Capitolo 41.

252 20 5
                                    

Oggi è nato uno dei miei più grandi idoli e senza dubbi una persona da un cuore d'oro e estremamente dolce . Auguri Ancora LIAM!!! +23, crescono così in fretta *lacrimuccia*

"BUONGIORNO MAIAAAAA"
"Louis , abbassa le serrande e esci che voglio continuare a dormire" dissi ancora assonata dopo che quell'idiota si era permesso di svegliarmi.
"AHAHAH scordatelo. Oggi è una bella giornata, sono già le 11.00 e non puoi passare tutto il tempo a dormire. Dai,Alzati. Harry e Zayn sono andati a fare la spesa e a prendere il nuovo sevizio di piatti e bicchieri , Liam e Niall per ora di pranzo saranno qua e tu sei ancora a letto!"disse prendendomi il cuscino da sotto la testa .
"Mmhhh.... Sei così insopportabile! Volevo solo dormire, che c'è di male in questo? Sembri mia madre quando ancora andavo alle scuole medie"
"Ah ah ah divertente, ora ti conviene alzarti se no vado a prendere il secchio e ti faccio la doccia direttamente sul letto"
"Okay okay mi alzo... Che bellissimo risveglio oh!" Dissi alzandomi dal letto a fatica e scendendo al piano inferiore con Louis dietro.
" Ovvio che è un bel risveglio... Insomma ti ha svegliato Louis Tomlinson, meglio di così si muore!"
"Louis scusa non riesco a sentirti.... Il tuo ego è talmente grande da tapparmi le orecchie" dissi ridacchiando ed entrando in cucina per fare colazione.
Presa la tazza , cucchiaio e ovviamente i biscotti ,mi sedetti sullo sgabello e incominciai a mangiare mentre guardavo sul telefono le notifiche dei vari social.

Zayn's pov
"Dobbiamo prenderla la Nutella?"
"Ovvio, Maia e Niall ci ammazzano se torniamo a casa senza Nutella " disse ridendo il riccio seguito da me.
"Ahahah beh in effetti è vero..." Risposi prendendo il vasetto pieno di nutella dallo scaffale.
"Che altro manca?"
"Mhh vediamo... Le uova ci sono, latte,biscotti e nutella ci sono. Tre confezioni di hamburger e quattro pacchi di pasta pure... I piatti nuovi li abbiamo presi e anche l'acqua.... il gelato! Manca solo il gelato e abbiamo finito" dissi guardando il carrello.
"Perfetto allora via verso il reparto surgelatiiiii" disse Harry ridendo e spingendo il carrello verso i vari freezer con me dietro.
Finita la lista delle cose da prendere e dopo aver pagato il tutto , ci diriggemmo verso l'auto di Harry con le mani piene di buste della spesa.
Arrivati alla macchina , mettemmo tutte le buste dentro il cofano dell'auto e una volta saliti dentro la macchina Harry partì andando verso casa.
"Allora... Con Amy tutto bene?"mi chiese il riccio durante il tragitto
"Mh si credo...."
"Credi?!" Chiese ridacchiando
"Si beh ecco.... Abbiamo avuto delle piccole discussioni, ma nulla di serio"
Più o meno
"Mh capisco, beh ti dico solo che Amy è un ragazza davvero speciale, non lasciatela scappare eh"
"Si, tranquillo Harry , lo so" gli risposi sorridendo .
Passammo il resto del tempo ad ascoltare la musica attraverso la radio fino a quando non arrivammo a casa .

Niall's pov
"Devi andare per forza?" Mi chiese la mia fidanzata quando ormai ero davanti alla porta pronto per tornare a casa.
"Si scusa, ma stasera ci vediamo... Alle 20.00 a casa mia, no?"
" Hahaha okay ... Beh allora a stasera " disse e mi diede un bacio a stampo sulle labbra che io ovviamente ricambiai.
"A dopo " dissi sorridendo e uscendo dalla casa di Rose avviandomi verso la mia.

Liam's pov

"Beh allora ci sentiamo..." Dissi ad Alexis prima di uscire da casa sua .
"Si certo... "
"Tutto okay?" Le chiesi visto che teneva la testa bassa e aveva un espressione tutt'altro che felice.
"Eh? Ah sisi tranquillo sto bene"
"Sicura ? Guarda che puoi fidarti eh!" Le dissi prendendole le mani e stringendole tra le mie, gesto che la fece sorridere e arrossire.
"Beh vedi... Mi sono innamorata di ecco di...."
"Di?" Le chiesi sorridendo.
"Emmm un mio collega, si un mio collega"
Colpo al cuore.
Dovetti raccogliere tutta la mia buona forza di volontà per risponderle solo un :" ah, da molto?"
"Abbastanza, diciamo che abbiamo incominciato a conoscerci da un paio di mesi"
"Capito... Ee perché sei triste?"
"Perché lui non ricambia... E non lo biasimo, mi vede solo come un' amica"
"Ne sei sicura di questo?"
"Io credo di si, insomma guardami del resto sono orribile dai". Tutto il mio autocontrollo se ne sta andando, non sopporto di vederla così, soprattutto per un'idiota che a quest'ora non sa neanche cosa si sta perdendo.
"Io invece ti trovo bellissima, sei splendida Alexis e non mi stancherò mai di dirtelo e se questo tipo non lo capisce beh... Fatti suoi, ci perde quest'idiota credimi. Ci sono ragazzi che pagherebbero anche solo per parlarti, quindi smettila di piangerti addosso" le dissi deciso ma allo stesso tempo mantenendo un'espressione dolce.
"Lo pensi davvero Liam?" Mi chiese ormai a testa alta e guardandomi dritto negli occhi.
"Si Alexis, certo che lo penso" le sorrisi.
Lei ricambiò il mio sorriso e improvvisamente mi abbracciò sussurrandomi 'grazie idiota che a tuo parere ci perde'. Cosa?
"Cosa? " Le chiesi sbalordito allontanandola da me per poterla guardare in viso.
"Niente, fai finta che non ti abbia detto nulla."
"Ma io h-"
"Ti prego Liam, non adesso... Domani ne parliamo te lo prometto". Io annuì anche se contrariato, non capivo le sue intenzioni. Prima diceva che era innamorata di un suo collega, poi mi fa capire il contrario e ora mi liquida così?!. Non la capisco.
"Scusami ancora , ci sentiamo allora ,ciao" disse e chiuse definitivamente la porta quando io uscì da casa sua e dopo averle annuito. Ancora parecchio confuso e sospirando sconfitto tornai verso casa dai ragazzi.

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora