discorso"
Col cavolo che lo lascerò perdere, mi stanno nascondendo qualcosa....😏.
Harry:" bene allora mangiamo no?"
Louis:" si ho una fame!"
Io:" sedetevi pure😏"
Mangiammo tutto e obbiettivamente il cibo era squisito😍😏.
Verso le 16:00 quando finimmo di mangiare, ci riposammo ognuno per conto proprio.
Liam giocava al computer,
Niall guardava una partita di calcio con Louis , Zayn si .... specchiava(!?)😑 E Harry....
Ma Harry dove era?!
Io:" Emm scusate ma Harry?"
Zayn:" Maiaaaaa,tu mi hai interrotto solo per questa cavolata. Ora dovrò risistemarmi il ciuffo"
Io:" scusami Zayn. La prossima volta te li taglio direttamente i capelli e poi altro che ciuffo!"
Zayn:" provaci e sei morta"
Liam:" Comunque Maia ,Harry è uscito"
Io:" Di nuovo!? Ma dove vá?"
Louis e Niall:" Cinema"
Zayn e Liam:"Parco"
Si guardarono tutti e quattro come per dirsi 'e ora?'
Niall:" c'è prima è andato al parco e poi al cinema"
Louis:" si esatto😇"
Io:" ma se il cinema apre alle 21:00 e sono le 18:00!. Che sta per tre ore al parco!?"
Liam:" beh magari vuole stare a contatto con la natura"
Io:" Preferirei che mi diceste :" guarda Maia non te lo possiamo dire" piuttosto che inventare cavolate"
Detto questo mi rintanai in camera mia arrabbiata. Insomma non dico che me lo dovevano dire, ma almeno potevano evitare di dire cavolate.
Mi stavo annoiando e così decisi di leggere . Presi un libro che parlava di una storia di amore tra due ragazzi. Era bellissimo. Stavo per finirlo,quando sentì bussare. Mi alzai dal letto ,apri la porta e .....
Tutti:" Hey Maia scusaci!"
Io:" Okay"
Niall:" come "okay"?!"
Io:" beh ci sono rimasta male. Non dico che volevo sapere dove andasse Harry ma almeno potevate evitare di dirmi cavolate"
Liam:" hai ragione scusaci.... il fatto è che H-.."
Harry:" nono è colpa mia  ,risolvo io. Vedi Maia è successa una cosa ...."
Mi stavo preoccupando,erano tutti con delle espressioni spaventate .
Io:" Dai Harry continua"
Harry:" ecco hai presente le tue vans blu?"
Io:" si Harry?!"
Già mi stavo alterando.
Harry:" beh ecco vedi.... Per sbaglio ho buttato le tue vans blu visto che erano rovinate e quindi oggi abbiamo passato tutta la giornata a cercarle  nelle varie discariche ma niente. Prenditela con me in caso,gli altri non c'entrano niente. Anzi mi hanno aiutato"
Non so se dovevo essere arrabbiata per le mie Vans o felice per il gesto che avevano fatto
Io:" anche se..."
Harry:" nono ho capito lascia stare hai ragione ! Non mi vedrai più promesso"
Io:" Se mi facessi parlare stupido idiota! . Allora anche se quelle vans mi piacevano un sacco, apprezzo di più il fatto che voi tutti abbiate passato l'intera giornata per cercarle. Quindi ti perdono "
Harry:" oddio Grazie Maia sei unica ,fantastica. Davvero grazie"
Disse mentre mi abbracciava.
Io:" ahaha Harry così non respiro comunque grazie a te di essere così dolce"
Dissi e ricambiai l'abbraccio.
Niall:" ma quindi.... Emm sei arrabbiata con noi quattro?"
Io:" Ahaha Ma levati. Anzi venite tutti qua. Abbraccio di gruppooooo"
Ci abbracciamo(stritolammo) e visto che ormai erano le 21:00 ordinammo una pizza.....
Verso le 22:00 andammo ognuno nelle proprie camere....
Io essendo, come al solito, stanca morta mi misi nel letto e pensai a quanto dovessi essere fortunata ad aver incontrato questi cinque idioti coccolosi che ormai colorano il mio mondo .
Stavo per chiudere gli occhi quando.....
Bussarono!!!!!
Io:" oh mamma mia non è possibile!"
Aprii e vidi Harry con un sorriso bellissimo....
Harry:" Emm scusa Maia  ma posso dormire con te stasera?"
Io:" Harry non so se sia il c-"
Harry:" daiii farò il bravo promesso"
Io:" ah e va bene"
Entrò dandomi un bacio nella guancia e si stese sul letto. Andai di fianco a lui e mi stirai.
Ero di fianco stavo per addormentarmi quando Harry mi attirò a se prendendomi per i fianchi. Mi fece mettere sotto il suo braccio con la testa sopra il suo petto. Ci addormentammo abbracciati dicendoci
Io:" Notte Stupido del mio cuore..😘😘"
Harry:" Notte scema del mio cuore😂😘😘".
Perché alla fine sapevo che nonostante tutte le cavolate che avrebbe comminato  io e lui saremmo rimasti amici e legati per sempre❤

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora