" Aprì la porta ,ma appena misi un piede fuori calpestai qualcosa di morbido, abbassai lo sguardo e vidi una piccola agenda"
Subito la presi da terra e ,visto che fuori non c'era scritto il nominativo,l'aprì.
Nella prima pagina trovai
scritto:" Ciao amore, beh non so se sia il caso di chiamarti ancora così,ma per me tu sei e rimarrai per sempre una parte del mio cuore. Si,lo so sono un' idiota e ho sbagliato ... e di grosso sta volta, ma ,visto che a parole non sono un gran ché... preferisco scriverti come sono realmente andati i fatti. Beh ecco quella sera è vero, io e Amber ci siamo baciati ed anche vero che io non le ho proprio parlato benissimo di te. Non so perché l'ho fatto, ora come ora penso solo che una simile cavolata potevo farla solo da ubriaco,ma purtroppo ero sobrio e quindi sapevo ciò che facevo. So che tu non mi crederai e so anche che mi starai maledicendo mentalmente, ma voglio che tu sappia che io mi sono pentito ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo di quel bacio. Non te l'ho detto (e ho chiesto ai ragazzi di non farlo) perché per me non ha significato nulla. Sarò sincero.... speravo di provare qualcosa baciando Amber, in modo da potermi dimenticare di te che mi fai impazzire, ma il mio tentativo è fallito visto che io le mie labbra le immagino solo sulle tue. So che non mi crederai perché ho sbagliato tante di quelle volte con te che ormai penso ti sarai stancata di 'noi', ma voglio provare a convincerti fino alla fine, almeno potrò dire di averci provato.
Beh amore.... che aspetti? Scorri le pagine !.
Liam è uscito e beh io.... lo capirai grazie all'agendina dove sono. Ti amo, tuo Harry❤."Ecco . Ero riuscita a trattenere le lacrime , ma no lui ovviamente doveva fare il romantico del cavolo, bene sarà felice di vedermi piangere. Piango perché nonostante tutto io ancora lo amo e credo ancora in un 'noi', piango perché muoio dalla voglia di andarlo ad abbracciare e dirgli 'non importa ti amo' ,ma non funziona così. Lui ha baciato Amber e non è il bacio in se che mi fa stare male, ma quel 'fidati di me' che mi ha detto prima che partisse. Non so più cosa fare.
Girai la pagina , vedendo nella seguente la prima foto di me ed Harry insieme al parco. Sorrisi a vedere quell'immagine, ancora ricordo quel giorno. Ero solo da tre giorni con questi ragazzi, ma era come se li conoscessi da una vita. Andai avanti a scorrere le pagine ed erano tutte piene di foto mie e di Harry... alcune sul divano, altre dove ci baciavamo, altre ancora dove bisticciavamo per il telecomando e per l'ultima fetta di pizza . Erano tutte foto stupende,il pensiero in generale era stato stupendo. Trovai anche alcune foto mie con i ragazzi dove ridevamo e ci prendevamo in giro a vicenda. Mi mancavano.
Ancora in piedi davanti l'uscio di camera mia, continuai a leggere l'agenda fino a quando non arrivai nell'ultima pagina dove c'era scritto:" spero che il pensiero ti sia piaciuto. Ho voluto incollare in queste pagine le mille e mille foto di noi, Per farti ricordare cosa siamo insieme. Tutti quei sorrisi, quei baci , quelle risate ,non provengono da persone normali, ma ben sì da due innamorati. Ti prego pensaci, e fallo guardando le foto, loro non possono mentirti. Ho voluto mettere anche foto tue con i ragazzi beh perché loro sono la tua, la nostra famiglia ormai e non c'entrano nulla con questa storia ,quindi se non perdonerai me, almeno perdona loro.
Ti amo e non smetterò di farlo.
Tuo Harry :).
P.s mi trovi in giardino ,tutto sta per iniziare."Avevo gli occhi ancora umidi per via delle lacrime quando finì di leggere. Sospirai pesantemente e richiusi l'agenda.... ero troppo confusa. Io lo amavo ,ma c'era qualcosa che mi bloccava.... un momento. Ha scritto"mi trovi in giardino... tutto sta per iniziare"
Che vorrà dire?.
Senza pensarci troppo, Ritornai in camera mia e aprì la finestra della mia camera in modo da potermi affacciare sul giardino.
Quando mi sporsi ,vidi Harry in Jens stretti neri e una maglia bianca(era bellissimo) con delle rose in mano e abbastanza agitato visto che non la smetteva di camminare avanti e indietro.
Appena sollevò la testa, e i nostri sguardi si incontrarono lui disse sorridendo:" ei"
Io:" sei uno stronzo." Dissi fredda.
Harry:" si vede che se due stronzi si incontrano finiscono per amarsi"
Io:" è un modo carino per dirmi che sono Stronza?"
Harry:"no. È un modo carino per dirti che ti amo"
Io:" Harry non si risolve tutto dicendo un 'ti amo'."
Harry:" già, ma il mio non è 'un ti amo' è 'il ti amo' che dedico a te e basta"
Io:"* sospiro* senti Ha-"
Harry:" so che ho sbagliato, ma noi , insieme ,siamo più forti. Superiamo questo e tanto altro . Non tirarti indietro proprio ora"
Non gli risposi. Lo guardai soltanto e Ritornai dentro.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...