Capitolo 30.

318 26 5
                                    

Le ragazze nella foto sono Amy e Rose .

Maia's pov
Venni svegliata dal continuo russare di Niall,Sembrava un trattore!!!. Gesù non si può dormire in questa casa!.
Mi alzai rotolando dal letto visto che Niall era sbracato su di esso e quindi non mi lasciava spazio per scendere decentemente.
Una volta uscita dalla mia camera ,visto che erano le 11:00 andai a fare colazione.
In cucina trovai già sedere sodo e Mister ciuffo perfetto che erano intenti a sbranare tutto quello che gli passava davanti. Animali.
Io:" giorno ragazzi!" Dissi andando mi a sedere accanto a loro e prendendo dei biscotti.
Zayn:" buongiorno.. dormito bene?"
Louis:" giorno piccola"
Io:" si grazie, più che altro il risveglio è stato brutale" dissi ripensando a Niall.
Louis:" immagino, si sentiva da qua Niall russare"
Niall:" Hey io non russo!" Disse il biondino entrando in cucina con ancora tutti i capelli in disordine e gli occhi mezzi chiusi.
Io:" buongiorno e si ... tu russi"
Zayn:" amico ti sentivi da qua"
Niall:" sarà stata una vostra impressione... perché io non russo." Disse sedendosi accanto a me e incominciando a mangiare dei cereali.
Io:" la convinzione"
Niall:" la simpatia"
Io:" modestamente"
Zayn:" se avete finito voi due stavo pensando che sarebbe carino,visto che fa abbastanza caldo andare a mare oggi"
Io:" siii è da molto tempo che non ci vadoooo" dissi entusiasta
Louis:" penso che l'acqua sarà fredda per fare il bagno, ma proviamo"
Niall:" va bene anche a me"
Zayn:" perfetto ,posso invitare Amy?"
Io:" si certo."
Niall:" emh ecco anche io vorrei invitare una mia amica"
Io:" Rose?"
Niall:" si" rispose imbarazzato.
Io:" certo che la puoi invitare"
Zayn e Louis:" chi è Rose?!"
Niall:" em una mia amica"
Io:" piace a Niall"
Louis e Zayn:" e bravo il nostro biondino"
Niall:" grazie Maia"
Disse fulminandomi con lo sguardo.
Ops ahahahah.
Io:" di nulla biondo, beh visto che dobbiamo andare a mare vado a cambiarmi"
Louis:" si anche io" e detto questo ci avviammo nelle rispettive stanze per cambiarci. Entrai nella mia camera e dopo essermi fatta una doccia mi misi una maglietta nera con una scritta bianca, dei pantaloncini di Jeans sopra il costume a fascia a tinta unica e ai piedi delle particolari scarpe nere a stampe.

 Entrai nella mia camera e dopo essermi fatta una doccia mi misi una maglietta nera con una scritta bianca, dei pantaloncini di Jeans sopra il costume a fascia a tinta unica e ai piedi delle particolari scarpe nere a stampe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lasciai i capelli sciolti e visto che ero pronta ,scesi nuovamente giù in soggiorno. I ragazzi erano tutti nelle loro camere a prepararsi , così io ne approfittai per stare un po' sui vari social. Ero su Instagram,quando mi arrivò un messaggio da parte di Harry. Oh finalmente si era deciso a fare la persona seria e a chiedermi scusa. Felice aprì il messaggio E il sorriso mi morì sulle labbra quando vidi che il messaggio consisteva in una foto di Amber abbracciata in intimo al mio ragazzo anche lui mezzo nudo.
Non riuscivo a né pensare né a proferire parola... avevo solo una domanda : Perché?. Perché mi avevano inviato quella foto? Perché erano abbracciati e dormivano insieme? Perché erano mezzi nudi?. Basta , a quanto pare Harry preferisce la sua compagnia  alla mia,quindi penso sia ora di finirla.
A risvegliarmi dai miei pensieri furono i ragazzi che con un sorriso a trentadue denti scesero dalle scale e mi dissero che erano pronti per andare.
Io gli sorrisi di ricambio anche se in realtà dentro piangevo ed ero distrutta,ma non volevo che loro si rattristassero per me ,quindi non gli dissi niente e insieme a loro andai verso la macchina per poi dirigerci a mare.

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora