Capitolo 12.

474 27 0
                                    

"e mi disse" :" Sei Bellissima stasera"
Arrossii subito,quanto poteva essere carino!?
Io:" Grazie,anche tu"
Harry:" c'è non che di solito tu sei brutta,volevo solo dirti che stasera sei proprio fantastica"
Io:" ahaha avevo capito,Tranquillo Harry".
Harry:" Senti io dovrei spiegarti alcune cose.."
Io annuii e lui proseguì dicendomi:" Senti non è vero che io ti vedo solo come un'amica,come non è vero che ero geloso solo perché mi preoccupavo per te. La verità è che credo di essermi innamorato di te. Sai ,non sono molto bravo con questo genere di cose,infatti non ti ho detto subito cosa provavo nei tuoi confronti per paura di rendermi ridicolo,cosa che sto facendo con questo discorso. Il fatto è che tu,i tuoi occhi,il tuo modo di fare ,il tuo sorriso mi rendono la persona più felice del mondo... cosa che non mi era mai successa prima con nessuna ragazza".
Avevo gli occhi lucidi,aveva detto delle parole davvero molto belle...
Proseguì dicendo:" Io vorrei fare le cose con calma ,sai non voglio essere come una di quelle coppie che dopo neanche due giorni si dicono ti amo. Vorrei prima che ci frequentissimo,sempre se per te va bene. Sai il fatto è che tengo molto a te ".
Ero totalmente senza parole. Nessuno mi aveva mai detto questo genere di cose .
Mi ripresi un attimo e risposi:" Oddio Harry, Nessuno mi aveva mai detto queste parole. Anche io tengo molto a te, e sono d'accordo sul fatto di andarci con calma."
Harry:" oddio non sai che peso mi hai tolto.... sono contento che ci troviamo d'accordo. L'ho sempre pensato che eri speciale"
Io:" grazie"
Dissi arrossendo....
Harry:" e sei ancora più carina quando arrossisci"
Io ovviamente arrossii di nuovo.
Ero contenta della nostra situazione. Neanche io volevo fare passi enormi come quello di metterci subito insieme. In fondo ci conoscevamo solo da un mese e l'innamoramento ci stava,ma il metterci insieme sarebbe stato troppo frettoloso.
Incominciammo a parlare dei nostri interessi e delle cose che non ci piacevano.... fortunatamente avevamo gli stessi gusti,cosi ci trovammo subito d'accordo.
Dopo venti minuti arrivò Zayn tutto vestito elegante con due piatti in mano, ce li posò davanti e levò il copri piatto rivelando una pizza a forma di cuore.
Era davvero tutto perfetto.
Appena ci finì di servire,Zayn se ne andò sorridendomi.
Harry:" spero che la pizza ti piaccia"
Io:" scherzi!? Io la adoro. Potrei mangiare sempre la pizza"
E scoppiammo tutti e due a ridere.
Harry:"Ti è piaciuta la sorpresa?!"
Io:" certo,davvero è stata una delle più belle della mia vita . Anzi devo dire grazie anche ai ragazzi che hanno reso questa serata possibile".
Finimmo di mangiare tranquillamente,poi Harry mi prese per mano e andammo a fare una passeggiata lungo la spiaggia.
Ad un certo punto trovammo Louis Che appena ci vide incominciò a suonare la chitarra che aveva di fianco. Non sapevo che sapesse suonare,e rimasi ancora più sbalordita quando incominciò a cantare. Aveva una voce fantastica. Harry mi prese dai fianchi e incominciammo a ballare,non smettevo di guardare quegli occhi color smeraldo stupendi. Ballammo per circa un'ora,dopo di ché ci sedemmo nella spiaggia abbracciati.
Harry:" Guarda quella stella"
Disse indicandone una.
Io:" è davvero bellissima"
Harry:" già. Ma non regge il confronto con te"
Io diventai peggio di un pomodoro e lui se ne accorse infatti si misi a ridere.
Harry:" Ahaha ,ma ti metto in imbarazzo?"
Io:"che!?. N-no ma figurati. Solo che ecco...... fa caldo"
Che scusa del cavolo. Complimenti Maia.
Harry:" mm sisi certo ahah"
Io:" è vero"
Ci guardammo e incominciammo a ridere come due matti. Ad un certo punto lui si stirò nella spiaggia e mi fece segno di andarci vicino,cosi feci. E dopo esserci scambiati qualche coccola, ci addormentammo col rumore delle onde del mare come sottofondo.

