Zayn's pov
"Ti amo"
Amy:" io di più"
Io:" io di più del tuo più"
Louis:" diabete vieni a meeee"
Amy:" ahahahahahah ciao Louis"
Louis:"ciao Amy!"
Io:" Stai zitto e vattene"
Amy:" Zayn!"
Io:" per favore" dissi facendo un finto sorriso.
Louis smorfiò e se ne andò lasciandomi finalmente parlare al telefono con la mia ragazza.
Amy:" ahahahah è troppo simpatico"
Io:" chi io? Lo sapevo"
Amy:" io intendevo Louis Ahahah"
Io:" ah. " Dissi triste.
Amy:" Ahahah ovviamente però io preferisco te a lui"
Sorrisi a quell'affermazione e le risposi:" mi manchi"
Amy:" anche tu"
Io:" torno dopodomani"
Amy:" già"
Io:" ho un'idea. Appena torno cena fuori e festeggiamo"
Amy:" Ahahah okay, ma cosa festeggiamo?"
Io:" il nostro amore no?" Dissi ovvio.
Amy:" Ahahah va bene Mister romantico. Ora vado, ti amo amore"
Io:" ti amo anche io. A dopo"
Dissi e attaccai la chiamata ancora col sorriso sulle labbra.
Louis:" mamma mia. Sembri Niall quando vede una pizza ahahahah"
Disse entrando di nuovo nella mia stanza .
Io:" ah ah ah "
Louis:" oh andiamo Zay non prendertela"
Io:" santa pazienza" dissi scatenando una sua risata.
Io:" Niall?"
Louis:" sta parlando al telefono con Maia nella sua camera"
Io:" oh okay. Più tardi la chiamerò anche io" .Niall's pov
"Tranquillo ... senti ho pensato molto e s-"
Io:" si ti capisco, se non vuoi più avere a che fare con me ti capisco,del resto non mi sono comportato da amico e ho f-"
Maia:" no no no. Fammi finire"
Io:"okay continua"
Maia:" allora ci ho riflettuto e beh mi mancate troppo sia tu che gli altri due idioti che sono lì con te in questo momento, e non voglio perdervi. Quindi beh facciamo finta che non sia successo nulla"
Io:" davvero?" Chiesi con un sorriso trentadue denti e speranzoso
Maia:" sisi Ahahah"
Io:" quindi.... migliori amici?"
Maia:" ovvio biondo tinto ovvio"
Io:" Ti adoro, non sai quanto ci sono e ci siamo stati male a sapere che fossi arrabbiata con noi"
Maia:" già anche io ci stavo male data la situazione, ma ormai acqua passata"
Io:" e con Harry?"
Maia:" siamo .... mh amici... abbiamo chiarito e beh per ora voglio rimanere solo sua amica,niente di più "
Io:" mh, non mi convinci molto ,ma mi fido ahahahah"
Era ovvio che sta cosa dell'amicizia non sarebbe durata, quei due si amano.
Maia:" ahahahah e fai bene perché per ora non voglio relazioni, voglio essere felice senza preoccuparmi di nulla "
Io:" giusto Ahahah"
Maia:" invece tu e Rose?"
Io:" emmmh" dissi diventando rosso in viso.
Maia:" siii?"
Io:" va tutto bene tra di noi, ce lei è dolcissima e bellissima e penso di essermi innamorato, ma ancora sono un po' confuso"
Maia:" ohhhhh il mio biondo è innamoratoooooooo" disse urlando facendomi ridere.
Maia:" io testimone al matrimonio!"
Io:" ovvio ahahahah"
Maia:" sto fangirlando su di voiiii, okay ora la smetto Ahahah... devo andare, Liam sta tornando e se scopre che non ho pulito la mia stanza mi uccide"
Io:" Ahaha, okay rossa ci sentiamo a dopo"
Maia:" bye bye a dopo" disse e staccai la chiamata ridendo. Quanti problemi poteva avere sta ragazza?! Ahahaha.
Posai il cellulare nella tasca posteriore dei jeans e dopo essermi guardato allo specchio per l'ultima volta, uscì dalla mia camera e mi diressi verso la hall dove vidi già Louis e Zayn intenti a parlare col fotografo, così li raggiunsi e iniziammo i vari servizi fotografici.Maia's pov
Avevo appena staccato la chiamata con Niall,sono contenta di aver chiarito col mio migliore amico, anche perché senza di lui mi sarei sentita persa, più tardi dovrò chiamare anche Louis e Zayn, mi mancano .... ma ora passando a cose serissime...
devo solo pulire per terra, sistemare le mie scarpe, scopare(in senso buono eh) , rifare il letto,spolverare e sistemare i miei vestiti ,che ormai sono tutti buttati su una sedia ,nuovamente nell'armadio.
Bene. Liam sarà qua tra un quarto d'ora e io ancora non ho fatto nulla, mi ucciderà lo sento, meglio darsi da fare.
Così carica di buona volontà sistemai tutte le mie scarpe nello sgabuzzino, rifeci il letto(con un po'di problemi visto che non sapevo come si mettesse il lenzuolo) e incominciai a pulire tutto.
In dieci minuti avevo già fatto la gran parte del lavoro ,dovevo solo sistemare i vestiti , così velocemente piegai tutto alla rinfusa e infilai a caso tutti gli indumenti nell'armadio.
Avevo appena ripreso a respirare normalmente quando sentì la porta principale sbattere ,segno che Liam era arrivato. Immediatamente uscì dalla mia camera e una volta scese le scale lo abbracciai e gli diedi un bacio.
"Così mi Strozzi"
"Ahaahahha scusa orsacchiotto Pandoso".
Lui alzò gli occhi al cielo e dopo aver fatto un sorriso e essersi tolto me di dosso disse:" Harry?"
Alzai gli occhi al cielo e risposi:" è uscito, DI NUOVO, non so con chi!"
Liam:" Ahaha gelosa?"
"No. Ma forse non ha capito che è irrispettoso uscire sempre..."
Liam:" da quando?"
"Da ora Liam. E non contraddirmi che ho il ciclo."
Liam:" aiuto Ahaha. Comunque Miss acidella , hai sistemato la tua camera si?"
Io:" ovvio, ma per chi mi hai preso? Sono responsabile,io." Dissi ridendo nervosamente
Liam:" mh staremo a vedere..." e detto questo si diresse al piano di sopra con me dietro, una volta di fronte la mia stanza aprì la porta ed entrò. Ovviamente il mio cuore perse vari battiti, perché si, era ordinato, ma con la fretta diciamo che non avevo avuto il tempo di pulire benissimo.
Liam:" mh brava Maia, pensavo di trovare una discarica, invece mi hai stupito" disse gironzolando per la stanza.
Io:" Ahaha grazie!" Dissi tirando un sospiro di sollievo.
Lui mi sorrise di rimando e entrambi pochi secondi dopo scendemmo al piano inferiore.
Io:" allora senza offesa ma io avrei fame dato che sono già le 13.00" dissi sedendomi sul divano.
Liam:" emm si già, ma vedi ecco ero rimasto con Alexis che sarei tornato a casa solo per prendere una cosa e che poi l'avrei raggiunta a casa sua..."
Io:" oh... va bene tranquillo, ci vediamo Stasera?"
Liam:" si, a dopo, buon pranzo ti voglio bene"
Io:" già anche io" dissi e dopo avermi sorriso uscì di casa tutto allegro, almeno lui.
Di nuovo solaaaa che belloooo!!!!, Già non ci credete neanche voi eh?!. Tra i tre ragazzi che sono in viaggio, Harry che mi evita e Liam che è totalmente cotto di Alexis, io rimango sola soletta.
Va beh pazienza mi Adeguerò. Con un po'di mal di testa, mi alzai dal divano e mi diressi verso il freezer , e una volta aperto tirai fuori una vaschetta di gelato alla nocciola, preso il cucchiaino mi misi seduta sullo sgabello a mangiare.
Ero arrivata già a un quarto di vaschetta quando mi squillò il cellulare, così lo presi e vedendo che era una chiamata da parte di amy risposi:" Hey Amy!"
Amy:" Ciaoo rossa!"
Io:" ahahahah tutto bene?"
Amy:" si certo tu?"
Io:" apparte il fottuto ciclo, si sto bene"
Amy:" Ahaha mi dispiace, senti ti volevo proporre una cosa...."
Io:" dimmi"
Amy:" che ne dici di venire in spiaggia pomeriggio, anche io ho il ciclo e quindi non farò il bagno, ma sarà carino. Ci saranno anche dei miei Amici, che ne dici? Ovviamente se te la senti"
L'idea era davvero bella, certo non ero al massimo delle forze, ma non potevo stare sempre rinchiusa in casa, era estate e dovevo godermela.
Io:" Ahaha va bene dai sarà una bella esperienza"
Amy:" perfetto, ti passo a prendere verso le 15.00, a dopo bella"
Io:" okay a dopo " dissi e attaccai la chiamata. Erano le 14.00, quindi avevo un'ora e mezza disposizione per prepararmi, quindi Visto che c'era ancora tanto tempo ovviamente decisi di finire la vaschetta di gelato. Sono una di quelle ragazze che tanto ingrassa anche se respira, quindi alla fine meglio ingrassare per cose per cui ne vale davvero la pena ,no?!. Dovrò iscrivermi in palestra, certo ancora non sono una palla , ma se continuo così lo diventerò, quindi dovrò iniziare a correre.
Dopo essermi fatta tutte le varie paranoie del caso , salì in camera mia e una volta dentro , aprì l'armadio e dopo quindici minuti a pensare optai per un costume colorato con sopra un vestitino blu colorato nella parte superiore, ovviamente misi le mie infradito azzurre ai piedi. Preparai il borsone mettendo all'interno varie asciugamano , assorbenti , crema solare e auricolari e subito dopo mi diressi in bagno. Mi lavai il viso e i denti e decisi di legarmi i capelli in una cornacchia disordinata. Ritornai in camera mia ,presi il borsone e scesi al piano di sotto pronta per l'arrivo di Amy.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...