Capitolo 7

425 9 0
                                    


Quando esco di casa decido di andare a fare un giro al centro commerciale qui vicino, almeno così posso sbollire la rabbia. Mi chiedo ancora perché lei pensi questo di me visto che ci siamo viste pochissime volte e non mi conosce affatto.

Giro per i negozi con la mia bambina e non mi sembra ancora vero il fatto che sia diventata mamma, dopo tutto quello che ho passato. Ormai Diego ed io siamo felici e, probabilmente, con Mia le cose andranno sempre meglio.

"Guarda chi si rivede" esclama una voce alle mie spalle.

Mi volto e vedo Gabriele, ancora una volta lo incontro per caso, sempre che non mi stia seguendo.

"Che bella bimba" – afferma sporgendosi sul carrozzino – "E' tua nipote?" chiede accarezzandole una manina mentre Mia dorme beata.

"È mia figlia" esclamo sistemandole il lenzuolino sulle braccia.

"Tua figlia? Non ci posso credere!" ammette incredulo.

"Si, la mia bellissima bambina..." commento, ma vengo interrotta dallo squillo del mio cellulare.

"Dove sei?" chiede Diego appena rispondo.

"Sono al centro commerciale con Mia, tra un po' torno" - affermo e chiudo la chiamata – "Scusa devo andare, il mio fidanzato mi cerca" continuo rivolgendomi a Gabriele che continua a guardare Mia.

"Mi ha fatto piacere rivederti. Tanti auguri comunque" ammette.

"Grazie mille" rispondo e poi gli volto le spalle per raggiungere casa, dove spero che sia tutto risolto.

���

Ballo per amare (wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora