Capitolo 21.(Parigi)

377 23 0
                                    

Venni svegliata da Harry che dolcemente mi accarezzava i capelli e mi sussurrava di svegliarmi.
Io:" Buon giorno" dissi sorridendo.
Harry:" Giorno Bellissima,pronta per iniziare questa avventura?!"
Io:" Si. Non vedo l'ora."
Dissi esuberante .
Harry:" bene ,sono le 8:30 ,abbiamo un'ora per prepararci e poi andare all'aeroporto ."
Io:" perfetto. Allora non perdo tempo e vado a vestirmi" dissi alzandomi dal letto e dirigendomi verso la porta .
Harry:" prima un bacio si può avere?!"
Io:" Ahaha si certo" dissi e mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia. Lui mi sorrise , così io uscì dalla sua stanza ancora esuberante e piena di energia.
Entrai nella mia camera,mi lavai, mi misi dei jeans stretti lunghi chiari,una maglietta a maniche corte nera di pizzo e le vans nere. Mi lasciai i capelli sciolti e mi misi un po'di matita nera e di mascara. Dopo circa mezz'ora ero già pronta,cosi scesi al piano di sotto.
Trovai tutti i ragazzi fare colazione allegramente.
Io:" Già alzati?!"
Niall:" si volevamo salutarti"
Harry:" Grazie eh ci sono anche io"
Liam:" ah si giusto. Buon viaggio Harry."
Tutti:" ahahahahahah"
Io:" Ma Zayn?!"
Louis:" è rimasto a dormire da Amy"
Harry:" hai capito il nostro Mister Ciuffo perfetto!"
Tutti:" AHAHAHAHAHAH"
Così tra le mille risate mangiammo tranquillamente.
Harry:" Maia ,dobbiamo andare sono le 9:30...."
Io:" si okay andiamo" dissi scendendo dallo sgabello in cucina e dirigendomi in camera mia per scendere le valigie.
Harry:" Hai preso tutto?!" Mi chiese una volta che avevo portato tutte le valigie giù.
Io:" sisi tranquillo,andiamo!"
Harry:" bene" disse aprendo la porta..." Ciao ragazzi,ci sentiamo"
Disse abbracciando i ragazzi uno a uno.
Io:" ciao ,mi mancherete!" Dissi abbracciandoli(stritolandoli).
Niall:" ahah anche tu ci mancherai Maia" disse dandomi un bacio nei capelli.
Liam:" si ... ma se non ci lasci andare non ci rivedremo mai più,ci stai strozzando"
Io:" Ahaha vero scusa" dissi sciogliendo l'abbraccio.
Louis:" Dai Carotina vai,noi ci sentiremo"
Io:" Sisi. Okay allora io vado,ciao"
Tutti:" ciao,divertitevi "
Così io e Harry uscimmo fuori da quella casa, e con un sorriso enorme ci diriggemmo verso l'auto. Dopo che Harry ebbe finito di caricare tutti i bagagli,, finalmente partimmo. Durante il viaggio ascoltammo musica e parlammo del più e del meno.
Dopo circa un quarto d'ora arrivammo all'aeroporto di Londra.
Era davvero enorme ,e un sacco di persone andavano e venivano dalle scale . Io e Harry ci incamminammo per fare il check-in e in seguito imbarcarci.
Finiti i controlli,salimmo sull'aereo e ci andammo a sedere ai nostri posti. Fortunatamente ci sarebbe stata solo un'ora di volo,il che non era molto . Finalmente decollammo. Era una sensazione bellissima poter vedere il cielo e le nuvole e sentirti parte di esso.
Durante l'ora di volo sia io che Harry ascoltammo un po' di musica e incominciai a scoprire i suoi gusti musicali che guarda caso erano simili ai miei.
Atterrammo all'aeroporto di Parigi alle 10:30. Il volo era stato abbastanza tranquillo.
Così dopo aver preso i bagagli e aver fatto i vari controlli , ci diriggemmo verso l'auto che avevamo affittato prima di partire e andammo nel nostro Hotel. Mentre Harry guidava ,io osservavo le meravigliose strade di Parigi. Era una città stupenda,non vedevo l'ora di visitarla. Arrivammo dopo mezz'ora davanti all' Hotel.
Era a quattro stelle(il che conoscendo Harry non mi sorprese), all'esterno si presentava davvero molto bene,cosi ,presi i bagagli entrammo. L'atrio era enorme e ben arredato. Era pieno di divanetti,tavolini con delle riviste e vari clienti che salivano o scendevano dalle loro stanze.
Ci diriggemmo verso le reception per prendere le chiavi della nostra futura stanza e una volta prese e dopo aver lasciato un'acconto , attraverso l'ascensore raggiungemmo la nostra camera.
Percorso il corridoio decorato con vari quadri e varie piante,trovammo la stanza numero 168, così Harry infilò le chiavi nella serratura e aprì.
Ero a bocca aperta,era davvero bellissima. Era una grande stanza con un letto matrimoniale,un bagno abbastanza grande, un mini-bar , due tavolini e un enorme vetrata da cui si poteva vedere la piscina dell'hotel.
Io:" Harry ma è perfetta!" Dissi poggiando le valigie sul letto e affacciandomi fuori.
Harry:" per te questo e altro,sono contento che ti piaccia" disse raggiungendolo fiori e sorridendomi.
Io:" ho un'idea ,sono già le 11:30... che ne dici se ora sistemiamo le nostre cose e poi andiamo a fare un giro per Parigi?!"
Dissi entusiasta.
Harry:" ahahah okay va bene,allora sbrigamoci a sistemare"
Così rientrammo dentro e passammo circa un'ora a sistemare le nostre cose.
Harry:" oh mama ,ho fame"
Io:" pure io! Troviamo un ristorante dove mangiare no?!" Dissi ridendo.
Harry:" Ahaha perspicace la ragazza,dai andiamo" e detto questo uscimmo dall'Hotel in cerca di un posto dove mangiare.
Percorremmo molte viuzze di Parigi. Erano davvero suggestive,piene di odori,colori,sapori,gente che andava a piedi,chi con la macchina,chi con la bici, insomma c'era un gran via vai che contribuiva a rendere Parigi Perfetta.
Un po' distante dall'Hotel,trovammo un ristorante davvero molto carino ed elegante , così decidemmo di entrarci. All'interno aveva le pareti bianche con qualche piccolo ritocco dorato e argentato,i tavoli erano di forma rotonda ,con delle tovaglie blu ricoperte di qualche brillante e un centro tavola composto da rose bianche e rosse. Insomma era davvero magnifico.
La cameriera che capì subito che eravamo inglesi,ci fece sedere al nostro tavolo. Poco dopo portò i menù e ordinammo. Durante l'attesa ,io e Harry decidemmo di chiamare i ragazzi,cosi presi il cellulare dalla mia borsa e composi il numero di Niall.

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora