Challenge

136 17 7
                                    

Eh sì, per la prima volta sono stata taggata per una challenge (e per questo ringrazio I_am_Shinigami ) Quindi sì, abbiate pietà, per me tutto questo è nuovo.

Allora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora...

1- sono cinque minuti che penso a qualcosa da scrivere (mi ero anche preparata una lista) ma niente da fare. Non sono abituata a parlare di me.

2- L'ultimo libro che ho letto è un giallo, fatto piuttosto strano perché raramente ne leggo. Non che non mi piacciano, perché davvero, sono fra i miei generi preferiti, ma non li finisco mai. Riesco sempre a trovare l'assassino prima della metà del libro e vi giuro, mi fa innervosire un sacco.

2- quando mi annoio divento insopportabile. Sono capace di scrivere "mi annoio" per messaggio finché qualcuno non mi risponde ( UselessItalian può confermare)

3- A M O  farmi la doccia. Ne faccio una al giorno. Certo non che sia per capriccio, perché...

4- faccio sport tutti i giorni (motivo per cui sono quasi costretta a spendere il 10% della mia giornata sotto la doccia). Amo fare sport, mi rilassa un sacco oltre a darmi la possibilità di conoscere nuove persone.

5- sono mooolto timida, ma sto cercando di migliorare.

6- ho sempre voluto essere nominata per una challenge, ma non avevo idea fosse così difficile.

7- il mio sogno nel cassetto è... Recitare.
Precisamente dal 23/03/2005, giorno in cui l'ho scritto su un biglietto che ho ritrovato in una pila di carta straccia circa un anno fa.
Non ho mai cambiato idea e ho un piano di dieci anni che, con un po' di fortuna e molto appoggio, forse potrà aiutarmi a realizzarlo.

8- ovviamente tutti mi ridono in faccia quando dico che voglio fare l'attrice. Per questo pochi fra i miei conoscenti lo sanno. Se lo dicessi alla mia famiglia verrei come minimo diseredata.

9- la mia famiglia vuole che diventi una pianista o una professoressa.

10- Non so pronunciare la R. Ce l'ho all'inglese, per questo mi sento molto meglio quando parlo in inglese piuttosto che in italiano, anche se credo di fare un bel po' di errori.

11- tutti sembrano avere un'altissima opionione di me... A parte chi mi ha messa al mondo.

12- sono stata vittima di bullismo per buona parte della mia vita.

13- ho la netta sensazione che nessuno sia arrivato fin qua.

Detto questo...
Taggo:
UselessItalian
Bibubiwashere
PointyCliffordoro_
Alfafights
Dylanslaugh
elisamaraschi
Save_Hunt
illstandbyyoucory
GretaMagni
dvnbar_
calumsvoicee
matildemargheri
tienimipermano37

(Se uno di quesi profili dovesse essere inesistente... Be' whatever)

That_Ravenclaw_Girl

Weather TalksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora