Capitolo 19.

440 23 12
                                    

Venni svegliata dal rumore assordante della sveglia. Alzai di malavoglia la faccia dal cuscino del mio letto e la staccai. Un altro giorno era iniziato. Erano già le 7:15 così decisi di sbrigarmi visto che oggi avrei avuto lezione all'Università.
Aprì le finestre e mi accorsi che stava piovendo. Fantastico.
Mi lavai,mi asciugai i capelli e li legai in un'alta coda, misi dei pantaloni blu strappati al ginocchio con una maglietta a righe bianca e blu e infine le mie adidas bianche.

Quando fui pronta,scesi al piano di sotto e mi diressi in cucina per fare colazione,ovviamente tutti i ragazzi ancora dormivano(sono pigri da far schifo),mangiai una brioches alla marmellata e bevvi un po' di latte col caffè

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Quando fui pronta,scesi al piano di sotto e mi diressi in cucina per fare colazione,ovviamente tutti i ragazzi ancora dormivano(sono pigri da far schifo),mangiai una brioches alla marmellata e bevvi un po' di latte col caffè.
Verso le 7:55, uscì di casa(ovviamente in ritardo) prendendo la macchina di Liam.
Arrivai all'Università giusto in tempo per la lezione di diritto.

Niall's pov
Venni svegliato da quell'idiota di Liam che non la finiva di tirarmi vestiti addosso affinché mi svegliassi.
Io:" Liam se mi alzo ti uccido"
Liam:" Dai Niall muoviti sono già le 10:30 e dobbiamo andare dal produttore e poi aiutare Harry con la sorpresa "
Vero me ne ero totalmente dimenticato.
Io:" e va bene rompiscatole, puoi uscire così mi vesto?!" Dissi ormai seduto nel letto.
Liam uscì dalla mia camera e finalmente,dopo aver fatto la doccia e essermi vestito,scesi sotto a fare colazione .
Erano già tutti al piano di sotto ,chi mangiava ,chi si specchiava(indovinate chi era?!) ,Chi doveva andare in bagno.... insomma c'era un grande casino generale.
Io:" Giorno"
Tutti:" Giorno Biondo tinto"
Io:" finitela. Ora"
Tutti:" AHAHAHAHAHAH"
Zayn:" Maia?!"
Liam:" oggi aveva lezione all'Università,finiva alle 13:00"
Harry:"perfetto,così abbiamo più tempo di organizzare la mia sorpresa"
Louis:" sisi ,ma ora muoviti Barboncino che è tardi e il produttore ci aspetta"
Io:" Ahahahah Barboncino"
Harry:" ha parlato il biondo tinto"
Io:" touchè".
Finimmo di prepararci e verso le 11:30 ,uscimmo di casa . Eravamo nettamente in ritardo , Così Louis Guidò velocemente,troppo velocemente. Tanto ché appena arrivammo di fronte quell'imponente edificio ,sia Zayn che Harry vomitarono L'anima. Che schifo.

Dopo i piccoli imprevisti , finalmente entrammo. Era già la seconda volta che venivamo in questo posto,ma non finirò mai di sorprendermi ,era un posto davvero enorme e molto ben arredato. Ancora non potevo crederci ... il mio sogno si stava realizzando!!!.
La segretaria dopo esserci presentati ,ci fece accomodare in sala d'attesa. Dopo neanche cinque minuti ci chiamarono e ci indicarono di andare nella sala riunioni . Speriamo bene.

Maia's pov
Finalmente uscì da quella prigione. Era stata una mattinata davvero pesante....
Mi incamminai verso la macchina ,visto che erano le 13:00 e stavo morendo dalla fame. Stavo per inserire le chiavi nella serratura della macchina quando mi caddero,mi chinai a raccoglierle e andai a sbattere contro qualcosa.... o meglio qualcuno cadendo a terra.
X:" Scusami. Ti stavo prendendo le chiavi non volevo buttarti a terra" disse lo sconosciuto aiutandomi ad alzarmi.
Io:" Dai tranquillo anzi grazie per le chiavi" . Gli dissi ripulendomi i jeans sporchi di fango con un fazzoletto,visto che non aveva smesso ancora di piovere pioveva.
X:" Mi dispiace ,adesso sei tutta sporca.... oltre che bagnata!".
Io:" dai tranquillo , piacere Maia"
Gli dissi e alzai lo sguardo verso di lui,era davvero un ragazzo bellissimo.
Aveva i capelli castano/neri,alto,un bel fisico,un sorriso irresistibile e aveva gli occhi azzurri.

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora