Capitolo 4.

593 31 2
                                    

Erano le 7:30 del mattino quando mi svegliai per colpa delle urla di Niall e Liam.
Louis era ancora sdraiato accanto a me che dormiva beatamente,cosi decisi di alzarmi lentamente per non svegliarlo e controllare cosa fosse successo. Mi alzai dal letto e scesi al piano di sotto. Trovai Niall rincorrere Liam sporco di nutella per tutta la cucina urlando " te la farò pagare". Ero abbastanza sconvolta e divertita dalla scena.... Ma decisi di intervenire :"Niall perché stai inseguendo Liam? Insomma a quest'ora la gente dorme"
Niall:" Maiaaaa,Liam ha mangiato tutta la MIA nutellaaaa. Io ora come faccio? Lo ammazzo!!!"
Liam:" Ma io avevo fame!"
Niall:" Tu stai zitto"
Io:" Liam lo sai che la nutella è solo di Niall e Niall prometto che appena aprono i supermercati vado subito a comprartela ,ora finitela ! C'è gente che vuole dormire!!!"
Niall e Liam:" Scusa"
Risalii in camera e vidi Louis ancora che dormiva. Obbiettivamente era bellissimo così mi misi a guardarlo.... ad un certo punto però
Louis:" Così mi sciupi!"
Io:" cosa!? Emmm io stavo osservando i tuoi capelli ,sono belli"
Ero nell'imbarazzo più totale....
Louis:" sese certo ahahaha"
Io:" va beh pensa quello che vuoi"
Louis:" uuu come siamo permalose.....ahahahah"
Disse mentre mi faceva il solletico....
Eravamo talmente presi io a ridere e lui a farmi il solletico che non ci eravamo accorti che Harry ci fissava dalla porta con uno sguardo stranito...
Io e Louis:" stavamo scherzando.... non pensare male"
Harry:" non penso niente😏😏"
Ero in un imbarazzo totale!
Io:" beneeee Emm scendiamo a fare colazione?"
Harry e Louis:" yesssss"
Scendemmo e trovammo Liam e Niall che giocavano alla Wii urlando :" vincerò ioooo"
Erano davvero buffi ,belli,ma buffi....
Harry:" ragazzi già alle 8:00 del mattino alla Wii?!"
Niall:" perché è illegale ?!"
Liam:" la simpatia"
Niall:" zitto mangia nutella a tradimento"
Liam:" ahhhh"
Ero morta dalle risate. Questi ragazzi sono la mia famiglia ormai!
Io ,Harry e Louis andammo in cucina a fare colazione. In cucina trovammo anche Zayn intento a mangiare un cornetto.
Io:" ma buongiorno"
Zayn:" giorno bella❣😏"
Harry :" ah Zayn😑"
Io:" ahahaha siete Unici"
Louis:" lo sappiamo Baby😉"
Io:"😑"
Finito di fare colazione io mi rintanai in camera per finire di studiare poiché l'indomani avrei avuto un test importante. Niall e Liam andarono al parco,Harry e Zayn dal parrucchiere e Louis andò al cinema....
Verso ora di pranzo visto che ero da sola mangiai solo un po' di frutta e ritornai subito a studiare. Erano ormai le 19:00,avevo studiato per tutto il pomeriggio ed ero esausta.... i ragazzi non si erano fatti ne vedere ne sentire dalle 10:00 e mi stavo preoccupando.... così decisi di chiamare Niall....
Non rispose.
Chiamai Liam ... idem.
Harry e Zayn avevano la segreteria ,così chiamai Louis...
Niente neanche lui.
Okay ero ufficialmente preoccupata!!!
E se gli era successo qualcosa?
Io come facevo? Cosa facevo?
Ad un certo punto sentii bussare andai ad aprire e me li ritrovai tutti e 5 davanti alla porta con una pizza gigante!!!
Niall:" Hey Maia,visto che hai studiato tutto il pomeriggio e sapevamo che volevi silenzio, abbiamo cercato di non stare a casa per non disturbarti e visto che oggi ti sei stancata tanto ti abbiamo preso la pizza per cena"
Erano tutti con un sorriso smagliante e io mi commossi talmente tanto per le sue parole che mi misi a piangere...
Harry:" Hey tesoro perché piangi?"
Io:" i-io pensavo che vi era successo qualcosa visto che non rispondevate al telefono e ora che mi avete detto queste belle parole ,ho capito quanto mi sono affezionata a voi in soli due giorni e quanto mi siete mancati"
Tutti:" ohhh piccola"
Liam:" anche noi ci siamo molto affezionati a te e non ti lasceremo mai"
Ci abbracciamo e entrammo in casa per cenare.
Sbranammo tutta la pizza e guardammo un film. Questa volta vinsi io... ci vedemmo una commedia romantica😏😍
Harry e Zayn si specchiavano nello schermo del cellulare,Niall e Louis litigavano per una partita di calcio e Liam era l'unico che seguiva il film con me... 😍
Quando il film finì,verso le 23:00 eravamo tutti stanchi morti così decidemmo di andare a dormire. Ero nel letto a leggere quando...
Niall:" Emm Maia!?"
Disse mentre entrava nella mia stanza....
Io:" dimmi Niall😃"
Niall:" Emm ho saputo che Luois ieri sera ha dormito con te.... mi chiedevo ... non è che stasera potrei stare io con te?! Sai mi sento solo"
Avrei dovuto dire di no,ma aveva un espressione così tenera che gli dissi
:" Ahahahah okay Niall vieni"
Niall:" siii grazieeeee"
Io:" ahahah "
Niall:" Maia.... sai siamo fortunati ad averti incontrata"
Ero stupita dalle sue parole,erano le cose più dolci che mi avessero mai detto❣
Io:" ohh Niall,fidati ,io qua sono quella fortunata"
Niall:" AHAHAH diciamo che lo siamo entrambi"
Io:" ahaha ci sto"
Niall:" ti voglio bene , Maia"
Io:" Ti voglio bene ,Niall"
E con queste parole ci addormentammo accoccolati l'uno tra le braccia dell'altro.

Quarto capitolo! Spero vi piaccia.❤❤❤

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora