Capitolo 48

307 9 0
                                    


Il grande giorno è arrivato anche per lei. La mia migliore amica finalmente si sposa con il migliore amico di mio marito e noi saremo al loro fianco, come loro lo sono stati con noi.

Ho dormito a casa di Stella, come lei, qualche mese fa, ha fatto con me. Mia farà da damigella anche a lei e stavolta non avrà bisogno di qualcuno che l'accompagni, ha imparato abbastanza bene a camminare da sola. Sono così fiera di mia figlia, così come sono fiera della gravidanza che sto portando avanti. Sono incinta di due mesi e mezzo e tutto procede a meraviglia. Diego si sta godendo al massimo la gravidanza e non si perde ogni singolo cambiamento.

Stella è ormai pronta e Diego è venuto a prendermi, noi due dobbiamo arrivare prima della sposa e anche Mia.

"Buongiorno amore!" gli dico entrando in auto e lasciandogli un bacio sulle labbra. Lui mi stringe forte e mi stritola, poi, i fianchi tra le mani, prima di dare un bacio sulla guancia a Mia.

"Sei bellissima" ammette ammirando il mio vestito lungo rosso con trasparenze e accarezzandomi la gamba con una mano che risale fino ad arrivare al mio inguine.

La blocco mentre lui mi guarda malizioso, come fa ogni volta che vuole fare l'amore. "C'è Mia e stiamo andando al matrimonio di Stella e Mauro" affermo ridendo e baciandolo nuovamente prima di partire e raggiungere la chiesa.

"Amore vieni qui" mi dice estraendo il telefono per fare una foto mentre mi stringe e accarezza la mia pancia, poi prende Mia in braccio e, anche lei, con il suo abito di tulle bianco, fa una foto con noi, sua madre in rosso e suo padre che, come sempre, con l'abito elegante, è uno schianto.

"Vi dichiaro marito e moglie" annuncia il parroco e Stella e Mauro si scambiano un tenero bacio davanti a tutti.

Sono davvero emozionata e loro due sono bellissimi. Finalmente, anche loro, hanno avuto il loro lieto fine. E infondo, Diego ed io, dobbiamo ringraziarli, perché è grazie al loro passato se abbiamo avuto il nostro lieto fine.

1

Ballo per amare (wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora