"Maiaaaaaaa giuro che se ti prendo non sai cosa ti faccio"
" AHAHAHAHAHAHAHAHAH prima mi devi prendere mio caro Liam" dissi correndo in giardino e cercando di scappare da Liam.
"Oh signorina se ti prendo puoi dire le tue preghiere" continuava a ripetere inseguendomi.
Correvo e ridevo , data la faccia di Liam , come Non mai , ma ad un certo punto andai ad inciampare contro un cavolo di sasso e caddi a terra di faccia facendo ridere Liam.
"AHAHAHAH è proprio vero che il karma esiste"
"Taci vah." Dissi alzandomi e ripulendomi le gambe sporche di terra.
Mi stavo ancora ripulendo quando Liam ad un certo punto di avvicinò a me e con uno sguardo poco rassicurante mi prese a mò di sposa e si diresse verso la piscina.
Io:" Liam non ti azzardare! Mettimi giù!"
"Oh no, te lo avevo detto che non l'avresti passata liscia "
Io:" oh andiamo Liam scusa. Giuro che non ti sveglierò mai più con una secchiata d'acqua gelida"
Liam:" Ahahah non ci casco Maia, ti conosco"disse Ormai davanti alla piscina.
Io:" Liam ti prego,dai ho pure il ciclo quindi mettimi giù!"
"Non se ne parla.....e adesso buon bagno rossa, ti voglio bene" . Stavo per replicare, quando quello scimmione mi lanciò in acqua.
Quando Ritornai in superficie l'unica cosa che riuscì a vedere fu solo Liam che se la rideva di gusto.
Io:" non è stato divertente ,per niente" dissi uscendo dall'acqua e andandogli vicino.
Liam:" oh si invece , dovresti vederti Ahahahah, comunque ora siamo pari" Disse e mi diede un bacio sulla guancia sorridendo.
"Ti salvi dalla mia vendetta solo perché sei tenero." Dissi abbracciandolo.
"Ahaha okay, ma ora levati che mi bagni tutto e devo uscire con Alexis . Anzi vado a finirmi di preparare" disse ridacchiando e entrando dentro casa dopo che io annuì.
Ero ancora tutta bagnata in giardino impegnata a cercare le mie ciabatte per poi tornare dentro casa, quando una tovaglia sostenuta da due forti braccia mi avvolse da dietro.
"Liam si è vendicato?" Mi chiese il riccio all'orecchio ridacchiando.
"Già Ahahah ma non finisce qua" dissi Girandomi verso di lui e sorridendo.
"Comunque grazie"
Harry:" per cosa?"
"Il telo" ammisi imbarazzata.
"Oh ahah, tranquilla , sai benissimo che questo è il Minimo che possa fare per te"
Io:" lo so ,fidati" dissi dandogli un bacio sulla guancia che lo fece leggermente arrossire.
"Emm io avrei fame... Che ne dici se andassimo a pranzo insieme?" Mi chiese il riccio
Io:" ahah beh in effetti sono già le 13.00, mmh per me va benissimo, il tempo di prepararmi e usciamo" risposi sorridendo.
"Perfetto,allora mi preparo anche io e mentre ci sono prenoto il locale". Io annuì e insieme, una volta recuperate le mie ciabatte, entrammo in casa e entrambi andammo ognuno nella propria stanza.
Una volta in camera mia , presi l'intimo e i vestiti puliti e mi diressi verso il bagno per farmi una doccia, visto che ero piena del cloro della piscina.
In bagno, mi feci una doccia veloce e quando finì mi asciugai i capelli lasciandoli sciolti e dopo essermi messa l'intimo indossai : una maglietta a maniche corte nera con una stampa gialla, dei pantaloncini rosso scuro e ai piedi le mie adorate vans grigie.Decisi di mettermi solo un po'di lucidalabbra e quando fui pronta,usci dal bagno e scesi al piano di sotto.
In soggiorno trovai già Harry in tutta la sua bellezza ad aspettarmi seduto sul divano col cellulare tra le mani.
"Hey , io sono pronta se vuoi possiamo andare" dissi avvicinandomi a lui.
"Sisi andiamo, comunque sei bellissima" disse alzandosi dal divano e andando verso la porta d'ingresso.
Io:" grazie anche tu stai bene , Liam?"
"Ahaha grazie. È uscito poco fa con Alexis, ha detto di non aspettarlo per cena " disse uscendo di casa dopo aver preso portafoglio e chiavi della sua auto.
Io:" oh okay perfetto allora" e detto questo insieme ci diriggemmo verso la sua auto e una volta dentro la macchina partimmo diretti... Aspettate, diretti dove?
"Scusa Harry ma dove stiamo andando?"
"Sorpresa" disse ridacchiando
Io:" daii un indizio"
Harry:" no, dovrai aspettare, però sono sicuro che ti piacerà il posto ,o almeno spero".
Io provai a persuaderlo varie volte , ma lui non accennava a cedere così dopo un pò mi arresi aspettando "pazientemente" di arrivare in questo misterioso posto.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...