"io e Rose ci dobbiamo lasciare"
Okay ero confusa. Ero decisamente confusa e il biondino se ne accorse penso dalla mia espressione abbastanza interdetta , infatti continuò dicendo:" era la produzione, non vogliono che mi veda con Rose"
Cosa?
"Cosa? Perché?" Chiesi sedendomi accanto a lui che nel frattempo si era sdraiato sul letto guardando malinconico il soffitto.
"Beh vedi diciamo che Rose non è proprio la classica ragazza , insomma dati i capelli rosa e i vari piercing e tatuaggi... E beh questo ai capi non piace"
"Ce non gli piace Rose solo perché è fuori dal comune?"
"Esatto, e mi hanno minacciato di lasciarla altrimenti sarebbero stati guai per la band, non so che fare"ammise guardando ad alternanza Harry e me.
"Rose sa di tutto questo?" Chiese Harry dopo un po'.
"No, non lo sa e non lo deve sapere"
"Mh secondo me invece le dovresti raccontare tutta la storia, chissà magari insieme troverete una soluzione" proposi sorridendogli.
Lui annuì e poi sospirando disse:"per ora so solo che sono molto confuso. Vorrei stare da solo, vi dispiace?"
"No certo e ricorda che noi siamo qui per qualunque cosa eh" gli dissi sorridendo insieme ad Harry ed uscendo dalla stanza del biondo dopo che lui rispose :" grazie ragazzi , vi voglio bene"."Certo che è una brutta storia..." Commentò Harry quando ormai eravamo nelle scale per tornare al piano inferiore.
"Già mi dispiace molto, spero che entrambi riescano a trovare una soluzione" ammisi sedendomi sul divano
" Sai... Noi siamo fortunati da questo punto di vista, perché ci amiamo e nessuno o quasi nessuno ci vuole separare" disse il riccio sedendosi accanto a me e sorridendomi.
"Si beh questo è vero"
"Ti amo" disse baciandomi la punta del naso. Io sorrisi e gli diedi un leggero bacio sulle labbra per poi rispondere un "anche io" che lo fece sorridere.Liam's pov
"Louis posa la Nutella"
"Okay...."
"Posa anche le caramelle"
"Ufff okay..."
"LOUIS! "
"okay okay... Ho capito poso anche i biscotti, antipatico" mi rispose il moro sbuffando dopo la decima volta che lo avevo richiamato visto che non la smetteva di girare tra i vari scaffali e prendere tutti i dolci di questo mondo come fosse un bambino.
"Non sbuffare , siamo venuti a fare la spesa solo per prendere la pasta , panna e prosciutto per il pranzo... Quindi prendiamo queste cose e torniamo a casa" dissi continuando a spingere il carrello con l'eterno Peter Pan dietro.
"Okay capitano , prendiamo queste cose e andiamo signore" commentò scherzando e facendo ridere anche me per poi continuare a fare la spesa.Amy's pov
"Okay"
"Sei sicuro vada tutto bene?"
"Amy si cavolo smettila di essere paranoica perché mi stai stancando" mi rispose Zayn dall'altra parte del telefono sbuffando.
"Okay ma calmati era solo una domanda"dissi seccata. Capisco che sia geloso, ma ora sta davvero esagerando.
"Senti fa Come vuoi, ora devo andare. Torna pure dal damerino, ci si sente"
"Io... Zayn ti prego smettila io amo te e lo Sai"
"Se mi amassi realmente avresti rinunciato all'incarico"
Cosa? Scherza vero?!
"Cosa? Zayn Sei serio?! Dovresti essere felice per me e per l'opportunità che ho avuto e poi se vogliamo dirla tutta Anche tu Sei partito per lavoro e io ti ho appoggiato in tutto"
"Oh allora scusami se non sono perfetto come te" disse strafottente
"Non ho detto di essere perfetta, solo che un buon fidanzato mi avrebbe appoggiata e supportata invece di andarmi contro."
"Beh allora evidentemente non sono un buon fidanzato..."
"Si esatto, per ora non lo sei per niente" dissi Ormai esasperata.
"Bene."
"Bene". Dissi e staccai molto arrabbiata. Capisco la gelosia, ma sta superando tutti i limiti adesso.
Sbuffando posai il cellulare sul comodino e mi distesi sul letto per raccogliere le idee. Che dovevo fare?.
A interrompere le mie lunghe paranoie e domande su Zayn fu un insistente bussare alla porta . Così mi alzai di malavoglia e andai ad aprire trovandomi davanti "il damerino" , citando Zayn, sorridente.
"Hey Amy tutto okay?" Mi chiese gentilmente
"Si tutto bene , ti serviva qualcosa?" Risposi ricambiando il sorriso
"In realtà volevo sapere se ti andasse di venire a pranzo fuori con me"
"Mhh non so "
"Daii tanto il tirocinio lo inizieremo domani....".
Beh del resto cosa c'era di male in un pranzo tra colleghi?!
"Beh okay dai mi hai convinta, il tempo che mi cambio e sono pronta"
"Ma sei bellissima anche così, comunque visto che ti vuoi cambiare io Ti aspetto nella galleria dell'albergo, a tra poco" disse andandosene dopo avermi dato un bacio sulla guancia
"A dopo" risposi ridendo e chiudendo la porta alle mie spalle per iniziare a prepararmi.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...