Capitolo 40

284 8 0
                                    


I preparativi per il matrimonio sono iniziati già da un po' e ormai sono abbastanza stressata, soprattutto perché Diego aiuta poco.

Oggi abbiamo appuntamento con vari ristoranti per decidere quello che ci ospiterà nel nostro grande giorno.

Siamo diretti a Torre del Greco in un ristorante sul mare che è il primo della mia lista ma Diego non è convinto, deve trovare sempre il pelo nell'uovo.

Arriviamo e rimango incantata dal panorama davanti ai miei occhi.

"È bellissimo qui! Potremmo fare anche il bagno in piscina" esclamo felice immaginando quel giorno.

"Non è poi tutto questo spettacolo, ma se sei contenta tu, va bene" mi asseconda come sempre.

Gli prendo la mano e insieme ci dirigiamo all'interno della struttura. Ci viene incontro un ragazzo dal volto conosciuto e quando mi avvicino, mi accorgo che è Gabriele, colui che in questo periodo appare sempre come un fantasma per rovinare la mia storia con Diego.

Il mio futuro marito mi guarda e capisco che è arrabbiato.

"Sapevi fosse qui?" mi chiede furioso.

"Non ne sapevo nulla, te lo giuro" lo tranquillizzo.

"Ciao Aurora, come va?" mi chiede Gabriele e a quanto pare qui conta qualcosa.

"Bene, siamo qui per dare un'occhiata per il nostro matrimonio".

"Certo, venite, vi mostro la struttura" afferma indicandoci la strada.

Durante la visita trascino Diego che continua ad essere irritato dalla presenza di Gabriele e nel frattempo cerco di farlo essere partecipe della scelta, senza nessun risultato. Se prima il posto non gli piaceva, adesso è un no certo.

"Grazie mille per averci accompagnato, ti faremo sapere la nostra decisione" ammetto con un falso sorriso.

Usciamo dal ristorante e ci dirigiamo verso l'auto di Diego.

"Questa non sarà il luogo del nostro matrimonio, chiaro?" chiede imponendomi già la risposta, ma lo capisco, anche io avrei avuto la stessa reazione.

Salgo in auto e gliappoggio una mano sulla gamba, ma lui la sposta e mette in moto, mentre nelsilenzio ci dirigiamo alla seconda location.24(

Ballo per amare (wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora