Capitolo 8.

524 28 0
                                    

La sveglia suonò alle 7:00, puntuale come al solito. Mi alzai di mala voglia visto che oggi avevo lezione all'Università . Mi affacciai alla finestra e per fortuna la giornata era bella. Mi lavai e mi misi: dei pantaloni neri ,una maglietta grigia con varie scritte Nere e ovviamente le mie Vans, decisi di non truccarmi ....
Erano le 7:30 ,così scesi sotto a fare colazione..... trovai tutti i ragazzi distesi sul divano che dormivano con ancora i joystick nelle mani.... solo loro!!!.
Decisi di non svegliarli visto che erano troppo carini , così dopo avergli fatto varie foto ,mi diressi in cucina per fare colazione. Mangiai un cornetto alla marmellata di pesche e un cappuccino. Per le 7:50 uscii di casa e mi avviai all'Università.
Le lezioni passarono velocemente,per fortuna il test che avevo fatto alcuni giorni prima era andato bene! . Uscii dall'Università verso le 12:00 e quando riaccesi il telefono mi ritrovai 4 chiamate da parte di Zayn, 12 di Niall,6 di Harry ,2 di Liam e 9 di Louis!!!.
Preoccupata decisi di richiamare Niall.
Io:"pronto? Niall! Tutto okay?"
Niall:" Maiaaaaa, ma dove eri finita?! Io e i ragazzi ti abbiamo chiamato almeno una decina di volte.... eravamo preoccupati!"
Io:" ahhh Ahaha.... avevo lezione all'Università e ho dovuto spegnere il telefono. Ora sto per tornare a casa "
Niall:" okay, noi siamo fuori che Liam e Harry volevano andare a prendere un frullato"
Io:" ah okay,allora ci vediamo a casa"
Niall:" a dopo"
Riattaccai e tornai a casa a piedi.....
Preferivo camminare piuttosto che prendere la macchina. Mi piaceva osservare il paesaggio e la gente che passeggiava per le varie vie di Londra.
Verso le 12:30 ero a casa o quella che almeno dovrebbe essere,visto che c'era un casino!
Per terra era pieno di patatine, popcorn e carte varie.... nella cucina invece c'erano un casino di piatti da lavare ....
Così decisi di darmi da fare e sistemare, ma la mia vendetta sui ragazzi sarà terribile. Del resto loro hanno ridotto la casa in un tuburio e non possono pretendere che io pulisca sempre tutto.
Dopo mezz'ora il salotto splendeva..... così decisi di passare alla cucina. Lavai tutti i piatti,pentole e bicchieri e sistemai gli alimenti nei loro scomparti. Visto che erano le 13:30 decisi di prepararmi un panino e chiamai Zayn per sapere dove fossero.
Zayn:" Pronto?"
Io:" Zayn,sono Maia. A che punto siete?"
Zayn:" ah Maia, siccome il bar dove volevamo andare era chiuso, siamo andati nel bar di un nostro amico un po' fuori città. Tra 20 minuti saremo a casa"
Perfetto 20 minuti per escogitare la mia vendetta😏
Io:" oh sisi certo Zayn. Prendetevi tutto il tempo che vi serve. Io vi aspetterò con ansia . Ciao"
Zayn:" Emm okay ciao a dopo".
Riattaccai e mi misi a pensare a come potevo vendicarmi.....
Ci sono!
Entrai nella camera di Zayn e presi il suo pettine fortunato,poi andai in quella di Liam e presi il suo fumetto preferito di Batman,mi diressi verso la camera di Niall e buttai tutte le riserve di cibo che aveva sotto il letto, andai nella camera di Harry e nascosi i suoi stivaletti preferiti e infine andai in quella di Luois e anche a lui nascosi il suo pallone da calcio.
Era tutto perfetto!!!!!.
Appena finì di ultimare il mio piano verso le 15:00 sentii delle voci di sotto. Scesi con aria da angioletto e abbracciai i ragazzi uno per uno.
Harry:" Hey Maia,Scusa il ritardo ma avevamo proprio voglia di un frullato"
Niall:" eh già"
Io:" oh ma no ragazzi è giusto che voi vi svaghiate😏😇"
Liam:" aspetta... ma hai sistemato tu?"
Io:" eh , secondo te!?"
Luois:" oh grazie. Sai c'era davvero un casino"
Io:"si lo so"
Zayn:" beh grazie allora.... sono parecchio stanco... sto salendo in camera a riposare"
Tutti:" okay"
Io:" Buon riposo Zayn😏"
Zayn:" Grazie Bella"
Ci stavamo per sedere sul divano quando sentimmo un urlo proveniente dalla camera di Zayn, subito ci precipitammo da Zayn e la scena che ci si presentò davanti era unica. Zayn era seduto nel letto con le mani nei capelli e singhiozzava....
Harry:" Hey che succede Amico?"
Zayn:" i-il mio pettine ! È sparito!"
Louis:" oh vabbe è solo un pettine "
A quelle parole Zayn si alzò dal letto più furioso che mai e andò verso Luois.
Zayn:" solo un pettine,solo un pettine!?. Lui è il pettine,ora io come farò senza di lui!?"
Liam:" Dai non può essere scomparso.... ora ti aiutiamo a cercarlo"
Vedere Zayn disperato era troppo divertente infatti mi misi a ridere vedendo il modo in cui cercava il suo amato pettine per tutta la sua stanza. Tutti i ragazzi lo aiutarono e dopo un'ora non c'era ancora traccia del pettine di Zayn....
Harry:" va beh dai comprane un altro"
Zayn:" cosa!? Assolutamente no! Il mio pettine è speciale"
Louis:" si,ma io mi sono stancato. Vado in camera mia a riposare"
Harry,Niall e Liam:" si infatti anche noi"
Zayn:" grazie eh. Tranquillo amore ti troverò"
Ero morta dalle risate.... non so come riuscivo a trattenermi...
Si sentirono contemporaneamente le urla di Louis, Niall, Liam e Harry .
Harry:" Chi ha preso i miei stivaletti!!!!?"
Niall:" il mio cibo. Dov'è? Che gli avete fatto?"
Liam:" il fumetto..... oddio quel fumetto no"
Luois:" Datemi il pallone da calcio,so che siete stati voi!"
A vedere le loro reazioni non ce la feci più e scoppiai a ridere...
Niall:" aspetta.... a te non manca niente..."
Zayn:" e in più stai ridendo"
Harry:" Sei stata tu!. Dicci dove hai messo le nostre cose,ora."
Io:" no fin quando non imparerete che io non sono la vostra colf e che non spetta a me pulire sempre i vostri disastri"
Liam:" hai ragione Maia. Ti promettiamo che da domani ti aiuteremo a pulire"
Tutti annuirono e ci abbracciammo
Luois:" ora ci dici dove sono le nostre cose!?"
Io:" oh sì certo. Nello sgabuzzino in giardino"
Tutti:" mah. "
Intanto si erano fatte le 16:30 ,così decisi di mettermi a studiare. Fortunatamente erano argomenti facili così finii per le 18:00 . Stranamente i ragazzi non si erano più fatti vedere dopo essere stati nello sgabuzzino,cosi decisi di andare in giardino. E infatti li trovai tutti e cinque in giardino a giocare a calcio come dei bambini!.
Dovevo ammettere che Louis era veramente bravo!. Quando si accorsero di me ,mi invitarono a giocare... io accettai un po' titubante e ci misimo a giocare.
Facevo proprio schifo a calcio. Avevo fatto 2 falli a Niall e un autogol, ma nonostante questo i ragazzi furono abbastanza comprensivi❣.
Finimmo di giocare a calcio verso le 20:00 e siccome ci seccava cucinare ordinammo del cibo cinese😍. Mentre aspettavamo la cena ci misimo a giocare a obbligo o verità . Iniziò Harry ...
Harry:" mmm Zayn ,obbligo o verità?"
Zayn:" obbligo"
Harry:" mm ti obbligo a baciare Niall.... in bocca😉😏"
Ero morta dalle risate a vedere la faccia di Niall e Zayn
Zayn:" Cos-sa?!"
Harry:" hai sentito! Dai su fate in fretta"
Niall:" ma neanche per sogno"
Harry:" Bene se non lo fate mmm vi toccherà cucinare per 2 settimane"
Zayn e Niall:"anche 3"
Harry:" uff quanto siete noiosi. Comunque Zayn tocca a te"
Zayn:" mm ... Maia"
Io:" obbligo"
Zayn:" ti obbligo a dormire con me stanotte"
Fulminai Zayn con lo sguardo ma accettai....
Stava per toccare a me ,quando arrivò la cena e dovettimo smettere di giocare. Il cibo era davvero ottimo,infatti lo mangiammo tutto in poco tempo.
Erano le 21:15 così decidemmo di guardare un film. Questa volta decise Niall e guardammo "colpa delle stelle" , amo quel film,infatti sia io ,sia Niall che Liam ci misimo a piangere un paio di volte mentre gli altri tre idioti commentavano la trama poco affascinante!😒😑🔫.
Finito il film ,visto che erano le 23:15 decidemmo di andare a letto. Stavo per entrare nella mia camera quando Zayn mi chiamò .
Zayn:"Maia,ti ricordi che stasera devi dormire con me,vero?"
Io:" certo Zayn come dimenticarlo"
Zayn:" bene ,allora ti aspetto nella mia camera"
Sbuffai entrando nella mia stanza,mi misi il pigiama e le ciabatte e andai nella camera di Zayn. Era già steso nel letto a torso nudo e con solo indosso dei pantaloncini di tuta.
Dovevo ammetterlo:era davvero bello!❣😍. Appena si accorse di me,mi fece segno di stendermi accanto a lui e così feci.
Mi stirai mi misi di fianco guardando il suo viso.
Zayn si girò verso di me,mi diede un dolce bacio sulla fronte e mi disse:" Grazie per dormire con me stanotte"
Io:" tranquillo quando vuoi!"
Zayn:" ahah, buona notte Bella. Ti voglio bene❤"
Io:" Buona notte Bello. Ti voglio bene anche io❣"
Ci addormentammo verso mezza notte abbracciati stretti.

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora