Non mi sono calmata facilmente dopo aver saputo che Vanessa ha parlato con Diego, ma devo mantenere la calma per affrontare la conversazione con lui.
Ho raccontato tutto a Diana e mi ha detto di stare calma, anche perché, ormai, sappiamo tutti come è fatta Vanessa.
Sono in camera di Mia a cambiarle il pannolino quando sento la chiave girare nella toppa della serratura.
"Sono tornato!" esclama Diego dalla cucina.
"Sono in camera di Mia" rispondo
Entra nella cameretta e mi cinge i fianchi da dietro, cerca di lasciarmi un bacio sulla guancia, ma lo blocco.
"Prima mi spieghi cosa sta succedendo e perché eri al telefono con Vanessa e poi puoi fare tutto quello che vuoi" – affermo voltandomi per guardarlo negli occhi – "Ah e mi spieghi anche perché hai voluto le foto di dov'ero, nonostante lo sapessi" continuo arrabbiata.
"Ti calmi?" chiede prendendomi la mano.
"Parla!" esclamo furiosa lasciandola.
"Vanessa mi ha chiamato per dirmi che eri con Gabriele e per questo ti ho chiesto la foto" afferma calmo.
"E tu le credi? Complimenti, vedo che ti fidi ciecamente di me" rispondo sarcastica.
"Non le credo, ma sai bene quanto mi dia fastidio saperti con quello lì e quindi ho voluto avere conferme da te. Ti prego, non ci pensiamo" mi implora avvolgendomi i fianchi mentre sistemo la tutina a Mia.
"E va bene" sospiro non convinta poiché questo suo dubbio mi lascia l'amaro in bocca, ma nonostante tutto lo amo più di ogni altra cosa – "Ma basta segreti e soprattutto smettiamola di farci manipolare da chi vuole il nostro male" affermo decisa.
"Lo sai vero che ti amo?" domanda.
"Non ho nessun dubbio su questo" ammetto prendendo Mia tra le braccia.
"Dalla a me. La faccio addormentare" dice prima di lasciarmi un dolce bacio sulle labbra.
Gli passo Mia e li fisso per qualche secondo, convinta che siano la cosa più bella che mi sia mai capitata.
_s���p�
STAI LEGGENDO
Ballo per amare (wattys2016)
ChickLitDiego ha lasciato Aurora, sola e con il pancione. Manca poco alla nascita della loro bambina. Cosa gli riserverà il futuro? Ballo per amare è il secondo libro della trilogia di Martina Napolano e Raffaela Rubino Book trailer: https://www.youtube.com...