Alloraaaaaaaaaaa, delle ragazze Davvero carine mi hanno chiesto di scrivere un Capitolo dove dovevo dire ben 20 cose su di me , in modo da conoscermi meglio. Visto che a me l'idea è piaciuta molto ho deciso di metterla in atto.
QUINDI INIZIAMO SUBITO :)🎬
1•Sono Siciliana🎈
2•Sono un po' bassina , con capelli ricci castani e occhi marroni (sono un mostro vah Ahaha)
3•Amo gli One direction(eheh se non si fosse capito)
4•Ho 15 anni e frequento il liceo classico
5•I miei colori preferiti sono il blu e il giallo
6•Adoro viaggiare e conoscere gente nuova e nuovi posti
7•Preferisco stare a casa con poche amiche , una pizza e un film, che uscire con persone che mi urtano ed andare a varie feste( sono strana lo so) :)
8•Adoro 'Le cronache di Narnia'
9•Non sopporto la gente che fa di tutto per essere al centro dell'attenzione
10•Secondo me , i rapporti si basano principalmente sulla fiducia. Infatti sono una persona a cui puoi dire la qualunque e puoi stare certo che non lo andrò a dire in giro :)
11•Sono una ragazza abbastanza timida , ma se mi trovo a mio agio non la smetto più di parlare.
12•Amo la pizza , ma non mi piace molto la Nutella (non uccidetemi :))
13•Sono parecchio disagiata(e si vede), mi dispiace ma la normalità non fa per me 👐🌈.
14•La mia stagione preferita è l'autunno🍁
15•Non sono una persona che passa il suo tempo a giudicare, quindi sono molto per il detto 'vivi e lascia vivere'.
16•Quando le persone hanno Bisogno di me, cerco di esserci sempre per loro e di aiutarle come meglio posso nelle loro difficoltà( o almeno ci provo)
17•Sono singleeeee(giustamente chi mi vuole? Solo il mio letto ahahaha)
18•Da piccola, quando guardavo le Winx , ero convinta di essere Flora
19•Ho pianto quando ho visto : Il re Leone, Alla ricerca di Nemo, Città di carta , Colpa delle stelle e Inside out(sono sensibile Ahahah)🙈
20•Il mio animale preferito sono le tartarughe, sia di terra che marine.🐢Bene, Ahaha ho finito. Se avete delle cose in comune con me(o anche no) mi piacerebbe saperlo. Detto questo buona giornata a tutte💕.
P.s il capitolo uscirà tra stasera e domani :)
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...