Alexis's pov
"Liam amore stai a letto devi riposarti" gli dissi per la settima volta da quando ci eravamo alzati.
"Alexis sto bene, dai voglio uscire"
"Liam hai avuto la febbre fino a ieri, stai a letto oggi e domani esci , dai" lo feci stirare nuovamente.
"No cavolo, voglio uscire" si alzò
"Liam ti prego stirati dai"
"Cazzo Alexis non sei mia madre,basta sei pesante!"
Cosa?!. Lo ha detto davvero?!
"Okay Liam.... Allora non venire a cercarmi quando starai male" dissi prendendo la giacca e la mia roba per poi scendere al piano di sotto con lui dietro.
"Ale no scusa... Non intendevo questo"
"Senti esci e va pure a fanculo" Dissi aprendo la porta d'ingresso che però venne subito richiusa da lui.
Mi fece voltare verso di lui, in modo da guardarlo negli occhi e mi prese le mani "scusa.... Si okay ho detto una frase da vero idiota, ma non la pensavo davvero. Io ti amo e lo sai, senza te non vivo... Mi perdoni? Vero?"
Idiota. Lo odio. Trova sempre il modo di farsi perdonare ,con quella sua stupida e adorabile faccia da cucciolo e quel sorriso da Angelo
Sospirai "le parole hanno un peso Liam.... Io faccio così solo perché mi preoccupo per te"
"Lo so, e ti amo anche per questo.... Non ho scusanti, hai ragione. Però ti amo tantissimo Piccola... Ti prego perdonami, non accadrà più"
Ufff. Come si fa a dire di no a Liam Payne?!
"Mmm okay" dissi baciandolo a stampo "ma alla prossima ti puoi trovare un'altra Ragazza, capito Liam?"
"Capito piccola. Stai tranquilla, non accadrà più" sorrise abbracciandomi forte.
In fondo questo scemo mi ha rubato totalmente cuore e mente.Niall's pov
"Dai Niall non rompere devo studiare!"
"Mh mh" continuai a baciarle il collo.
"Dai Nì, è il 12 agosto e tra un mese esatto ho l'esame all'Università, sta buono" disse lei spostandomi e Ritornando a sottolineare sul suo libro di francese.
"Okay okay faccio il bravo" risi accarezzandole i fianchi.
"Non stai facendo il bravo!"
"Si"
"No"
"Si"
"Oh senti okay hai vinto" disse e mi baciò circondando con le gambe il mio bacino.
E anche oggi Niall 1 Rose 0.Maia's pov
Visto che il mio cellulare non la smetteva di squillare, fui costretta ad aprire gli occhi e prendere l'oggetto indemoniato dal comodino accanto al mio letto. Guardai lo schermo lampeggiante dove comparse il nome di Amy e accattati la chiamata.
"Pronto?" Dissi ancora con la voce impastata dal sonno.
"Maia, sono Amy... Ti ho svegliata?"
"Cosa? Nono, ero già sveglia Tranquilla" sbadigliai facendola ridere.
"Ecco , mi chiedevo se ti facesse piacere andare a prendere un gelato insieme al parco... Ho bisogno di parlarti"
"Si certo, ma Tutto bene?"
"Più o meno... Ti spiego dopo... Facciamo alle 11.30 al parco?"
"Perfetto cara, ci sarò" risi "a dopo"
"A dopo scema" disse prima di staccare la chiamata. Cavolo erano già le 11.00, dovevo muovermi!. Così, di malavoglia mi alzai dal letto ancora mezza addormentata, mi feci una veloce doccia fredda, mi asciugai i capelli facendomi dei boccoli e mi vestì mettendomi: una maglietta nera a fiori , dei pantaloncini di Jeans e ai piedi delle semplici scarpette nere.
Decisi di non truccarmi, e una volta preso sia il cellulare sia i soldi scesi al piano di sotto trovando Harry e Zayn intenti a giocare alla Wii.
"Buongiorno ragazzi, sto andando con Amy al parco... Ci vediamo verso il pomeriggio" dissi baciando il mio ragazzo che annuendo mi sorrise.
"Va bene rossa, a dopo" mi disse il kebabbaro concentrato a giocare contro il mio ragazzo.
Risi vedendo quella scena, presi la giacca e la borsa con tutto il necessario per poi dirigermi verso la gelateria accanto al parco.
Arrivai, ovviamente, con un quarto d'ora di ritardo, vedendo Amy seduta su una panchina all'ombra intenta ad aspettarmi.
Mi avvicinai e sorridendole la salutai "Hey amy, scusa il ritardo"
Sorride e mi abbracciò "tranquilla, come va?"
Mi sedetti accanto a lei "bene tu?" Sorrisi.
Lei però abbassò lo sguardo per poi rialzarlo pochi secondi dopo "diciamo bene dai...."
"Oh... Che succede? Al telefono eri strana"
"Ecco.... Sono.... Incinta" disse guardandomi negli occhi chiaramente preoccupata.
Oh.... Incinta...
Ma come?! Zayn lo sapeva?! Di quanto?! Da quando?!.
Nonostante le domande che volevo porle fossero molteplici rimasi zitta per vari minuti, tanto che la ragazza stessa mi pregò di dire qualcosa.
"Io... Wow Amy non so che dire, sono felicissima per voi, davvero" sorrisi e l'abbracciai.
Lei mi strinse a sé "grazie tesoro, Devo ancora dirlo a Zayn e non ti nascondo di essere terrorizzata all'idea che lui possa non volerlo... O peggio ancora che lui non voglia più me"
Beh... Le sue paure erano più che legittime, ma conoscendo Zayn ero stra sicura che avrebbe accolto questo piccolo fagottino nel migliore dei modi.
"Tesoro" le accarezzai la schiena "Zayn è un ragazzo in gamba, dolce e sensibile e sono stra sicura che vorrà sia te che il/la bambino/a"
Lei sorrise "Grazie davvero, stasera glielo dirò.... Adesso andiamo a prendere il gelato che ho fame" disse ridendo.
Io risi con lei e insieme andammo a prendere questo benedetto gelato sorridendo.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...