Mi svegliai per colpa dei tuoni verso le 4:00 del mattino. Non smetteva di piovere e io non riuscivo a prendere sonno,cosi mi alzai dal letto lasciando Harry dormire e mi diressi in cucina perché i tuoni mi avevano messo una certa fame(sono strana Lo so😂). Scesi in cucina, ma prima di entrare sentii piangere, così mi sporsi dalla porta per sentire chi fosse .... ed era Liam! Liam stava piangendo! . Non ci pensai due volte e andai ad abbracciarlo, non mi importava perché piangeva,volevo solo che smettesse!.
Liam si stupì del mio gesto ma ricambiò l'abbraccio.
Io:" Hey perché piangi?"
Liam:" Lascia stare..."
Io:" Liam,capisco se non me lo vuoi dire,ma non lascio stare. Tu e i ragazzi ormai siete la mia famiglia e se uno di voi sta male ,sto male anche io"
Liam:" beh ecco .... mi sto frequentando con una ragazza lei è fantastica ma ha deciso di tagliare i rapporti con me.... dice che non possiamo stare insieme"
Io:" oh. Mi dispiace Liam, hai cercato di capire il perché dei suoi gesti?"
Liam:" si,ma lei sembra irremovibile. Le ho detto che io la amo,che farei di tutto per lei,ma niente"
Io:" Liam mi dispiace!. Sappi che comunque vada sia io che i ragazzi per te ci saremmo sempre. E ricordati che esistono altre 10.000 ragazze che morirebbero dalla voglia di uscire con te "
Gli dissi sperando di consolarlo almeno un po'!.
Liam:" Grazie Mille Maia,sei fantastica davvero grazie di tutto"
Io:" per gli amici questo e altro. A me importa solo che tu ora stai meglio"
Liam:"Grazie a te si.... mi hai fatto ritornare il buon umore"
Io e Liam continuammo a parlare del più e del meno fino alle 6:30 del mattino.
Io:" *sbadiglio* ,Liam sono molto stanca,vado a letto"
Liam:" Okay ,io resto ancora un po'. "Buona notte" Principessa"
Andai in camera,Harry ancora dormiva,cosi mi misi silenziosamente nel letto e mi addormentai.
Venni svegliata (di nuovo) da Niall e Louis che saltavano nel mio letto e da Harry che li pregava di smetterla.
Io:" Oddio!" Smettetela ora!"
Niall:" Nahh è troppo divertente!"
Louis:" esatto!!!"
Harry:" Dai ragazzi finitela e lasciatela svegliare con calma"
Io:" Fate santo Harry Ora !"
Louis e Niall:" uff va bene. Ci vediamo sotto per la colazione"
Io e Harry:" a tra poco"
Harry:" finalmente soli😏"
Io:" Harry evapora che mi devo cambiare"
Harry:" sisi okay stavo scherzando"
Certo Harry!😑
Quando Harry uscì dalla mia camera, mi lavai ,mi fai un'altra coda e mi misi un paio di pantaloni neri con una felpa grigia con la scritta nera:" Pizza is my Valentine"(adoravo quella maglietta😍) e le mie Vans nere!
Scesi di sotto e facemmo tutti colazione in tranquillità!
Erano le 11:00 così decidemmo di andare a farci un giro.
Niall e Liam andarono in un bar accanto casa, Zayn dal parrucchiere, Harry, io e Louis invece andammo al parco per rilassarci....
Per fortuna il tempo era ottimo così ci sedemmo in una panchina e passammo il tempo a scherzare e a parlare del più e del meno.
Verso le 13:30 visto che tutti e tre avevamo molto fame,ci fermammo in una panineria e prendemmo dei panini e delle coca cole....
I panini erano ottimi e li finimmo subito!!!.
Dopo aver pranzato, verso le 16:00 chiamammo gli altri e decidemmo di incontrarci tutti a casa....
Mentre camminavano
Louis:"Maia ora che vi penso non ci hai mai parlato della tua famiglia"
Harry:"si infatti"
Cavolo. E ora che gli dicevo? Sapete,mia mamma è una stilista senza scrupoli che vuole decidere tutto della mia vita... e mio padre praticamente non c'è mai stato.
Io:" emmm siamo una famiglia normale"
Harry:" Ahahah Normale?"
Io:" beh si"
Louis:" siamo arrivati. Harry apri che io ho dimenticato le chiavi"
Harry:" come al solito"
Ringrazio mentalmente Louis per aver cambiato discorso😍.
Entrammo ed erano già tutti dentro casa a giocare alla Wii(ovviamente) .
Harry e Louis si unirono agli altri. Invece io andai in camera per studiare visto che l'indomani avrei avuto lezione all'Università.
Mentre studiavo sentii il cellulare squillare ,lo presi e risposi
Io:"Pronto?"
X:"Ciao Maia ,sono Luca!"
Io:" Lucaaaa!"
Luca era il mio migliore amico in Italia ,solo grazie a lui ero riuscita a superare molte difficoltà.
Luca:" come stai?"
Io:" bene grazie tu?"
Luca:" bene dai. l'Università?"
Io:" bene bene, ho trovato anche casa. Abito con cinque ragazzi uno più matto dell'altro. Ahaha."
Luca:" ahahaha quindi immagino che non ti annoi spesso"
Io:" ahaha esatto"
Luca:" in realtà ti avevo chiamata per dirti che la settimana prossima verrò a Londra e quindi ti volevo chiedere se ci potessimo vedere!"
Io:" oh ma certo! Ho un' idea fammi sapere appena arrivi e ci mettiamo d'accordo"
Luca:" perfetto. Bene ora devo andare,ci sentiamo Maia"
Io:" okay ciao"
Ero contenta di risentire Luca, mi era mancato.
Finì di studiare verso le 20:00 così scesi al piano di sotto e ovviamente trovai i ragazzi che ancora giocavano Alla Wii.
Io:" Ma ciao eh"
Tutti:" sisi ciao"
Io:" ah! . Io ho fame che si mangia?"
Niall:" Ah cucini tu quindi . Grazie sei fantastica"
Io:" ma io in realtà v-"
Tutti:" grazie Maia sei fantastica"
Io:" Lecchini!"
Visto che non avevo scelta preparai io la cena. Cucinai la pasta col pomodoro,ero troppo stanca per fare altro,e chiamai i ragazzi.
Dopo aver apparecchiato ci sedemmo e cenammo normalmente se tralasciamo le discussioni tra Liam e Niall per chi dovesse avere il bicchiere blu, Louis e Harry che non facevano altro che stuzzicarsi a vicenda e Zayn.... va beh Zayn ovviamente stava con lo specchio e già questo è tutto dire. Ma nonostante la stranezza di questi ragazzi,io consideravo ognuno di loro come un fratello per me!!!
Finito di cenare verso le 22:00... i ragazzi rimasero ancora a giocare alla Wii(ma dai!?) E io andai a letto Perché l'indomani avrei dovuto alzarmi alle 7:00. Misi il pigiama e mi misi a letto, neanche dieci minuti e mi addormentai sentendo le risate di Niall e Zayn che esultavano per la loro vittoria alla Wii
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...