Capitolo 52.

122 16 1
                                    

“La guardai dormire, era bellissima e più la guardavo e coccolavo, più prendevo atto del fatto che questa ragazza dai lunghi capelli neri e gli occhioni azzurri sarebbe stata quella che avrei portato all'altare.”

Amber's pov

"Nathan, Lou attenti ai vetri" dissi ai due ragazzi che, quando ritornammo a casa dopo pranzo, decisero di giocare a calcio nel giardino di casa.
"Tranquilla piccola, siamo dei professionisti noi"
"Lo spero amore, altrimenti il vetro lo riparerai tu"  dissi ridendo  e andando a sistemare la cucina.

Louis's pov

Stavo giocando a calcio con Nathan, quando ad un certo punto sentimmo il campanello suonare.
"Aspetta campione, vado ad aprire e continuiamo" sorrisi e velocemente mi diressi verso la porta per vedere chi fosse.
Aprì e davanti ai miei occhi comparirono le ultime due persone che non  mi sarei mai aspettato di incontrare.
"Harry , Maia c-che fate qui?" Dissi palesemente in imbarazzo
"Che fai tu qui Louis!"
"Harry senti i-"
"Amore chi è?" Mi interruppe Amber venendo verso di noi e bloccandosi appena vide Harry e Maia.
"Amore?!"
Ecco ero nella merda. Guardai Amber per trovare conforto nel suo sguardo, ma anche lei non sapeva che fare.
"Sentite entrate e vi spieghiamo"
"No. Ci spiegate qui ora"
"Harry amore calmati dai" disse la Rossa prendendo la mano al suo ragazzo e sorridendo di incoraggiamento verso me e Amber.
"Allora Haz senti.... So che è strano, ma vedi io e Amber ci siamo innamorati, ci amiamo. Lei è una ragazza simpatica, intelligente, generosa , divertente: insomma è speciale e io la amo. Scusate se non ve lo abbiamo detto prima , ma avevamo paura di come l'avreste presa. Spero possiate scusarci e sostenerci" dissi io tutto d'un fiato.
La rossa e il riccio si guardarono tra di loro e poi inaspettatamente entrambi avvolsero me e Amber in un abbraccio.
"Sei perdonato Lou Lou, del resto se vi amate vá tutto bene"
"Grazie Riccio"
"Già , Harry ha ragione. Se siete felici vá tutto bene" disse Maia sorridendo e ricevendo un abbraccio da parte mia e di Amber che si scusò per tutto con i diretti interessati.
"Tranquilla, ora va tutto bene. Siamo amiche"
"Grazie mille Maia" disse la mia ragazza sorridendo, poi continuò dicendo "ma voi che facevate qui?"
"In realtà volevo chiederti di ridarmi i CD musicali che ti avevo prestato"
"Oh si certo Harry, aspetta" disse la mora per poi tornare con in mano vari CD che diede ad Harry "ecco fatto"
"Perfetto, grazie mille. Lou, ci vediamo a casa stasera. Ciao Amber" ci salutarono i due ragazzi.
Noi annuimmo, ricambiammo ed entrammo dentro ancora un po' stupiti ma felici.
"Dio finalmente non dobbiamo più nasconderci!" Disse Amber abbracciandomi forte.
Sorrisi "esatto piccola, finalmente tutti potranno vedere quanto io ti ami"
"Ti amo anche io Lou" sorrise arrossendo.
Rimanemmo abbracciati fino a quando non fummo costretti da Nathan a riprendere la partita di calcio di poco fa, e come dire di no al campione?!

Liam's pov

Era stata una giornata bellissima nonostante la febbre. Con Alexis avevamo passato tutto il tempo a coccolarci  e, tra baci,carezze e via dicendo il pomeriggio era volato.
"Amore... Come ti senti?" Mi chiese la bionda accarezzandomi la testa che era poggiata sulle sue gambe.
"Mm così così... Però grazie a te sto meglio" sorrisi.
"Esagerato"
"No, è vero. Alexis senti, io ti amo, davvero. Penso di non aver mai amato nessuna come amo te. Sai, quando sto con te è come se fossi migliore, come se mi sforzarsi di essere perfetto per te. Perché tu meriti tutto il bene di questo mondo amore e io cercherò di dartelo sempre"
Lei sorrise e mi baciò dolcemente.
Amavo il sapore delle sue labbra sulle mie, era una cosa speciale , solo tra noi due.
"Liam.... Tu sei già perfetto, mi hai reso la persona più felice di questo mondo quando mi hai chiesto di stare insieme. Non potrei desiderare di meglio" sorrise coccolandomi.
Sorrisi e accarezzandole il fianco le chiesi "stasera rimani qui ,vero? Ho bisogno di te"
"Se non dò fastidio rimango"
"Scema, sei la mia ragazza! Ovvio che non dai fastidio" sorrisi baciandola.
"Allora accetto volentieri caporale Payne" disse ridendo seguita subito dopo da me.

Maia, Cinque Idioti E Tante Risate :)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora