Venni svegliata bruscamente dalla suoneria del mio cellulare che non la smetteva di squillare sul comodino. Così di malavoglia mi misi a sedere nel letto e lo presi rispondendo.
X:" Buon Giornoo pelandroniii!"
Io:" Louis! . "
Louis:" Ahahah buon giorno Maia"
Io:" Louis... stavamo dormendo, sai che ore sono?!" Dissi sussurrando in modo da non svegliare Harry.
Louis:" si sono le 11:00, quindi sapendo già che stavate ancora dormendo vi ho voluto dare il buon giorno"
Oww che tenero!
Io:" beh allora in questo caso Buon giorno carota mia"
Louis:" perché sussurri?!"
Io:" Harry ancora dorme,e lo vorrei lasciare stare,sai ieri era parecchio stanco"
Louis:" ah Ahaha okay. Beh appena si sveglia salutamelo"
Io:" sisi certo,i ragazzi invece?!"
Louis:" Liam è in giardino a sistemare delle aiuole,Zayn dorme e Niall in cucina a strafogarsi di cibo "
Io:" ahahahah come al solito del resto"
Louis:" Ahaha esatto. Ora devo andare, Liam fuori sta combinando un casino. Ci sentiamo più tardi!"
Io:" sisi a più tardi"
Dissi e attaccai poggiando il telefono nuovamente sul comodino.
Mi stirai di nuovo nel letto e mi misi di fianco per osservare Harry.
Era perfetto. I ricci gli ricadevano sul viso dove era dipinto un mezzo sorriso.
Ero talmente concentrata a guardarlo che non mi accorsi che aveva aperto gli occhi e mi sorrideva.
Harry:" Buon giorno Principessa" disse sorridendo e stiracchiandosi.
Io:" g-giorno"dissi imbarazzata e distogliendo subito lo sguardo da lui.
Harry:" Se mi fissi sempre così, però prima o poi mi consumo" disse ridacchiando .
Io:" no-non ti fissavo"
Harry:" si. E io sono Biondo"
Io:" in realtà lo sembri!" Dissi e scoppiammo a ridere.
Harry:" mh ho fame,che ore sono?!"
Io:" le 11:45"
Harry:" andiamo a fare colazione da Starbucks e poi andiamo a Visitare la torre Eiffel?!."
Io:" sisi va benissimo. Allora io vado in bagno a lavarmi e vestirmi"
Dissi scendendo dal letto e dopo aver preso i miei vestiti puliti mi diressi nel bagno.
Harry:" io intanto mi vesto"
Detto questo entrai nel bagno e dopo essermi fatta una doccia veloce e essermi asciugata i capelli , mi cambiai. Mi misi : dei pantaloncini di jeans corti(visto che faceva molto caldo) ,una maglietta a maniche corte nera,una camicia a quadri rossa e le mie adorate vans nere.
Quando dopo circa mezz'ora uscì dal bagno, Harry era già pronto , così uscimmo dalla nostra stanza e ci diriggemmo verso l'auto.
Durante il viaggio in auto ci misimo a parlare delle varie passioni che coltivavamo. Scoprì che lui aveva sempre voluto far parte del mondo dello spettacolo e che sperava che la carriera da cantate gli andasse bene. Io ovviamente lo rincuorai dicendogli che sarebbe filato tutto liscio e che gli auguravo il meglio.
Quando finalmente entrammo da Starbucks, fummo accolti da un invitante odore di muffin,ciambelle e caffè. Così senza perdere tempo ci sedemmo in un tavolo e ordinammo dei muffin ai mirtilli con dei caffè che ci vennero portati subito. Mangiammo tutto e velocemente visto che avevamo molta fame e volevamo visitare la città.
Verso le 12:30, uscimmo da Starbucks e ,dopo aver lasciato la macchina in un posteggio a pagamento per sicurezza, ci diriggemmo verso il centro di Parigi a piedi per ammirare meglio tutte le stradine e i vari negozi. Più guardavamo Parigi, più ci piaceva. Eravamo stregati da quegli odori e sapori. Camminando,arrivammo di fronte alla Torre Eiffel. Era enorme e molto imponente.
La osservammo un po' e dopo esserci fatti una foto insieme,continuammo il nostro giro da turisti.
Per fortuna c'erano molte persone che conoscevano bene l'inglese,altrimenti ci saremmo persi varie volte.
Verso le 14:30 sia io che Harry avevamo fame,cosi andammo in un Mc Donald's lì vicino. Entrammo ,e dopo aver ordinato, ci sedemmo al nostro tavolo con in mano i vassoi pieni di cibo e incominciammo a mangiare.
Harry:" Oddio sono pieno!" Disse appoggiandosi con la schiena nella sua sedia.
Io:" a chi lo dici!"
Harry:" sono le 15:30. Chiamiamo i ragazzi o dici che staranno dormendo?!"
Io:" sono i ragazzi. Loro dormono solo di notte .... forse"
Alle mie parole scoppiammo a ridere e Harry decise di chiamarli.
Io:" chi chiami dei quattro?!"
Harry:" Liam"
Io:" okay"
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Hayran Kurgu"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...