Capitolo 14.

443 23 2
                                    

L'immagine è il top. Ahahaha.

Niall pov's
Mi svegliai verso le 11:00 perché il mio stomaco non la smetteva di brontolare. Dovevo fare colazione, ora.
Così, ancora un pò preso dal sonno, scesi dal letto e mi diressi in cucina dove trovai Liam, Zayn e Louis seduti a fare colazione.
Io:" Giorno bei ragazzuoli"
Tutti:" Giorno Biondo".
Mi sedetti e incominciai a fare colazione con gli altri. Non avendo molta fame mangiai solamente tre cornetti ripieni e bevvi due tazze di latte.
Liam:" Non lo so vah. Altri sei cornetti li puoi mangiare!"
Io:" Nahh sta mattina voglio mantenermi leggero"
Zayn:" Non oso immaginare cosa mangi quando hai realmente fame allora"
Io:" ah sapessi ahaha. Ma i due piccioncini ancora dormono?"
Louis:" Si. Ho un'idea.... li andiamo a svegliare?!😏"
Tutti:" Sisisiiiii😏😏"
Cosi salimmo al piano superiore e andammo nella camera di Maia. Entrammo silenziosamente e subito ci buttammo urlando nel letto, addosso a Maia e Harry.

Maia pov's
Venimmo svegliati da quattro idioti che urlando ci saltarono addosso mentre dormivamo.
Io:" ma siete scemi?! "
Louis:" ahahahah dovresti vedere la tua faccia ora"
Harry:" ma che!?"
Niall:" Ahahah ci annoiavano"
Zayn:" e poi è stato divertente"
Io:" ma proprio per niente"
Liam'" dai Maiuzza non te la prendere"
Niall:" Maiuzzaaaa ahahahah"
Io:" non fa ridere."
Zayn:" ahaha sisi invece"
Louis:" allora Harry e Maiuzza scendete !? Ahahaha"
Io:" ah."
Harry:" sisi ora scendiamo,basta che ci lasciate un momento "
Niall:" okay".
Detto questo i ragazzi uscirono e finalmente io e Harry ci potemmo svegliare per bene .
Harry:" comunque buon giorno bella"
Io:" giorno"
Harry:" scendiamo?"
Io:" ahah okay, andiamo"
E dopo esserci fatti un pò di coccole, scendemmo al piano di sotto per fare colazione.
Entrammo in cucina e facemmo colazione solo io e Harry in tranquillità, visto che gli altri ragazzi avevamo già mangiato.
Finito di mangiare, io e Harry sparecchiammo e sistemammo la cucina.
Quando verso le 12:00 finimmo di fare tutto, andammo in salotto dove i ragazzi stavano giocando alla Wii.
Io:" emm mi dovevate dire quella cosa importante ieri!"
Liam:" ah si vero"
Niall:" beh ecco Maia...."
Io:" si?!"
Louis:" sai, l'altro giorno, mentre tu eri all'Università, noi siamo andati al parco e senza un motivo ben preciso ci siamo messi tutti a cantare. Sta di fatto che mentre cantavamo, un produttore musicale ci sentì e ci propose di metterci in contatto con lui,sai per intraprendere la carriera da cantanti come band . E noi abbiamo accettato,domani abbiamo le prime prove oer incidere le canzoni e firmare il contratto. Non te lo abbiamo detto subito perché non sapevamo se ci avresti appoggiati o no,ma abbiamo imparato che sei una ragazza molto dolce e disponibile e quindi te lo stiamo dicendo ora"
Io ero spiazzata. Li avevo sentiti cantare anche io ed in effetti erano molto bravi e questa occasione se la meritavano.
Ero talmente presa a pensare, che non mi accorsi che i ragazzi in realtà aspettavano una mia approvazione.
Harry:" Emm quindi ti Piace l'idea!? "
Io:"se mi piace!? La trovo stupenda. Certo che vi appoggio"
Zayn:" visto ragazzi ve lo avevo detto che ci avrebbe appoggiati e voi che avevate paura"
Niall:" ma se eri tu quello che aveva paura che se ne sarebbe andata di casa "
Zayn:" emm dettagli"
Il:" ahaha, ma zero. Anzi sono molto contenta per voi"
Detto questo ci abbracciamo e visto che ormai era l'una decidemmo di preparare il pranzo.
Liam:" bene, chi prepara il pranzo?"
Io, Niall,Harry,Louis:" Io no"
Liam:" zayn?"
Zayn:" idioti."
Io:" dai Zaynetto non te la prendere" dissi mentre lo abbracciavo con la faccia da cucciola.
Zayn:" lecchina."
Io:" si lo so. ma intanto cucini te"
Zayn:"ah e va bene,andiamo Liam"
E se ne andarono in cucina.
Niall:" noi che facciamo?! "
Louis:" andiamo a giocare a calcio fuori visto che ce una bella giornata?"
Io: " okay,mi cambio e scendo".
Così salii nella mia camera,mi lavai ,mi misi dei jeans con una maglietta bianca lunga con la scritta " we are infinity" e le convers nere e per finire mi legai i capelli in una cornacchia disordinata.
Scesi sotto e prima di andare in giardino diedi una sguardo alla cucina. Zayn e Liam sembravano avere tutto sotto controllo e l'odorino che proveniva dal forno non era niente male,cosi andai in giardino dagli altri.
Louis:" alla buon ora!"
Io:" Scusa !"
Niall'" Dai giochiamo"
Cosi ci dividemmo in due squadre : Niall e io e Harry e Louis.
Ovviamente Louis e Harry vinsero tutte e tre le partite che facemmo , ma conta l'impegno no?!.
Verso le 14:00, Liam ci venne a chiamare per dirci che era pronto,cosi entrammo in casa e ci sedemmo a tavola.
Zayn e Liam avevano preparato le lasagne e il pollo alle verdure.
Dall'aspetto e dall'odore sembravano buonissimi.
Io:" Buon appetito "
Tutti:" grazie anche a te"
Louis:" wow Zayn, hai delle mani da fata,la pasta è buonissima"
Io e Niall:" ahahahahah"
Zayn:" ah ah ah. grazie, ma la priddi.a volta tocca a voi preparare "
Harry'" di fatina della pasta"
Tutti :" Ahahahahah "
Zayn:" idioti ".
Finimmo di pranzare e verso le 16:00 e mentre Louis e Niall pulivano la cucina e le stoviglie io e gli altri giocavamo alla Wii, e dovevo ammettere che era divertente.
Niall:" finalmente abbiamo finito"
Harry:" eh direi sono le 17:30"
Louis:" le 17:30!?!?!,o mamma mia sono stanco morto"
Io:" ahaha,allora riposati no?!"
Louis:" già. Infatti sto andando in camera a riposare,a dopo" .
Niall e Liam:" anche noi andiamo a riposare"
Io:" io devo andare a studiare, visto che domani ho un test all'Università. "
Dissi e incominciai a salire le scale.
Zayn:" tu che fai? Ci facciamo un'altra partita alla Wii?"
Harry:" mmh perché no!"
Cosi i ragazzi ripresero a giocare mentre io arrivavo in camera .
Incominciai a Studiare e verso le 19:00 avevo già finito di ripassare tutti gli appunti ,così scesi sotto dagli altri e li trovai tutti nel divano a parlare di calcio.
Io:"interessante"
Liam:"ahah giorno Maia "
Zayn: "Ciao. ma se stasera usciamo fuori a cena ,visto che sono le 19:15!?"
Tutti:" siii".
Cosi salimmo tutti al piano di sopra per cambiarci, io mi misi un vestitino blu lungo fino al ginocchio,con le convers bianche e vari accessori . Decisi di sciogliermi i capelli e resi le punte ondulate con la piastra e infine misi un pò di mascara blu.
Essendo pronta scesi al piano di sotto dove trovai già tutti i ragazzi pronti uno più bello dell'altro.
Liam:" Wow"
Harry:" sei bellissima "
Zayn:" Stupenda "
Louis e Niall: " Fantastica"
Io:" si certo😂😑. Piuttosto finitela che mi imbarazzo. Se siete pronti, usciamo?"
Zayn: " si andiamo".
Cosi uscimmo di casa e decidemmo di prendere la macchina per raggiungere il ristorante ,visto che era un pò lontano.
Dopo aver sbagliato strada due volte e rischiato un incidente,alla fine riuscimmo ad arrivare sani e salvi ristorante .
Immediatamente uscimmo dalla macchina ,Liam non era cosa di guidare, e ci diriggemmo all'interno del locale.
Appena entrai un odore di spezie e carne arrosto mi invase,era davvero un ottimo odore. Anche il posto era carino, c'era una sala enorme,con molti tavoli rettangolari Apparecchiati con Tovaglie di pizzo (blu o bianche) e candele. Le pareti erano color panna e abbellite con dei disegni damascati blu, e tutt'intorno c'erano vetrate che davano sul giardino del ristorante.
Era davvero molto bello. Ci fecero accomodare al nostro tavolo e subito dopo ordinammo da mangiare.
Dopo neanche mezz'ora la cameriera ci servì le nostre ordinazioni e incominciammo a mangiare . Io Presi l'arrosto di pesce ed ERA DAVVERO BUONO!!!.
Visto che sia io che Harry avevamo finito di mangiare, decidemmo di andare a farci una passeggiata nel giardino.
Harry:" è davvero bello qui fuori vero?"
Io:" Giá, guarda le stelle sono bellissime"
Harry:" si,hai ragione"
Disse e mi prese la mano per continuare a passeggiare...
Ad un certo punto mi disse:" Maia,ma noi cosa siamo? "
A quella domanda mi fermai di botto,in effetti io e lui non eravamo niente.
Io:" non lo so ad essere sincera "
Harry:" e se ci provassimo? Sai ad essere fidanzati e se poi non dovesse funzionare rimaremmo amici"
Io:" okay,del resto io piaccio a te e viceversa "
Harry'" quindi Maia mi faresti l'onore di essere la mia fidanzata?! "
Ero al settimo cielo.
Io:" io c-"
" Hey Harry ,Maia!"
Venni interrotta da una voce squillante e alquanto fastidiosa ,cosi mi voltai e vidi....
ANNE.
Ma questa sempre in mezzo a noi sta. fatti una vita e lascia in pace gli altri.
Harry:" emm ciao Anne."
Io:" Ciao."
Anne:" Ragazzi fatevi abbracciare"
Cosi ci abbracciò, o meglio abbracciò Harry.
GATTA MORTA.
vedendo che l'abbraccio durava più del previsto,nonostante Harry cercasse di scrollarsela di dorso mi intromisi.
io:" emm Anne vedi che Niall è dentro"
Dissi con un sorriso finto e allontanandola da Harry.
Anne:" oh davvero!? Non lo avevo notato"
Io:" guarda caso. ma ora che lo sai forse è meglio che vai a salutarlo"
Anne:" Senza offesa ma per ora voglio stare qua. con Harry. "
Io:" Giusto. allora HARRY, forse non è meglio che lei vada Da Niall,Così noi continuiamo il discorso?!"
Ti prego Harry appoggiami.
Harry:" In effetti Maia Ha ragione . Ann-"
Anne:" Le dai ragione?! . Io non ho fatto niente di male ,volevo solo stare con voi in compagnia"
Harry:"Beh okay. Se ti diverti stai con noi allora"
Ma è scemo!? . Come può averla invitata a stare con noi, mentre avevamo interrotto un discorso cosi serio(o almeno serio per me).
Io:" beh okay. ma io ho freddo quindi entro. voi fate ciò che volete."
Harry:" dai Maia sta con noi"
Io:" oh nono. Non Vorrei fare il terzo incomodo"
Anne:" troppo tardi"
LA UCCIDO.
Io:"tesoro,guarda che quella che ci hai interrotto sei tu".
Detto questo tornai dentro al ristorante e mi andai a sedere accanto a Zayn che ancora stava mangiando.
Sarà una lunga serata...



Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora