Scusatemi se non ho aggiornato prima, ma avevo poco internet. Detto questo buona lettura 💕
"Lei sospirò , non disse nulla ma bensì si voltò, mi prese il volto tra le mani e avvicinandolo al suo mi baciò."
Mi era mancato davvero baciarla. Sentire le nostre labbra che si uniscono a formare un unica persona, un unico cuore è la sensazione più bella di tutte.
Quando ci staccammo ci guardammo per vari minuti negli occhi , poi io presi il coraggio e le chiesi:" quindi... Questo cosa significa?" .
"Significa che nonostante tutto ti amo e beh non sopporto questa situazione, quindi... Che ne dici , se si insomma tornassimo insieme?" .
Sul mio volto comparì all'istante un sorriso da ebete , ormai avevo perso le speranze di ritornare con lei e ora penso di essere la persona più felice al mondo.
"Si certo che si. Oddio Maia non sai quanto ho aspettato che tu mi perdonassi e mi chiedessi di ricominciare" le dissi abbracciandola. Lei sorrise sull'incavo del mio collo e ricambiando l'abbraccio aggiunse:" però ti prego.... Non farmene pentire Harry"
"Tranquilla piccola, ho imparato la lezione" dissi e le baciai i capelli prima di sciogliere quel desiderato abbraccio.Maia's pov
Ero felice,si finalmente ero veramente felice. Io ed Harry eravamo tornati insieme e non c'era sensazione più bella di ritornare a baciarlo e sentirmi nuovamente a casa tra le sue braccia.
"A che pensi?" Mi chiese dopo circa un'ora che eravamo seduti nel giardino abbracciati a guardare il panorama.
"Nulla, sono solo.. felice ecco" risposi sorridendo.
Lui in risposta mi baciò la fronte e aggiunse un "anche io".
"Che ore sono?" Chiesi visto che il cielo si stava incominciando a scurire.
"Le 17.30... Cosa vorresti fare?"
"Mhhh se andassimo a riposarci un po'?. Visto che verso le 19.00 dobbiamo incominciare a sistemare per l'arrivo dei ragazzi?"
"Va bene dai, andiamo " si alzò facendo alzare anche me ,che ero seduta sulle sue gambe ,tendendomi un braccio.
Rientrammo dentro casa e una volta salite le scale e entrati nella mia camera ,visto che era più grande, ci stendemmo sul letto e ci addormentammo in meno di cinque minuti l'una fra le braccia dell'altro.***
"AHAHAHAH assurdo e poi la cameriera che vi ha detto?"
"Se ne andata smorfiando" dissero due voci a me conosciute seguite da delle risate.
Alzai la testa dal cuscino dato che le risate precedenti mi avevano svegliata e non trovando Harry al mio fianco, scesi dal letto ancora assonnata e mi diressi verso la cucina visto che tutte le risate e le frasi provenivano da là."Buon giorno Rossa ahahaha"
"Non ci credo! Niall!" Dissi appena entrai in cucina vedendo il biondino.
"In carne ed ossa , fatti abbracciare" non me lo feci ripetere sue volte che subito gli saltai addosso e lo abbracciai/strangolai fortissimo.
"Così mi Strozzi"
"Ahaha scusa" dissi staccandomi dopo che lui ricambiò l'abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia.
"Grazie per La considerazione eh"
"Louissss! Come stai?" Dissi abbracciandolo come avevo fatto prima con Niall.
"Ahahah ciao Carotina tutto bene?, ti trovo in forma" disse ricambiando l'abbraccio e sorridendomi una volta che mi staccai da lui.
"Ahah grazie, ma.... Che ore sono?"
"Le 21.00 ahah hai dormito tanto amore" mi disse Harry cingendomi il fianco con un braccio e sorridendo.
"Amore" mi aveva chiamato "amore" , a quel soprannome ovviamente persi un battito e arrossì mantenendo però sempre il suo sguardo.
"Potevate svegliarmi!" Dissi verso Harry
" Ci abbiamo provato ma eri talmente carina mentre dormivi, così non abbiamo insistito"
"Ahah beh grazie allora... Di Cosa parlavate? Come è andato il viaggio?"
Chiesi sedendomi in braccio ad Harry che a sua volta era seduto su uno sgabello.
Niall:" ti racconterò tutto dopo,io adesso avrei fame." . Tutti ovviamente scoppiammo a ridere e dopo vari ragionamenti optammo per prendere la pizza(ovviamente) diventerò io una pizza tra poco, ma al cibo non si dice mai di no!.
"Allora prendo il telefono e prenoto una maxi patapizza" disse Harry andando in salotto a prendere il telefono per prenotare.
"Zayn come sta?" Chiesi a i due ragazzi seduti di fronte a Me.
"Ahah come al solito, forse un po'più insopportabile di prima, ma sta bene. Vi saluta, ha detto che verrà domani mattina sul tardi" mi rispose Louis ridacchiando.
"Ahaha okay, anche Liam dovrebbe tornare domani a questo punto"
"Si , lo ha chiamato poco prima che tu ti svegliassi Harry, e ha detto che sarà qua domani ad ora di pranzo. Li abbiamo persi" sospirò il biondino accanto a me facendomi ridere .
"E tu invece... Con Rose?" Chiesi facendolo arrossire e scatenando una risata in Louis.
"Tutto bene, ci vediamo domani sera. Lei è fantastica e penso di chiederle, proprio domani, se vuole essere la mia ragazza".
"Ohh il mio piccolo biondo tinto in versione romantica"
"Gne gne" disse facendo la linguaccia rispondendo così alla mia presa in giro.
Niall:" invece tra te e Harry?"
"Siamo tornati insieme finalmente"
Louis:" oh era ora finalmente ahahah"
"Ahaha si hai ragione".
"Sono contento che voi ora siate felici"
"Grazie biondino del mio cuore" dissi ricambiando il suo sorriso.
Harry:" okay, le pizze arriveranno tra un quarto d'ora al massimo" ci comunicò il riccio entrando in cucina.
Io e i tre ragazzi accanto a me annuimmo e poi Louis prese parola dicendo:" che facciamo?"
"Decidete voi del resto siete appena tornanti" proposi.
Niall:" se giocassimo allo "stop"!?!"
Louis:" ma è un gioco per bambini!"
Niall:" daiiii voglio giocarciiii"
Continuò il biondino tra le risate mie e di Harry e gli sguardi sconfortati di Louis. Alla fine , dopo vari tentativi di persuasione da parte di Niall, Louis insieme a noi cedette e così presi i fogli e le penne ,ci sedemmo in cucina e iniziammo a giocare.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...