Niall pov's
Oggi era il grande giorno,Maia sarebbe arrivata verso le 11:00,ed erano le 9:30. Avevamo tutto il tempo per rendere la casa presentabile! . Scesi dal letto e mi misi dei jeans, con una felpa dell'adidas e le scarpe da ginnastica. Scesi al piano inferiore per ovviamente fare colazione e ovviamente trovai il caos più assoluto . Harry e Zayn litigavano per chi avesse i capelli più belli, Liam stava buttando tutti i cucchiai nel cassonetto e Louis stava giocando a calcetto dentro casa! Decisi di intervenire:" Ragazziiiiii! Finitela! Oggi viene Maia,non che nostra nuova coinquilina e voi vi comportate così!? " (non potevo credere neanche io alle mie parole )
Louis:" ma se siamo calmi!"
Harry e Zayn: " Niall diglielo che io ho i capelli piú belli!"
Harry e Zayn: " no io"
Harry e Zayn: " ioooo"
Io:" Finitela! Harry ha dei bei ricci e Zayn ha un ciuffo splendido. Ora piantatela!"
Zayn e Harry:" visto, preferisce me!"
Io:" oh mamma! Liam aiutami tu!"
Liam:" tu dici che a questa Maia piacciono i cucchiai!? No,perchè se è così può anche andarsene !"
Io:" Liam! Dobbiamo cercare di essere calmi e carini, non vorremmo farla scappare, giusto?"
Tutti:" uff, giusto! "
Io:" Bene,ora levatevi branco di scimmie che devo mangiare.... mmh vediamo... si dai. Oggi voglio mantenermi leggero.... mangerò solo 4 cornetti al cioccolato!"
Louis:" il bello è che ti vuoi mantenere leggero!"
Harry:" e poi dice a noi di essere piú maturi!".
Io:" gneeeeeee,io sono maturoooo gneeee"
Liam:" si, si vede"
Io:" visto che sono le 10:00 io direi di rendere la casa un pò più decente visto che tra un'ora viene Maia"
Tutti:" mhhh okay"
Cosi ci misimo a pulire e spolverare e tra una risata e un litigio riuscimmo a rendere la casa presentabile!
Maia's pov
La sveglia suonò alle 9:45. Mi alzai subito visto che non vedevo l'ora di conoscere sia la mia nuova casa,sia i miei nuovi coinquilini! Mi lavai con un bagnoschiuma al cioccolato e mi misi dei jeans chiari, un maglioncino nero con le margherite e con la scritta: " YOU'RE STRONG" e le mie vans nere!
Mi sistemai le punte dei capelli con la piastra rendendoli mossi e mi misi un pò di mascara. Finì di prepararmi per le 10:30... Scesi giù per fare colazione: mangiai un pò di macedonia e bevvi un succo all'arancia. Finì di fare colazione per le 11:50. Immediatamente mi lavai i denti,misi le ultime cose nella valigia e uscì di casa, diretta alla villa.
Niall's pov
Erano le 11:15 e ancora Maia non si vedeva.
Louis:" mmh non è che ci ha ripensato "
Io" no,non credo. Ci teneva seriamente alla casa "
Harry:"mah speriamo che si faccia viva"
Zayn:" meglio che si sbrighi,se no perso il mio fascino zaynoso"
Io:" aspettate.... ah eccola è lei!"
Maia'pov
Ero in ritardissimo, ero rimasta bloccata nel traffico.... finalmente verso le 11:15 il traffico si sbloccò e andai a tutta velocità per riuscire ad arrivare in tempo.
Posteggiai e mi diressi a passo veloce verso l'enorme villa. Era davvero bellissima, vista da fuori. Aveva un enorme giardino pieno di fiori e una piscinaaaaa. No va beh io muoio ora!.
Rimasi a bocca aperta era tutto bellissimo.
Mi avvicinai all'entrata e trovai Niall con altri 4 ragazzi dietro ad aspettarmi.... li raggiunsi
Io:"ciao a tutti,scusate il ritardo ho avuto un contrattempo"
Niall:"ahah tranquilla. Aspetta che ti presento gli altri ragazzi e poi ti facciamo fare un giro della casa"
Io:"si perfetto"
Niall si girò verso i quattro sconosciuti e me li presentò uno a uno
Niall:"Allora, questo è Harry "
Disse indicando un ragazzo abbastanza alto,con occhi verdi smeraldo, con i capelli lunghi e ricci e con un sorriso stupendo .
Era davvero Bellissimo!
Harry:"Ciao, Piacere"
Io:"Ciao Harry,sono Maia "
Niall:"Questo è Zayn"
Zayn :"Ciao Bella!"
Io:"emm ciao,Zayn"
Era un ragazzo con la pelle ambrata,occhi color castano chiaro e dei capelli perfettamente ordinati,appena mi sorrise persi un battito.
Niall:" sempre il solito. Comunque... lui è Liam"
Mi presentò un ragazzo anch'esso abbastanza alto,con capelli e occhi castani .... sembrava molto gentile,e anche lui era stupendo!
Liam:" Ciao, Piacere" disse mentre mi faceva il bacio a mano
Io:" oh emm,ciao piacere mio"
Niall:"e per finire questo è Luois"
Disse mostrandomi un ragazzo abbastanza basso,con i capelli lisci e gli occhi azzurri e anche lui stupendo. Secondo me erano tutti modelli....!
Louis:"Hey"
Io:" Ciao,piacere "
Niall:" bene,ora che abbiamo finito con le presentazioni ti mostreremo la casa. Vieni seguici!"
Seguii Niall e gli altri ragazzi all'interno della villa. Da dentro era ancora più bella! C'era un enorme salotto con dei divani a penisola blu,le pareti erano color panna e c'erano grandi vetrate, c'era un enorme Tv con l' X-Box e la Wii Mi portarono in cucina:era abbastanza grande anch'essa,il frigo era enorme cosi come i vari sportelli..... e al centro c'era un enorme tavolo di marmo!
Mi portarono al piano di sopra,c'erano due bagni: uno per me e uno per loro, e poi mi fecero vedere le loro camere e infine la mia....... La mia camera era stupenda. Le pareti erano verde acqua,c'era un letto da una piazza e mezza, un armadio per metterci almeno 10.000 vestiti,vari mobiletti,uno specchio e un'enorme vetrata che dava sul giardino! Era tutto bellissimo, cosi mi girai e li abbracciai uno per uno dicendogli: " Grazie mille ragazzi,davvero!!!!"
Loro:" figurati tesoro!"
Liam:" speriamo che ti trovi bene qui con noi,ora ti lasciamo sola per sistemarti"
Niall:" aspetta visto che sono le 15 :00 ti va se ordiniamo una pizza?"
Io:" sisi certo amo la pizza"
Niall:" oh musica per le mie orecchie,allora a dopo"
Io:"a dopo".
Appena uscirono mi buttai sul letto e dopo averlo testato incominciai a sistemare le mie cose. Erano le 15:30 Zayn bussò alla mia porta per chiedermi se fossi pronta per scendere,io annuì e andammo dagli altri....
Appena scesi vidi il caos più totale. C'era chi saltava dai divani,chi mangiava la pizza chi invece la tirava(?) .... infatti un pezzo di pizza che stavano tirando Louis e Niall finì sulla mia maglietta sporcandomi tutta!
Tutti si girarono verso di me...
Niall:"oddio scusa, guarda cosa hai Fatto Louis! Ora non vorrà più stare con noi!"
Louis:"ma se eri tu che volevi per forza quella fetta! Comunque scusaci Maia, la maglietta te la laviamo noi"
Io:"Ahahah tranquilli ragazzi,tanto questa maglietta era vecchia!. Ora mangiamo la pizza"
Niall e Louis:"adoro questa ragazza"
Ci misimo tutti a mangiare la pizza,era davvero squisita. Verso le 17:30 decidemmo di vedere un film....
Harry:"Che film guardiamo?"
Zayn:"mmmh horror?"
Io:"nooooo! Io ho paura"
Liam:"Dai Maia tranquilla,ti proteggiamo noi" disse mentre mi abbracciava
Io:"mmh okay"
Facemmo partire il film, era davvero spaventoso,io ero seduta nel divano in mezzo A Niall e Liam ,mentre Zayn e Harry erano seduti per terra e Louis su una poltrona.... io per quasi tutto il tempo mi nascosi il viso dietro il braccio di Niall. Il film finì alle 20:00 e dopo che i ragazzi ebbero finito di prendermi in giro per via della mia paura ci misimo a cucinare la crema. Preparai insieme a Zayn il pollo con le verdure....
Non per vantarmi ma era venuto davvero buono!!!!
Niall:" ce ne ancora?"
Io:" si, tieni Niall" dissi mentre gli davo la teglia col pollo
Liam:" Niall sei sempre il solito!"
Niall:" ma io ho fame"
Io:" ahahahah ma fate sempre così? "
Harry:" solitamente si ahahaha"
Io:" bene ,mi piace la gente solare e allegra"
Finita la cena,verso le 22:00 ognuno andò nelle proprie camere,perché eravamo stanchi morti. Stavo per entratre in camera quando Louis mi disse: " emm Maia senti...... ti dispiace se stasera dormiamo insieme,sai sta piovendo e ho paura!"
Si certo Louis ,credici!!!!!!
Io:" ahaha va bene Louis accomodati"
Cosi io E Louis ci misimo a letto e ci addormentammo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...