"Sarà una lunga serata".....
Louis:" Hey che hai?"
Io:" niente perché?"
Louis:" beh eri uscita tutta contenta con Harry e sei rientrata arrabbiata da sola"
Io:" e allora?! Cos'è illegale?"
Louis:" okay scusami ,Miss simpatia"
Io:" no scusami tu. Mi dispiace,lo sai che ti voglio bene . Sei arrabbiato?"
Gli dissi andando ad abbracciarlo...
Louis:" ahaha no tranquilla. Ma ora ci dici cosa è successo?!"
Io:" ecco cosa è successo" dissi indicando Anne e Harry che stavano rientrando dentro e si stavano avvicinando a noi.
Niall era strano,appena vide Anne smorfiò.... come mai non sorrideva?! In fondo si stavano frequentando. Dopo dovrò parlare con lui per capire come stava.
Intanto La gatta morta e Harry si erano avvicinati a noi.
Anne :" Oh ciao Ragazzi,Niall!"
Niall:" Ciao" rispose freddo. C'era decisamente qualcosa che non andava.
Zayn,Liam e Louis:" Ciao."
Anne:" come va?"
Louis:" bene grazie tu?"
Anne:" ora meglio" disse guardando Harry . Dio ,aiutami tu a non ucciderla.
Zayn:" oh be si è fatto tardi,Andiamo a casa?"
ZAYN .SANTO .ORA.
io:"sisi andiamo"
Anne:" ma come di già?! Sono solo le 23:00!"
Liam:" si ma noi siamo stanchi😅"
Louis:" e poi domani Maia ha lezione all'Università e si deve svegliare presto"
Anne:" oh quindi dipendete tutti dagli impegni di Maia"
LA UCCIDO. MA CHI SI CREDE DI ESSERE?!
Zayn:" No. Ma visto che ormai siamo come una grande famiglia dobbiamo tenere conto anche dei suoi di impegni"
Liam:" quindi con permesso noi andiamo"
Anne:" Harry ,tu che fai?. Non vorrai assecondare le lamentele di questa bambina viziata!"
Io:" Harry,attento che oggi la ragazza sputa veleno"
Anne:" Scusami?!"
Io:" oh tranquilla non te ne faccio una colpa se sei così. Mica l'educazione e le buone maniere le hanno insegnate a tutti"
E detto questo ci alzammo dal tavolo,pagammo e uscimmo fuori con Harry al seguito(stranamente senza Anne,wow facciamo progressi).
Entrammo tutti in macchina in assoluto silenzio ,nessuno aveva intenzione di commentare .
Arrivati a casa ,Louis e Zayn si precipitarono in giardino per farsi due tiri a calcio,Liam a leggere un libro in camera sua,io mi sedetti sul divano insieme a Harry e Niall.
Io:" Hey Niall che hai? "
Gli dissi andando gli vicino.
Niall:" niente."
Io:" si certo. Dai dimmelo,ti vedo triste"
Niall:" Te lo dico dopo , da soli" e detto questo se ne andò in camera sua lasciando me e Harry confusi sul divano.
Harry:" tutto okay?"
Io:" si." No.
Harry:" non sembra!"
Io:" ho un'idea! Perché non lo chiedi ad Anne come sto !"
Harry:" sei seria? Sei gelosa?!"
Io:" noooooooo io gelosa !? Ma che"
Harry:" si sei gelosa " disse sedendosi nel divano accanto a me.
Io:" non sono gelosa. Solo che stavamo parlando di una cosa importante e tu invece di dirle di andarsene che fai?! La inviti a rimanere"
Harry:" Maia,sembrava brutto cacciarla. E poi sarà la futura ragazza di Niall,dobbiamo imparare ad accettarla"
Io:" Harry... a quella non frega niente di Niall. Pensa e ha occhi solo per te. Non te ne sei accorto?"
Come fa a non notarlo,lo divora con gli occhi quasi ogni volta.
Harry:" in realtà no. Infatti stai esagerando"
Io:" non sto esagerando. Lei ti vuole fidati. E poi mi odia,le hai viste tutte le battutine che mi lanciava!?"
Harry:" beh tu non sei stata da meno...."
Che !? . Era serio!? . Non può difenderla.
Io:" sei serio!?"
Harry:" beh quando siamo rimasti soli lei mi ha detto che nota ostilità da parte tua e che lei vorrebbe essere tua amica ,ma tu non le dai la possibilità"
GATTA MORTA!.
vuole giocare a fare la santarellina? Bene. Ma io non ci sto.
Io:" io!?. Allora partiamo dal fatto che è stata lei a chiamarmi viziata e non solo e io mi sono solo difesa,ma giusto poi sarei io quella che è ostile. E poi mi aspettavo che riprendessi il discorso di prima e non di certo che difendessi quella"
Harry:" Non la sto difendendo. Dico solo che magari potresti essere più gentile"
No okay abbiamo passato il limite della follia.
Io:" Si hai ragione. Facciamo una cosa..... visto che vi spalleggiate tanto,ti lascio a lei. Da oggi in poi sei tutto suo. Spostatevi,fate ciò che volete e soprattutto non venirmi a cercare quando capirai che quella è una vipera."
Detto questo mi alzai dal divano ,salii in camera ,misi il pigiama e finalmente mi stesi sul letto e mi addormentai. Era stata una serata stancante e piena di problemi ed avevo proprio bisogno di una dormita.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfic"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...