Mi svegliai a causa di qualcuno che mi accarezzava i capelli e mi lasciava baci sul collo.
Harry:"Buon giorno cucciola"
Io:" mh, Giorno Bellissimo."
Aprì gli occhi e mi accorsi che in realtà non eravamo più nella spiaggia,ma bensì nella sua camera. Lui si accorse del mio stato di confusione e mi disse:" ah sì. Vedi ieri sera mi sono svegliato e visto che stava incominciando a fare freddo ti ho presa in braccio e ti ho portata qua, non ti ho voluta svegliare visto che stavi dormendo"
Io:" ah okay ,grazie per tutto comunque" e gli diedi un bacio nella guancia.
Harry:" è stato un piacere"
Io:" ma che ore sono?!"
Harry:"le 12:00"
Io:" Cosaaaaa!? Oddio io oggi avevo lezione all'Università"
Harry:" oddio cucciola Mi dispiace se solo lo avessi saputo io-"
Io:" tranquillo Harry. Ci vado domani,anzi cosi oggi mi riposo "
Harry:" sicura?"
Io:" sisi tranquillo" e lo abbracciai.
Harry:" scendiamo ?"
Io:" sisi che muoio di fame!."
Scendemmo giù e appena entrammo in cucina gli sguardi misti di curiosità e perversione dei ragazzi ci squadrarono.
Non capivo il perché ma tutti mi guardavano...... ecco ,strani,come se fossi un alieno.
Io:" Emm perché mi guardate così?" Dissi mentre mi sedevo vicino a Liam e Zayn.
Louis:" beh sai sei scesa con indosso una sua maglietta" disse indicando Harry, e poi continuò "che ti arriva a malapena al ginocchio".
Oddio. In effetti non mi ero accorta di non avere il mio pigiama o il vestito di ieri addosso. Che imbarazzo. Aspettate un secondo... io non mi ricordo di essermi messa una maglietta di Harry. Quindi questo vuol dire che è stato lui a cambiarmi,cioè lui mi ha vista praticamente nuda!.
Diventai subito rossa e guardai Harry che nel frattempo era piuttosto imbarazzato...
Io:" Emm i-io, cioè n-noi..."
Zayn:" oh tranquilla Maia ,non ci devi nessuna spiegazione"
FATE SANTO ZAYN.
Zayn:"Comunque grande Harry. Neanche io arrivo a farlo al primo appuntamento"
SOPPRIMETE ZAYN.
Harry:" Ma n-noi non abbiamo fatto niente"
Io ero troppo imbarazzata per parlare.
Liam:" sisi certo"
Io:" è vero. Ora cambiamo discorso?"
Louis:" si certo. Allora mmh... ah sì . Harry com'è era Maia in intimo?"
E a questa domanda tutti tranne me e Harry si misero a ridere.
La privacy in questa casa se ne andata a farsi benedire.
Io stavo bevendo del succo ,che alla domanda inopportuna di Louis , mi andò di traverso.
Harry:" Dai ragazzi finitela. Piuttosto Niall come è andata con Anne?"
GRAZIE HARRY!.
Niall:" Oh benissimo grazie. Siamo andati in un ristorante abbastanza elegante ,abbiamo cenato e parlato tranquillamente,poi ci siamo fatti una passeggiata guardando le stelle e verso mezzanotte l'ho riaccompagnata a casa."
Io:" vedi!? Non c'era niente da temere. Lei è cotta di te."
Niall:" mh speriamo. L'ho invitata a cena domani sera! Va bene per voi?"
Tutti:" si certo"
Louis:" dille che se vuole può portare anche delle amiche"
Io:" sempre il solito"
Louis:" beh non vedo che ci sia di male"
Io:" ahhh."

Finimmo di fare colazione praticamente alle 13:00...
E visto che l'indomani sarei dovuto andare all'Università mi misi a ripassare,mentre i ragazzi cucinavano il pranzo.
Verso le 15:00 Zayn mi venne a chiamare perché era pronto il pranzo così scendemmo.
Arrivai in cucina e Harry mi abbracciò da dietro facendomi sedere ,e mentre mi dava un bacio sulla guancia partì un coro di "awww" e io ovviamente arrossì.
Mangiammo tranquillante e verso le 16:00 io e Louis sparecchiammo e pulimmo la cucina.
Mentre lavava i bicchieri Louis ne fece cadere uno e lo ruppe. Stava per prenderlo con le mani quando lo bloccai dicendogli:"nono ,aspetta . Lascia fare a me " e presi i cocci rotti del bicchiere con la paletta e la scopa.
Louis:"Grazie Maia. Scusa per il bicchiere."
Io:" tranquillo Lou" e ci abbracciammo.
Mentre ci abbracciavamo entrò Harry facendo un finto colpo di tosse che fece staccare subito Luois che disse :" scusa scusa, è tutta tua. Vi lascio soli" e uscì ridacchiando .
Io:" Ahahah ci stavamo solo abbracciando"
Harry:" si lo so. Ma non mi piace l'immagine di voi due così vicini. Del resto Louis è un bellissimo ragazzo"
Io:" si hai ragione,Louis è stupendo. Ma a me piace tu" e gli diedi un bacio nella guancia .
Harry:" sono stanco. Ci andiamo a riposare?" Disse vincendo i fianchi.
Io:" mmh perché no. Dai andiamo"
Salimmo in camera e ci addormentammo abbracciati.
Venimmo svegliati da dei sussurri del tipo "aww che carni" "lui le cinge la vita" "secondo me non hanno solo dormito" "creiamo una shipp".
Io:" la volete finire ragazzi?!"
Harry:" ma che ci fate qua?!"
Niall:" beh ci mancavate e visto che sono le 19:00 siamo venuti a svegliarvi"
Zayn:" abbiamo fatto male😏"
Io e Harry:" No Zayn. No."
Liam:" ora che siete svegli guardiamo un film?"
Io:" siii"
Louis:" che si vede?"
Harry:" mmh le cronache di Narnia?"
Tutti:" siii".
Scendemmo giù e ci mettemmo sul divano per guardare il film. Ovviamente non potevano mancare pop corn ,patatine e bibite varie. Mentre guardavamo il film ,ordinammo del cibo cinese che arrivò quasi subito.
Finimmo di mangiare e continuammo a vedere il film. Verso le 23:00 andammo a letto,visto che eravamo molto stanchi(perfino io e Harry che avevamo dormito tutto il pomeriggio). Stavo per entrare nella mia camera quando Harry mi bloccò dal polso dicendomi:" dormi con me!?"
Io:"sei sicuro?"
Harry:" sicurissimo. Dai andiamo"
Ci diriggemmo nella sua camera e ci stendemmo nel letto mettendoci uno di fronte al l'altro.
Harry:" vuoi dormire con la mia maglietta?"
Io:" se non ti dispiace si. Sai mi piace sentire il tuo profumo "
Harry:" non mi dispiace,anzi mi fa molto piacere" disse e mi diede un bacio nella fronte.
Io sorrisi e mi feci scappare uno sbadiglio ,così lui mi fece mettere sotto il suo braccio e mi circondò la vita con l'altra mano.
Mi addormentai sentendo il suo profumo e sentendomi al sicuro tra le sue braccia.

Ciao Bellissime!
Scusate se ieri non ho aggiornato, ma sono a mare e ho poca connessione❤. Spero che il capitolo vi piaccia e buon 2 Giugno a tutte🌷

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora