Solo una parola "DOMENICA".
Mi svegliai riposata come non mai ,con la speranza di poter passare una giornata rilassante. Mi alzai dal letto e dopo aver aperto le finestre, che facevano entrare i raggi del sole nella stanza, illuminandola ,accesi il cellulare e vidi che erano le 13:00. Non potevo crederci!. avevo dormito tantissimo,ma la cosa più strana era che nessuno dei ragazzi mi aveva svegliata con una secchiata d'acqua gelida o facendomi qualche stupido scherzo. Così decisi di scendere al piano di sotto. Entrai in cucina per sgranocchiare qualcosa visto che praticamente era ora di pranzo,ma i ragazzi non c'erano.
Allora li incominciai a cercare da per tutto: Nel bagno, nel giardino,nelle loro stanze ma niente ,erano come scomparsi.
Stavo per chiamarli ,quando notai tre bigliettini poggiati sopra il tavolo in soggiorno. Li presi e li lessi....Carotina ,sono uscito per prendere un nuovo pallone da calcio. Torno presto Louis❤.
Hey Maia io e Liam siamo andati a fare la spesa per pranzo . Stiamo tornando....
Ah e buon giorno .
Niall❤.Buon giorno Principessa,io e Zayn siamo andati a far visita a un nostro amico,non aspettateci per pranzo torniamo nel pomeriggio.
Tuo Harry❤❤.Sorrisi involontariamente al messaggio di Harry,mi mancava non so se solo come amico o qualcosa di più,ma mi mancava.
Visto che ormai stavano quasi tutti per tornare ,decisi di mangiare solo una mela e di andare in camera mia per cambiarmi.
Mi lavai ,mi legai i capelli in una coda e mi misi: dei jeans scuri,una maglietta bianca con la scritta nera"GO AWAY" e le mie adorate vans nere. Mi misi un po' di mascara e di matita nera.
Scesi giù giusto in tempo per aiutare Liam e Niall a portare i sacchetti della spesa dentro casa.
Io:" Ma che avete comprato?!"
Liam:" Guarda lasciamo perdere!"
Niall:" beh considera che le buste sono cinque e tre di queste sono piena di barrette di cioccolato.!"
Io:" cheeeeee?! Ma vuoi che ci abboniamo al dentista per curarci le carie?!"
Niall:" Mica ho detto che te le devi mangiare tu. Sono tutte per me!"
Io:" ovvio!" Dissi ridendo e aiutando i ragazzi a sistemare la spesa negli appositi scomparti.
Io:" bene e per pranzo a cosa avete pensato?!"
Liam:" Pasta panna e prosciutto!"
Io:" mmh buona"
Così visto che ormai erano le 14:00 ,ci misimo ai fornelli intenti a preparare il pranzo.
Stavamo per metterci a tavola quando Suonarono il campanello. Andai ad aprire e un esemplare di Louis tutto contento col pallone fra le mani mi salutò con un bacio sulla fronte ed entrò dentro casa.
Io:" Ahaha alla buon ora eh"
Louis:" si scusate ,ma ero proprio indeciso su quale pallone prendere"
Io:" che complessi esistenziali"
Dissi ridendo e prendendolo in giro.
Louis:"*sospiro* voi ragazze. Non capite mai queste cose"
Io:" noi ragazze siamo troppo intelligenti per capire cose così banali"
Liam:" va bene ora se avete finito la lotta tra i sessi,io vorrei pranzare visto che ho fame e sono già le 15:00!"
Niall:" io pure"
Così incominciammo a mangiare tranquillamente.
Io:" mmh la pasta è buonissima"
Liam:" Grazie"
Louis:" poi ci facciamo un tiro col pallone?!"
Liam e Niall:" certo"
Louis:" a te ,Maia,neanche te lo chiedo visto che sono cose troppo banali"
Niall e Liam:" ohhhh"
Io:" Già. Infatti non mi pare di averti detto o chiesto niente. Di certo non voglio aiutarvi a rendervi ancora più ridicoli dando calci a un pezzo di gomma rotondo".
Niall:" Louis. Ti ha bruciato,accettalo"
Louis:" non finisce qui...."
Disse imbronciato.
Io:" sese me la voglio proprio vedere".... dissi ridendo insieme agli altri.
Finimmo di pranzare e dopo aver pulito i piatti e aver sparecchiato,i ragazzi andarono in giardino per giocare a calcio,mentre io andai nella mia stanza con l'intenzione di ripassare i miei appunti di giurisprudenza,visto che l'indomani avrei avuto lezione.
Finì di ripassare verso le 18:00.
Ero davvero stanchissima,cosi scesi al piano di sotto ,ma non trovai nessuno. Stavo per prendere il cellulare per chiamare uno dei ragazzi, ma venni fermata dalle urla di Liam, provenienti dal giardino, che Diceva a Louis di tirare più forte affinché facesse goal.
Così uscì in giardino e vidi tutti i ragazzi intenti a giocare a calcio.
Harry e Zayn appena mi videro , mi vennero incontro abbracciandomi e dicendomi:" ci sei mancata oggi"
Io:" anche voi mi siete mancati" dissi ricambiando l'abbraccio.
Louis:" se avete finito noi vorremmo continuare a giocare"
Io:" mmmh ... Andate a rigiocare vah. Se no Mister Simpatia si arrabbia"
Harry e Zayn:" ahahahah in effetti" e detto questo tornarono a giocare con gli altri.
Li guardavo giocare e mi rendevo conto che ormai io e loro eravamo una famiglia . E per quanto mi diano fastidio gli scherzi che mi fanno,le loro gelosie o la loro iper attività,io volevo a tutti loro un mondo di bene.
Zayn mi chiamò riscuotendomi dai miei pensieri:" Maia vieni a giocare con noi?!"
Io:" ahahah perché no. Arrivo" dissi andando nel campo a giocare...
Louis:" non rischi di diventare"ridicola"?!
Disse spavaldo.....
Io:" sono uscita con voi cinque in pubblico. Più ridicola di così si muore!" Dissi ridendo.
Niall:" ehy!!!"
Io:" Ahahah ma dai scherzavo. Lo sapete che vi voglio un bene dell'anima"
Tutti:" owww Anche noi te ne vogliamo tanto Maia".
Incominciammo a giocare (o almeno io ci provavo). E nonostante tutte le cadute ,gli sgambetti o le critiche da parte di Louis che mi ero subita, mi ero divertita.
Zayn:" Ragazzi, ma io ho fame....."
Niall:" già anche io"
Liam:" Niall Tu hai sempre fame..."
Niall:" si questo è vero, quindi che si mangia?!"
Io:" mmh ho visto che avevate comprato delle cotolette e le patate. Possiamo fare le cotolette al forno con le patatine fritte. Se vi va!"
Tutti:" siiii"
Io:" bene chi cucina?!"
Harry:" Dai stasera sono buoni,mi offro volontario"
Louis:" Haz hai la febbre?!"
Harry:" ah ah ah. Spiritoso!"
Liam:" Beh dai io aiuto Harry. Voi altri apparecchiate però!"
Io:" sisi certo Liam,grazie!"
Dissi dandogli un bacio sulla guancia.
Harry:" Oh almeno Liam mi fa compagnia. Grande amico" disse battendogli il cinque.
Liam:" Ahahah di nulla" disse sorridendogli. Così rientrammo tutti dentro e mentre Liam e Harry cucinavano io e gli altri apparecchiavamo .
Dopo circa mezz'ora ci sedemmo tutti a Tavola e incominciammo a cenare.
Stranamente cenammo tranquillamente,e riuscimmo anche a parlare in modo civile senza rincorrerci a vicenda(fatti e riferimenti puramente casuali su Niall e Liam).
Erano le 22:15 quando finimmo di cenare e di sparecchiare,cosi ci sedemmo nel divano a rilassarci.
Liam:" Guardiamo un film?"
Tutti:" siiiii che film?!"
Liam:" mmm boh"
Io:" una notte al museo ?!"
Amavo quel film.
Tutti:" si dai".
Così ,quando furono pronti i popcorn, facemmo partire il film.
Eravamo tutti seduti sul divano,io ero in mezzo a Liam e Louis, che mi aveva fatto mettere la testa sul suo petto per stare più comoda. Riuscì a guardare il film fino a metà,poi però la stanchezza si fece sentire e di certo il fatto di essere così comoda appoggiata a Louis non aiutava la mia volontà di rimanere sveglia. Così mi addormentai tra le braccia di Louis mentre tutti gli altri guardavano con attenzione il film.Oggi non so perché,mi è ritornata l'ispirazione. Quindi spero che il capitolo vi piaccia(l'ho scritto in un momento di disagio quindi capitemi)😏👌.
Commentate in tante (se volete) e lasciate voti(se volete)😂😂 non obbligo nessuno😂. Detto questo buona giornata a tutte Belissime🌹.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fanfikce"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...