" Lo aprì incuriosita e appena lo lessi una paura tremenda e una grande ansia si impadronirono di me...."
Il messaggio diceva:" Salve signorina Cappello, le mando un messaggio da parte della pizzeria 'Four World' per comunicarle che il suo abbonamento mensile è finito, quindi non potrà più ricevere la pizza ad un prezzo inferiore rispetto al solito. La ringraziamo per l'attenzione e buona serata"
Noooo , cavolo e ora?!?!. Lo sapevo che dovevo usare questo abbonamento al meglio ma Liam e le sue perle di saggezza su quanto la pizza facesse male me lo hanno impedito. Che nerviii, si lo so ,mi sto trasformando in Niall due la vendetta, ma la pizza è la pizza. Stavo ancora metabolizando il fatto quando bussarono alla porta, così ancora scossa andai ad aprire trovando un Amy in lacrime che mi abbracciò subito.
Io ricambiai l'abbraccio e le dissi:" Hey tesoro non piangere."
Amy:" S-scusa m-ma n-non ci riesco".
Io mi staccai dall'abbraccio, le presi il viso tra le mani e guardandola negli occhi le
dissi:" senti Amy ,per quanto Zayn sia cocciuto , insopportabile, Presuntuoso ecc ecc ecc... ti ama e veramente. Ha detto quelle cose solo per via della gelosia,ma lui ti ama... qui-"
Zayn:" Amy che ci fai qui?" Chiese scendendo le scale e avvicinandosi a noi. Anche lui aveva gli occhi davvero molto gonfi e rossi. Io non li capisco ,si amano e si complicano la vita a vicenda...(nessun commento riguardo me e Harry, grazie).
Amy si asciugò le lacrime e avvicinandosi a Zayn gli disse :" possiamo parlare?"
Zayn:" io non ho niente da dirti.... torna dal tuo amico" disse 'leggermente' acido.
Amy:" Zayn ascolta i-"
Zayn:" senti Amy basta okay? Ero venuto per chiarire e chiederti scusa ma evidentemente non sbagliavo ad essere geloso"
Sentendomi leggermente di troppo li lasciai da soli e andai in cucina da Louis .
Louis:" come va?"
Io:" mi hanno tolto l'abbonamento della pizza" dissi triste.
Louis:" io intendevo tra Amy e Zayn , Maia" disse alzando gli occhi al cielo.
Io:" ah... litigano... ma si amano quindi risolveranno presto"
Louis:" speriamo"Amy's pov
Mi sentivo a pezzi. Io lo amavo ma evidentemente non era la stessa cosa. Cavolo però dovevo almeno provare a spiegargli come erano andate le cose....
Io:" Zayn ascoltami ti prego,poi quando avrò finito se non sarai convinto della mia versione me ne andrò e ti lascerò in pace ,va bene?" Dissi ancora con le lacrime agli occhi.
Lui annuì e dopo aver richiuso la porta ci sedemmo sul divano e incominciai a spiegargli:" ascolta tra me e James non c'è nulla. Io e lui siamo amici da quando eravamo piccoli e siamo praticamente come fratelli,o almeno io lo vedo solo come un fratello. Quando tu te ne sei andato dopo avermi detto quelle cose io sono scoppiata a piangere e visto che lui era là ha passato tutto il pomeriggio a consolarmi.
Però ha interpretato male il fatto che io mi fossi sfogata con lui, così mi ha dichiarato di essersi innamorato di me,io gli ho detto che nonostante tutto amavo ancora te e lui mi ha baciata proprio quando sei arrivato tu. Io lo respinto subito e lo mandato via, ma era troppo tardi visto che a quanto pare tu ci avevi visto" finì il racconto e subito scoppiai a piangere. Mi mancava lui,i suoi baci, le nostre coccole,tutto. E non potevo sopportare di perderlo per colpa di uno stupido bacio che per me non ha significato nulla.
Visto che non parlava ne dava cenni di farlo ,dissi :" Zayn, mi
c-credi? Giuro che io ti h-ho detto la verità ".
Ancora nulla. Aveva la testa bassa e guardava il pavimento.
Okay capisco che è triste , scosso e tutto quello che vuole ,ma anche io ho un cuore e dei sentimenti e mi sto mettendo l'orgoglio e tutta la mia dignità sotto i piedi per lui quindi pretendo una risposta.
Ancora nulla. Evidentemente non mi crede... del resto lo ha detto lui stesso 'per me eri solo un passatempo'. Raccolsi quel briciolo di orgoglio che mi era rimasto e dopo essermi asciugata le lacrime mi diressi verso la porta , l'aprì e una volta uscita mi misi a camminare verso casa mia. Stavo camminando quando ad un certo punto mi sentì tirare il polso e mi ritrovai le labbra di Zayn sulle mie.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...