Capitolo 16.

382 24 0
                                    

Mi svegliai per colpa dei raggi del sole che,attraverso la finestra mi arrivavano dritti negli occhi
Stranamente ero Più rilassata stamattina, così mi alzai dal letto e mi affacciai dalla finestra per vedere il bellissimo paesaggio baciato dai raggi del sole.
Poco dopo rientrati in camera e controllati l'orario nel mio cellulare.... erano le 11:00. Aspettate... come le 11:00!?!?
Io oggi avevo lezione!. Eppure ero sicura di aver puntato la sveglia!. Dopo i primi 15 minuti di delirio poiché avevo saltato la lezione, presi atto del fatto che ormai era troppo tardi e quindi mi rassegnai.
Dato che avevo un certo languorino ,mi lavai ,indossai dei pantaloni neri ,una maglietta a maniche corte(visto che ormai eravamo quasi in estate) bianca con delle stampe e le mie amate vans nere. Lasciai i capelli sciolti e con l'aiuto della piastra mi feci dei boccoli .
Essendo pronta,scesi al piano di sotto per fare colazione e ovviamente i ragazzi erano già tutti svegli.
Io:"Giorno"
Tutti:" giorno Maia"
Niall:" Alla buon ora eh!"
Io:" guarda evitiamo il discorso!
Sono già abbastanza arrabbiata con me stessa perché ho saltato la lezione" dissi sedendomi accanto a Zayn per fare colazione.
Louis:" va beh dai guarda il lato positivo. Oggi ti potrai riposare!"
Io:" Si dai!"
Liam:" Ma come mai oggi siamo così carine?!😏"
Io:" in realtà ho messo dei semplici vestiti e ho solo un po' piastrato i capelli . Niente di ché😅".
Zayn:" Non è vero. Sei bellissima" disse dandomi un bacio sulla guancia.
Io:" Emm grazie" dissi sorridendo.
Io:" approposito Zayn.... come è andata con questa Amy??"
Zayn diventò immediatamente rosso e incominciò a balbettare.
Zayn:" B-Bene . L-lei è f-fantastica"
Liam:" Mi sa che questa ragazza ha fatto colpo!"
Tutti:" AHAHAHAHAHAH"
Io:" sono contenta che ti piaccia!"
Zayn:" si mi piace molto,ve la vorrei far conoscere. Va bene se viene qui domani sera a cena?"
Io:" sisi certo."
Speriamo che non sia come Anne!!!!.
Zayn:" perfetto, allora ora la chiamo e la invito"
Detto questo si alzò da tavola e si rifugiò nella sua stanza.
Niall:" è proprio cotto"
Louis:" eeee già ahahaha"
Finimmo di fare colazione "tranquillamente" lasciando perdere i litigi continui di Louis e Niall per una partita di Calcio e Harry che non la smetteva di minacciare Liam con un cucchiaio per un biscotto al cioccolato.

Verso le 12:00 ,dopo aver sistemato la cucina, decidemmo di uscire e andare al parco.
Così dopo un'ora passata a consigliare cosa mettere ai ragazzi e a fare i capelli a Zayn , finalmente uscimmo.
La giornata era bellissima ,quindi stare al parco era davvero piacevole. Anche se era Venerdì c'erano abbastanza bambini accompagnati dai genitori che giocavano nei vari giochi del parco.
Niall:" ci sediamo in quella panchina laggiù?"
Io:" va bene !"
Raggiunta la panchina (che praticamente era dall'altra parte del parco) ci sedemmo e ci rilassammo ammirando il paesaggio.
Poi un pensiero si fece spazio dentro di me....
Io:" Ma alla fine come è andato l'incontro col produttore discografico?!?!?" Chiesi elettrizzata.
Harry:" tutto bene,ha detto che ci vuole rivedere lunedì per chiarire alcune cose e spiegarci meglio e poi dalla prossima settimana potremmo già incidere le canzoni"
Io:" oddio! Sono troppo contenta oer voi. Del resto avete una voce Fantastica quindi non mi sorprende che un produttore vi voglia far firmare un contratto !"
Liam:" Ahaha esagerata,ma grazie mille"
Continuammo a parlare del più e del meno fino a quando ...
Niall:" Ho . Fame. Ora."
Zayn:" beh el resto sono le 14:00"
Liam:" Ahah okay Niall ora mangiamo "
Louis:" Mmh c'è un ristorante nuovo qui vicino.... ne parlano bene , se volete p-"
Niall:" sisi andiamo là. Basta che ci muoviamo!"
Disse Niall incominciando a camminare velocemente scatenando le risate di tutti.
Niall:" che c'è?! Sono solo un ragazzo affamato! Quindi muovetevi!"
Harry:" Arriviamo, Arriviamo!"
Guidati da Louis,trovammo il "famoso "ristorante ed entrammo super affamati. Devo dire che era molto carino:aveva le pareti in finta pietra e i tavoli circolari erano ricoperti da tovaglie semplici bianche con qualche ricamo in oro e abbelliti da dei piccoli vasi con delle gardenie come centrotavola. Non era affatto male. Il cameriere ci fece sedere al nostro tavolo e ci portò i menù. Dopo mezz'ora passata a discutere con Liam perché non poteva mangiare la minestra con la forchetta,alla fine riuscimmo ad ordinare. Era davvero tutto molto buono, verso le 15:30,ormai pieni , tornammo a casa e una volta dentro i ragazzi si misero a giocare come vichinghi alla Wii , mentre io mi rintanai in camera per riposare (già ho sempre sonno!).

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora