Quanto poteva essere tenero Niall da bambino? Okay sclero.
"Una volta dentro la stanza del mio ragazzo ci stirammo tutti e due sul letto e dopo aver appoggiato la mia testa sul suo petto ci addormentammo col sorriso sulle labbra."
***
"LOUIS!"
"Se Maia o Liam lo vengono a sapere di sicuro ti castrano"Ero ancora stirata sul letto in dormiveglia,quando le urla di Zayn ed Harry mi fecero svegliare completamente.
Già immaginando di dover affrontare un nuovo problema, Mi stiracchiai e scesi dal letto diretta in salotto ancora molto assonnata.
"Perché io e Liam lo dovremmo castrare?" Chiesi una volta arrivata in salone ritrovandomi tutte e tre i ragazzi davanti a me con delle espressioni davvero spaventate.
"Mhh n-niente"
"Louis che hai fatto?" Chiesi esasperata
"N-niente te l'ho già detto... Ma non entrare in cucina"
COSA?
"Perché?" Chiesi sospettosa
"Tu non entrarci e basta" si certo Louis, sicuro.
"Perché ? Che hai fatto?"
"Nulla, vero ragazzi?" Chiese ai due Ragazzi dietro di se Che fin ora erano stati in silenzio
"Emm si si vero... Giusto Zayn?"
"Mh giusto" dissero molto molto molto insicuri.
Non risposi, li guardai male uno per uno e poi a passo svelto, seguita dai tre ragazzi che mi pregavano di fermarmi, entrai in cucina ritrovandomi i tre quarti dei piatti e dei bicchieri rotti.
"CHE COSA È SUCCESSO?. AVETE IDEA DI COSA CI FARÀ LIAM QUANDO TORNERÀ?!"
"B-beh ecco stavamo giocando in soggiorno a calcio e beh ho tirato una pallonata un po' troppo forte verso gli sportelli, che si sono aperti facendo cadere la maggior parte dei piatti e dei bicchieri" disse occhi azzurri a testa basta.
"Okay , capisco che è stato un incidente , ma il problema rimane uno: COSA DICIAMO A LIAM?. Ci ucciderà ,lo sento"
"Dai amore tranquilla, una soluzione si trova sempre. Piuttosto adesso cerchiamo di rimediare questo disastro pulendo e togliendo i cocci rotti"
"Okay Harry, dai su iniziamo a pulire" dissi e così insieme ai tre idioti in parte a me iniziammo a riportare la cucina in uno stato dignitoso.Dopo un'ora e mezza passata a pulire senza sosta , finalmente la cucina poteva essere chiamata tale.
"Beh ce l'abbiamo fatta, no?"
"Si Zayn,ma rimane il problema:Liam"
"domani andremo al supermercato, ricompreremo il sevizio ormai rotto e Liam non si accorgerà di nulla."
"Mh speriamo" dissi e mi sedetti sul divano seguita dagli altri tre ragazzi anche loro abbastanza stanchi.
"Ho fame e sono ormai le 22.00, che mangiamo?" Chiese Harry dopo un po'.
"Mhh, facciamo un po'di pasta col sugo?" Proposi sorridendogli
"Per me va benissimo, a voi?" .
Tutti annuirono sorridenti , così mi alzai dal divano e andai nuovamente in cucina intenta a preparare la pasta.
Stavo riempiendo la pentola con l'acqua quando due mani abbastanza grandi mi cinsero i fianchi. Mi girai ritrovandomi il volto di Harry a pochissima distanza col mio.
"Hey, tutto okay?"
"Si,certo. Però oggi ti sei stancata tanto, lascia fare a me , vatti a riposare"
"Ne sei sicuro? Insomma se vuoi possiamo cuc-" provai a dire ma venni interrotta dalle sue labbra sulle mie.
"Sicurissimo, adesso vai a stenderti sul divano, non mi piace vederti sofferente". Disse una volta che ci fummo staccati. Io annuì sorridendo e dopo esserci scambiati un veloce bacio a stampo Ritornai in salotto dai ragazzi .Niall's pov
La cena stava andando di bene in meglio, lei era stupenda come al solito del resto ed io ero sempre più innamorato.
"Ei Niall, ci sei ?" Mi chiese ridendo mentre con la forchetta prendeva un altro pezzo di pizza.
"E? Ah sisi scusa, ero distratto"
"Da cosa?"
"Da te. Insomma Rose tutto di te mi distrae: i tuoi occhi, i tuoi capelli, il tuo sorriso, il tuo modo di arrossire proprio come stai facendo adesso, la tua dolcezza, insomma sei per me una distrazione continua."le Dissi col cuore in gola ma non smettendo di guardarla negli occhi.
"I-io non so cosa dirti..." Ammise imbarazzata abbassando lo sguardo.
Forse avevo sbagliato, forse lei non ricambiava ed io mi ero solo umiliato.
"Oh... Tranquilla lascia stare , mi è passata anche la fame, scusa sto uscendo un secondo a prendere una boccata d'aria" dissi e uscì subito dal locale senza neanche darle il tempo di replicare. Mi sentivo un completo idiota. Ma del resto una ragazza del genere potrebbe mai innamorarsi di me? Assolutamente no. Ero ancora fuori cercando di risanare il mio cuore,quando mi sentì toccare una spalla , mi girai e...
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fiksi Penggemar"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...