Scusatemi ma non so per quale cavolo di motivo Wattpad non mi faceva postare il capitolo.
“Già prevedevo guai”
Io e Maia alla vista di Amber tutta sorridente davanti a noi ci guardammo stupiti. Che voleva adesso?.
Maia's pov
"Si saluta così una vecchia amica? Dai fatevi abbracciare" disse la ragazza avvicinandosi a noi e abbracciandoci.
Ma cosa...?
Subito sia io che Harry la allontanammo ricevendo in risposta una sua occhiataccia.
"Ce solo un problema, noi non siamo amici" le dissi io.
"Oh Andiamo Maia, Ce l'hai ancora con me per la storia del bacio?!"
"Hai baciato il mio ragazzo e hai provato a sedurlo mi sembra il minimo" dissi a denti stretti.
"Tu Harry , non dici niente? A te ti ha perdonato, perché con me non può farlo?! Non trovi stia sbagliando". Non ci credo sta facendo la gatta morta, ancora. È ovvio che sta provando a metterci contro.
"Beh ecco... In effetti Amber non ha tutti i torti, del resto a me mi hai perdonato e io ho avuto anche le mie colpe" disse il riccio.
CHE COSA? SCHERZIAMO? NON POSSO CREDERE CHE LA STIA DIFENDENDO.... ANCORA!.
Lo guardai stupita e si, anche seriamente incazzata. La gatta morta invece se la rideva sotto i baffi, ovvio no!?.
"Ahaha Harry scherzi vero? È diverso! Completamente diverso"
"Io credo di no... Insomma sia io che Amber abbiamo le nostre colpe quindi se hai perdonato me puoi farlo benissimo anche con lei". Vi prego ditemi che siamo su 'scherzi a parte' , VI PREGO DITEMELO.
"Sai Harry in fondo hai ragione... Che ne dici se le faccio direttamente una statua? Si dai, una bella e grossa statua da mettere al centro della piazza principale.... E come scritta penso che vada anche bene 'La gatta morta di Londra'. Che ne pensi?" Dissi ironica guardando Harry che insieme ad Amber erano rimasti a bocca aperta dalla mia risposta.
"T-tu pensi seriamente che io sia così?" Chiese la ragazza facendo finta di stare per piangere . Si vedeva benissimo che era tutta una farsa.
"Si, e smettila Amber, non ti crede nessuno. Se il tuo tentativo era quello di f-"
"Io le credo e sei pregata di trattarla bene , grazie." Disse Harry interrompendomi e rivolgendomi uno sguardo freddo e distaccato. Fantastico, quella arrabbiata nera dovrei essere io, non lui.
"Harry non so che ti sia preso ma forse non ci arrivi al fatto che lei ti ha baciato e ha cercato di farci litigare "
"Ti ricordo che ci siamo baciati insieme e non ha il diritto comunque sia, di trattarla in questo modo. Ci sta male" disse accogliendo Amber , che nel frattempo gli si era avvicinata ,tra le sue braccia .
Okay mi dispiace ma la mia pazienza se n'è andata in ferie.
"Senti Harry io tratto lei e chiunque altro come mi pare okay? Detto questo , visto che questa povera anima in pena ha bisogno di affetto e cazzate varie vi lascio soli." Dissi e a passo svelto me ne andai ignorando la voce di Harry che mi diceva di tornare indietro e di non fare la bambina.
ASSURDO, ASSURDO. Non so , se la vuole anche sposare mentre ne ha l'occasione?!. Bah. Il bello è che ci eravamo avvicinati da poco e stava andando tutto Bene. Spero come minimo che appena Harry ritorni a casa mi chieda scusa. Ancora incavolata nera e con mille pensieri in testa continuai a camminare cercando di arrivare il più presto possibile a casa.Amber's pov
"Mi dispiace è tutta colpa mia se avete litigato"
"No stavolta ha esagerato lei tranquilla".
Amber 1 Maia 0.
"Comunque grazie per insomma avermi difesa e perdonata" dissi al riccio staccandomi dalla sua stretta e guardandolo negli occhi.
"Tranquilla, ma ti prego non farmene perntire. Ho già messo a rischio il rapporto con Maia difendendoti, non deludermi" mi disse dolce anche lui guardandomi negli occhi. Si vedeva però, che stava male. Aveva un espressione preoccupata, triste ed amareggiata sicuramente per aver discusso con Maia.
"Non ti deluderò" o quasi.
"Sono già le 18.15, meglio che vada a casa, ci sentiamo buona serata" mi disse lui sorridendo.
"Okay, buona serata anche a te" gli dissi ricambiando il sorriso e prendendo la direzione opposta alla sua per tornare a casa.
Finalmente questa forse sarà la volta buona in cui potrò mettermi con Harry. Non vedo l'ora! Il bello è che Maia non sa minimamente cosa le succederà , povera.
Ancora ghignando presi una scorciatoia per tornare Più velocemente verso casa.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfiction"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...