Mi svegliai a causa delle continue urla di Zayn verso Louis, così PURTROPPO mi alzai dal letto e ancora con gli occhi un po' chiusi scesi al piano di sotto per vedere cosa comminavano quegli idioti. Stavo scendendo le scale quando pensai al fatto che io ieri ero sul divano vestita, come avevo fatto ad arrivare al letto e mettermi in pigiama?!. Ancora con questi dubbi esistenziali arrivai al piano di sotto per vedere Niall seduto a fare colazione ovviamente e Zayn e Louis che non la smettevano di rincorrersi tra di loro offendendosi a vicenda.
Per fortuna Dio creò l'essere femminile.
Mi feci forza e con tutta l'aria che avevo nei polmoni dissi :"CHE STATE FACENDO? VI SEMBRA MODO DI COMPORTARVI DI PRIMA MATTINA?!" alle mie parole tutti e tre si accorsero di me e smisero di fare ciò in cui erano impegnati per venire ad abbracciarmi.
Loro:" buon giorno"
Io:" no. Non lo è per niente. Che stavate facendo?!"
Zayn:" Louis l'idiota, io la perfezione e Niall mangiava"
Louis:" divertente Zay davvero!"
Io:" smettetela vi prego. Piuttosto Harry e Liam?" Chiesi triste.
Niall:" sono già partiti due ore fa, ah Harry ci ha chiesto di darti questa" disse porgendomi una lettera che presi subito.
Louis:" si ha detto che era importante"
Io:" okay grazie ragazzi" dissi sorridendogli.
Niall:" se non vi dispiace ora io tornerei alla mia colazione" tutti scoppiammo a ridere e ci unimmo a lui per mangiare.
Facendo colazione tranquillamente e dopo aver sparecchiato e pulito le varie tazze ci sedemmo sul divano.
Io:" ma che ore sono?"
Niall:" le 12:00"
Io:" che?! Oddio!. Ma scusa come ho fatto a ritrovarmi nel mio letto col pigiava se mi sono addormentata nel divano con te vestita normalmente?" Chiesi rivolta a Niall.
Niall:" visto che ti eri addormentata ti ho preso in braccio e salita al piano di sopra,poi ho chiamato Harry che era ancora sveglio e ci ha pensato lui a metterti il pigiama,a me non sembrava il caso " Come può essere così dolce?!?!.
Io:" ow grazie biondino!"
Louis:" ora che il dubbio esistenziale è svanito.... che si fa oggi?"
Zayn:" se non vi dispiace posso inviare a cena Amy?"
Io:" si si si si"
Adoravo quella ragazza.
Niall e Louis:" okay"
Zayn:" perfetto allora ora la chiamo"
Louis:" ma stamattina?!"
Io:" se tipo andiamo al parco e poi a fare la spesa per pranzo e per stasera ?"
Niall:" siiiiii perfetto"
Lousi:" okay,allora io vado a vestirmi"
Io:" sisi vado anche io"
Niall:" io aspetto che Zayn torni così lo avverto"disse e così io e Louis salimmo nelle nostre camere per prepararci ad uscire .
Una volta dentro la mia stanza e dopo essermi fatta la doccia mi misi: una maglietta a maniche corte bianca con delle stampe nere, dei pantaloncini rosa ,una camicia di jeans e ai piedi delle normali scarpette bianche.Mi legai i capelli in un'alta coda e mi misi un po' di mascara nero.
Quando fui pronta ,verso le 12:30, scesi al piano di sotto e visto che ancora nessuno dei ragazzi era pronto ,presi la lettera da parte di Harry e una volta seduta sul divano mi misi a leggerla.
La lettera diceva :" Hey Piccola,sono sicuro che quando leggerai questa lettera sarai confusa e stupita, ma dovevo per forza spiegarti e chiarire alcune cose. Sai, ti ho già detto molte volte quello che provo per te E sarebbe inutile ripetertelo ora. Posso solo dirti che so quanto sforzo tu ora stia facendo per lasciarmi partire con Amber e fidati che io lo apprezzo e ti ringrazio davvero tanto per fidarti così tanto di me. Spero che questo viaggio non rovini le cose tra me e te perché odierei il fatto di non averti mia,di sapere che tutti i sorrisi ,gli sguardi ,le frasi che farai e dirai non saranno destinati a me ,ma a un altro ragazzo. Sappi che per me sei come la schiuma per le persone che hanno i capelli ricci,indispensabile ... e fidati te lo dice un riccio!.
Ti amo amore mio,torno presto.
Tuo Harry."
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...