"Maiaaaaa"
"Maiaaaaa"
"Maiaaaaa"
Io:" Zayn se non la finisci ti strangolo" dissi ancora mezza addormentata.
Quell'idiota mi aveva svegliata urlandomi nell'orecchio.
Zayn:" Si,ma ti alzi?!. Alza quel culo da sederona che ti ritrovi e scendi al piano di sotto che sono già le 11:30"
Sederona?!. Sederona?! .
A quelle parola mi feci coraggio,mi alzai dal letto e mi misi di fronte a lui dicendogli:" senti sederona al tuo cane okay?! E muoviti così scendiamo!"
Zayn:" Okay allora andiamo " disse aprendo la porta e lasciandomi passare,poi continuò"sederona.... ahahahah"
Io:" Zayn ti uccido."
Zayn:" se se se" disse ancora ridendo.
Entrammo in cucina e i ragazzi stavano già facendo colazione mentre ridevano e scherzavano.
Niall:" Buon giorno Maia"
Io:" Giorno a tutti" dissi sorridendo.
Harry:" Zayn ti ha svegliata bene?!"
Io:" benissimo guarda!"
Dissi fulminando Zayn con lo sguardo.
Zayn:" oh ma andiamo ti ho solo detto "sederona"" disse ridendo accompagnato dagli altri...
Io:" ridillo un'altra volta e ti castro."dissi sorridendo e sedendomi a tavola per fare colazione.
Mangiammo tutti tranquillamente e visto che nessuno di noi aveva impegni decidemmo di uscire a fare una passeggiata,visto che c'era anche bel tempo.
Quindi salì in camera,mi lavai e visto che faceva davvero troppo caldo mi misi:Mi lascia i capelli sciolti e mi truccai mettendo un po' di mascara.
Verso le 12:30 finalmente uscimmo di casa e andammo a piedi al parco.
Harry:" ci sediamo in quella panchina?!" Disse indicando una panchina sotto una quercia.
Io:" si perfetto andiamo"
Louis:" voi sedetevi,io vado da quella ragazza" disse fiero indicando una ragazza bionda,con occhi verdi (davvero bella) ,seduta sul prato intenta a leggere.
Io:" ah è una tua amica?!"
Tutti i ragazzi scoppiarono a ridere alle mie parole e io li guardai confusa,così Louis aggiunse:" Maia,mia piccola e ingenua Maia. No,non è una mia amica,quindi vado da lei per conoscerla e invitarla a cena" disse facendo lo sbruffone seguito dalle risate degli altri.
Io:" tanto non ti si fila...."
Louis:" Scommettiamo?!"
Niall:" ahaha attenta Maia. Louis le rimorchia tutte,nessuna ragazza gli hai mai detto di no a un invito a cena" disse e gli altri annuirono ,mentre Louis si continuava a vantare.
Io:" si ma continuo a dire che secondo me non ti calcolerà."
Ero sicura di quello che dicevo.
Louis:" okay beh allora Scommettiamo. Se lei accetta il mio invito a cena,tu pulirai la mia stanza per un mese e se invece rifiuta io... mh...."
Io:" pulirai la mia camera per due settimane di fila "
Harry:" Louis è tosta eh"
Louis:" tranquillo Harry. Non perderò"
Io:" okay,allora vai"
Dissi andando mi a sedere nella panchina insieme a Liam,Niall,Zayn e Harry.
Louis fiero di se, andò dalla ragazza e si sedette accanto a lei.
Parlarono per circa dieci minuti sotto i nostri sguardi attenti, poi Louis si alzò e venne da noi...
Io:" allora?!"
Louis:" è hsjdjdj"
Io:" come scusa?!"
Louis:"è fidanza... e lo ama"
Tutti:" AHAHAHAHAHAHAH "
Io:" te lo avevo detto,ma tu dovevi fare il Gallo della situazione,quindi ben ti sta. Buona fortuna a pulire la mia camera" dissi continuando a ridere e appoggiando la testa sul braccio di Harry.
Louis:" beh okay hai vinto."
Disse smorfiando .... così mi alzai e gli andai vicino dicendogli:" oh andiamo carotino mio lo sai che ti adoro anche se sei stupido. E ben ti sta "
Dissi dandogli un bacio sulla guancia. Louis:" ti salvi solo perché sei bella e simpatica"
Io:" grazie che onore!" Dissi ridendo.
Liam:" ho fame!!"
Niall:" ehi! Quella è una mia frase!"
Tutti:" ahahahah"
Zayn:" in effetti sono le 14:00,se andiamo a pranzare in un locale?!"
Tutti:" va bene"
Io:" dove andiamo?!"
Harry:" mh c'è un ristorante carino proprio qui vicino... andiamo lì?!"
Liam:" okay"
Zayn:" posso invitare anche Amy?!"
Oh che carinooo!!!.
Io:" si si si si,amo la tua ragazza"
Zayn:" ne sono felice,ma non è la mia ragazza" disse triste.
Io:" tranquillo Zay ci penso io"
Zayn:" cosa?! assolutamente no. E non chiamarmi così"
Io:" Zitto. Sono brava come cupido. Okay... Zay!!"
Niall:" è più testarda di non so cosa... perdicci speranza."
Zayn:" sono rassegnato"
Io:"grazie eh,comunque si chiamala"
Zayn:" okay"
Così Ci alzammo e ci diriggemmo verso questo ristorante di cui parlava Harry,mentre Zayn chiamava Amy.
Zayn:" ha detto che ci raggiunge al ristorante"
Io:" perfetto,ho un'idea...."
Tutti:" cioè??"
Io:" Emm niente ,Niall vieni un secondo "
Liam:" perché lo dici solo a Niall?!" Disse offeso.
Niall:" perché io sono biondo" disse fiero.
Louis:" E stupido" aggiunse creando una risata generale.
Io:" perché solo lui potrebbe capirmi,non te la prendere orsacchiotto cicciottoso"
Liam:" okay.... Aspetta ,come mi hai chiamato?!" Disse ridendo con gli altri
Io:" orsacchiotto cicciottoso"
Liam:" è orribile!"
Io:" forse" .
Detto questo presi Niall sotto braccio mentre camminavamo e gli sussurrò :" dobbiamo creare la ship"
Niall:" mmh Zayamy?!"
Io:" mh non male soldato!" Dissi scoppiando a ridere .
Niall:" grazie caporale! " Disse ridendo e abbracciandomi.
Arrivammo al ristorante ed entrammo, ci fecero sedere subito a un tavolo e ci portarono i menù.
Era carino come posso,niente di ché ma non era male.
Dopo circa dieci minuti arrivò Amy,che ci salutò tutti con un sorriso e si sedette accanto a Zayn . Erano troppo carini insieme!.
Ordinammo e mentre aspettavamo il cibo incominciammo a parlare del più e del meno.
Il servizio fu super veloce,infatti le pietanze arrivarono quasi subito.
Il cibo era davvero buono,cosi mangiammo tutto e velocemente!.
Verso le 15:30 uscimmo dal ristorante e ci diriggemmo in una piazza lì vicino.
Niall:" ora che si fa?!"
Liam,Louis:" noi avevamo pensato di andare ai campetti,venite?!"
Niall:" sisi"
Louis:" Harry,Zayn?!"
Harry:" Emm non so
Domani io e Maia partiamo e devo sistemare ancora alcune cose"
Amy:" domani partite?!"
Disse stupita.
Io:" si andiamo Parigi " dissi imbarazzata guardando Harry che sorrideva.
Amy:" da soli?!"
Io:" Emm si"
Amy:" bhe allora io e Maia andiamo a fare shopping solo ragazze"
Io:" ma in realtà non ho neanche fatto la valigia"
dissi sorridendo .
Amy:" la farai stasera ,ora andiamo al centro commerciale che devi prenderti i vestiti nuovi per partire. E poi mi devi spiegare varie cose"
Io:" Ahaha okay allora andiamo!"
Harry:" allora io vengo con voi Ragazzi,la farò stasera la valigia" disse sorridendo .
Zayn:" a questo punto ai campetti vengo anche io"
Niall:" perfetto,ragazze ci vediamo a casa??"
Io:" sisi a dopo"
Ragazzi:" a dopo". Così loro si diressero verso il parco,mentre noi con l'auto di Amy andammo al centro commerciale. Durante il viaggio parlottammo di cose da ragazze tipo: trucchi ,moda,canzoni .
Quando arrivammo al centro commerciale,non perdemmo tempo e ci scatenammo a fare compere. Entrammo in molti negozi carini, io avevo comprato: tre paia di jeans(corti) ,due pantaloncini(corti), quattro magliette,due vestitini e vari accessori . Mentre Amy comprò solo un vestitino nero molto carino ,due magliette e un paio di pantaloncini corti blu. Erano già le 18:00 ed essendo molto stanche decidemmo di andare in un bar per fare merenda. Così salimmo in auto e ci diriggemmo da Starbucks.
Arrivate al bar,ci sedemmo e ordinammo due caffè aromatizzati.
Erano davvero molto buoni.
Stavamo parlando di quando eravamo al liceo,quando lei mi disse:" quindi domani parti da sola con Harry ?!😏"
Io:" ahah si"
Amy:" lui ti piace??" Disse sorridendo.
Io:" si,cioè forse,non so. All'inizio si,poi ci siamo allontanati e ora stiamo facendo questo viaggio perché lui mi vuole dimostrare che ci tiene ancora tanto a me , e io sono al settimo cielo,non vedo l'ora di partire. È davvero speciale per me lui."
Amy:" ahaha okay sei cotta"
Io:" ahaha forse. Invece tu con Zayn?!"
Arrossì all'istante. Si vedeva che Zayn le piaceva molto.
Amy:" i-io con Z-Zayn cosa?! Non siamo niente,solo amici"
Io:" si certo. Anche io e Niall siamo amici, ma mica io lo spoglio con gli occhi!"
Amy:"Ahaha ma non è vero, non posso negare che sia un ragazzo davvero bello e simpatico e dolce e atletico insomma lo sai com'è ! Ma io per lui sono solo un'amica e va bene così... Più o meno"
Era triste si vedeva, Zayn si doveva dare una mossa con lei o l'avrebbe persa. Così le presi le mani e le dissi:" fidati,Zayn tiene molto a te,gli manca solo il coraggio per affrontarti, ma ora ci penso io. Fidati"
Lei mi sorrise e continuammo a parlare del più e del meno.
Si erano fatte ormai le 18:00 ,così sia io che Amy decidemmo di tornare a casa. Arrivammo a casa e vedemmo ovviamente tutti e cinque quei babbuini giocare alla Wii.
Io:" ciao eh"
Tutti:" ah ciao ragazze"
Amy:" siete tornati da molto?!"
Zayn:" nono da mezz'ora" disse e smise di giocare avvicinandosi ad Amy.
Zayn:" Emm io e Amy andiamo a fare una passeggiata e non torno per cena okay?!"
Oh finalmente Mister ciuffo perfetto si era deciso.
Io:" va benissimo "
Amy:" ahah okay,grazie ancora di tutto e buona serata."
Io:" grazie a te Ciaoo "
Tutti:" ciao Amy".
Così Amy e Zayn uscirono ,mentre io salii in camera con le mille buste per sistemare la valigia.
Entrai nella mia stanza,presi la mia valigia e incominciai a selezionare i vestiti. Amy mi aveva fatto comprare dei vestitini davvero carini,spero di avere l'occasione di usarli.
Finì di preparare tutto alle 20:00, così scesi al piano di sotto e vidi Naill e Liam intenti a cucinare,Mentre Louis e Harry che apparecchiavano .
Io:" che preparate di buono?!"
Liam:" frittate di patate e asparagi"
Io:" mm buona"
Harry:" hai preparato tutto?!"
Disse avvicinandosi a me.
Io:" sisi tu?"
Harry:" pure"
Io:" ma quando noi saremo a Parigi, voi dovrete incidere la prima canzone del vostro album!"
Oddio come avevo fatto a non pensarci prima!.
Harry:" Ahaha tranquilla abbiamo spostato tutti gli impegni che avevamo"
Io:" beh in questo caso sembra tutto perfetto" dissi sorridendo.
Harry:" lo è!" Disse sorridendo anche lui.
Liam:" se avete finito di flirtare noi vorremmo mangiare!"
Tutti:" ahahah okay"
Così ci sedemmo tutti a tavola e cenammo tranquillamente.
Finito di cenare,verso le 21:15,visto che Era ancora presto decidemmo di vedere un pò di Tv. Stranamente fummo tutti d'accordo nel decidere di vedere "Un funerale da ridere" una commedia davvero esilarante. Non smettemmo di ridere neanche per un secondo.
Visto che l' indomani mattina io e Harry dovevamo svegliarci presto,dato che avevamo l'aereo alle 10:00, andammo a letto alle 22:30 . Gli altri invece rimasero a guardare il film sul divano.
Stavo per entrare in camera quando la voce di Harry mi bloccò:" dormi da me?!"
Io:" non so s-"
Harry:" ti prego." Disse avvicinandosi e baciandomi la fronte.
Muoi ora.
Io:" mh okay dai, lasciami prendere il pigiama e v-"
Harry:" puoi mettere una mia maglietta..." disse interrompendomi,sorridendo.
Non me lo feci ripetere due volte che annuì e andammo nella sua stanza. Una volta entrati ,lui mi diede una sua maglietta,adorava di un profumo familiare,io andai nel bagno della sua camera e mi cambiai là,mentre lui si cambiò all'esterno. Quando uscì lui era già sdraiato sul letto con addosso solo i pantaloni di tuta. Era perfetto.
Così mi misi accanto a lui e mi stirai poggiando la mia testa sul suo petto.
Harry:" sai mi erano mancati questi momenti!" Disse guardandomi.
Io:" già anche a me" dissi guardandolo a mia volta e sorridendogli .
Ci facemmo un altro pò di coccole,rimandendo in silenzio a guardarci negli occhi. Nessuno di noi aveva niente da dire. Era tutto così perfetto, mi mancava più di quanto volessi ammettere. E sembrava che anche io fossi mancata a lui.
Col sorriso sulle labbra per via delle sue carezze mi addormentai dopo mezz'ora.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...