"Stavamo ingannando l' attesa parlando di schiocchezze quando girai di poco la testa verso destra e li vidi... non potevo crederci!."
Erano proprio loro due. Insieme. Lui le cingeva il fianco,mentre lei si guardava le unghia aspettando di essere giudata verso il tavolo.
Io abbassai lo sguardo ed Harry lo notò,cosi si voltò e li vide .
Harry:" i-io non ne sapevo niente giuro."
Io:" tranquillo,lo so. Non diamo importanza a quei due ,piuttosto godiamoci la nostra cena" dissi sorridendogli e prendendogli la mano.
Lui mi sorrise e mi stava per baciare quando fummo interrotti dalla ragazza e dal ragazzo che io volevo evitare a tutti i costi.
Anne:" HARRY!!!"
Harry si voltò e le rivolse un finto sorriso salutandola .
Lei ovviamente si avvicinò con Logan e abbracciò Harry. Avete capito bene. Anne e Logan. Ma che ci faceva uno come Logan, simpatico e gentile con una gatta morta?!. Bah.
Logan educatamente salutò anche me e rivolse uno sguardo abbastanza diffidente ad Harry,il quale per tutta risposta gli smorfiò.
Anne ,costretta da Logan mi salutò e poi velenosamente chiese :" e voi che ci fate qui?!"
E tu i cavoli tuoi mai?!.
Harry:" siamo fuori a cena" ,disse tenendo la sua mano ancora sulla mia e sorridendomi.
Io:" voi?!" Chiesi stizzita.
Logan:" Beh noi siamo cugini. E visto che nessuno dei due aveva niente da fare stasera , siamo venuti qua a cenare. Dicono che fanno la pizza più buona di sempre" . Oh andiamo era carino e gentile,come faceva a sopportare quella ?!.
Harry:" mh interessante" disse infastidito.
Anne:" I ragazzi non ci sono?! Mi manca il mio Niall!"
Scusa "il suo Niall"?!. A questa deve essere andato troppo fard nel cervello.
Io:" non ci sono come puoi ben notare. E non mi sembra che tra te e Niall ci sia mai stata tutta questa confidenza" . Okay sono stata sgarbata,ma lei non se ne voleva andare.
Anne:" beh a te sembrava male e poi io conversavo con Harry,non con te " . Attenzione signori e signore . Anne ha appena deciso di voler passare una serata in ospedale per trauma cranico.
Io:" senti Miss Insopportabile dell'anno,io e Harry stiamo insieme,capito?. Quindi se tu dici una cosa a lui , automaticamente è rivolta anche a me e non per fare la maleducata, ma ci stai rovinando la cena"
Anne e Logan erano a bocca aperta ,invece Harry mi guardava e se la rideva sotto i baffi per la mia reazione forse un po' gelosa.
Anne:" v-voi voi state insieme?!" Chiese stupita . Oh un applauso, ci è arrivata prima di natale, facciamo progressi.
Stavo per risponderle ma Harry mi bloccò dicendomi :" si . Maia è la mia ragazza e la amo". "E la amo" aveva detto queste esatte parole. Muoio ora. Non potei fare a meno di sorridere e di baciarlo a stampo davanti a tutti. Lo aveva detto ,ero la ragazza più felice del mondo.
Anne:" Bah contento tu di stare con una mhh sciattona?!"
La uccido. Sciattona il suo cane.
Logan:" basta Anne. Dai andiamo a sederci. Scusate ancora e buona serata. Ciao Maia noi ci sentiamo"
Harry:" non ci giurerei,comunque ciao e buona serata" e detto questo e dopo che i ragazzi si scambiarono sguardi di sfida,finalmente quella e Logan e ne andarono.
Io:" oh finalmente" dissi sospirando di sollievo
Harry:" Ahahah sei stata bravissima amore,per un momento ho temuto perdessi il controllo"
Io:" si m-..... aspetta come mi hai chiamata?!"
Harry:" scusa hai ragione . Sono stato troppo veloce. " Disse deluso.
Io:" Hey Harry " dissi alzandogli il viso "mi è piaciuto sentirmi chiamare così,anzi non smettere" e alle mie parole si avventò sulle mie labbra baciandomi.
Fummo interrotti dal cameriere che aveva portato nel frattempo le pizze. Mangiammo tranquillamente e parlammo di musica e libri vari.
Finita al cena e dopo una breve discussione su chi dovesse pagare(alla fine finse Harry),uscimmo dal ristorante e ci facemmo una passeggiata per le vie illuminate di Londra.
Stavamo camminando quando Harry mi disse:" Lo sai che se carina quando fai la gelosa?" .
Io:" non ero gelosa" . Non ero gelosa,ma se quella continuava le avrei spaccato la faccia .
Harry:" si certo. Ma se quando mi ha abbracciato,per poco non le tiravi la forchetta in testa ahahahah"
Io:" Nahh. Non faccio male agli animali. Io difendo i diritti delle serpi e dei vari rettili simili . Comunque... era lei che se la cercava... che tocca?! ,che abbraccia?! Manco ti conosce e ti abbraccia!. "
Harry:" sei gelosa."
Io:" no sono realista. Quella non perde tempo per provarci con te, ma non Ha capito che io le cose a cui tengo me le difendo molto bene ".
Harry:" ho notato,ahahahahah. Comunque nonostante tutto,sono contento di questa serata . Sai il tempo con te vola, non mi ero mai sentito così... mh ... leggero e felice con nessuno. Quindi grazie per avermi reso migliore". Lo sposo?. Lo sposo!. Chi fa da testimone? No perché a breve si faranno le nozze. Premetto che chi farà da testimone ,si potrà portare a casa Louis.... comunque ritornando a noi...
Io:" Oddio Harry. Come fai? . Come fai ad essere così carino e dolce?!. Hai il potere di rendermi la persona più felice del mondo con una frase. Anche tu hai reso la mia vita migliore e spero che continuerai a farlo." Detto questo lui mi prese dai fianchi,mi attirò a se e mi baciò. Consentì l'accesso alla sua lingua che picchiettava con insistenza sul mio labbro. Ci baciammo per minuti che a me sembrarono ore. Ogni volta che stavo con lui era un'esperienza nuova. Una nuova lotta che facevano le mie farfalle nello stomaco. Passegiammo un altro pò,per poi ritornare alla macchina e andare a casa visto che Già era mezzanotte. Il viaggio di ritorno era abbastanza silenzioso ,visto che sia io che Harry eravamo molto stanchi per tenere su una conversazione sensata. Arrivati a casa, ci diriggemmo verso le nostre camere in silenzio,visto che già tutti i ragazzi dormivano.
Stavo per entrare nella mia stanza quando Harry mi chiamò e mi disse:" dormi con me?" .
Io:" mh non me lo faccio ripetere due volte" e detto questo mi fiondai tra le sue braccia e dopo vari baci entrammo nella sua stanza.
Mi cambiai nel bagno e mi misi una sua maglietta rossa con varie scritte blu e dei boxer grigi. Quando ebbi finito di struccarmi,ritornai in camera e vidi Harry già stirato nel letto che dormiva beatamente.
Era troppo tenero. Mi avvicinai e mi stirai sul letto molto delicato e mi girai di fianco per osservarlo. Era a petto nudo ,con solo i boxer addosso. I ricci gli ricadevano sulle spalle e aveva quel mezzo sorriso che poteva far sciogliere chiunque. Presa dalla stanchezza mi avvicinai lui,lo baciai sulla guancia e dopo avergli sussurrato un 'notte mio angelo riccio' ,mi girai dall'altra parte e mi addormentai col sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)
Fiksi Penggemar"Maia è una ragazza di 20 anni che si è da poco trasferita a Londra per continuare gli studi di giurisprudenza. Tutto partì da una ricerca per una casa e d-" Niall:" Shhh se no sveli tutto" Io:" Okay okay" Niall:" Hey,vuoi un po' di pizza?!" Io:" Si...