capitolo 14

1.4K 66 56
                                    

È venerdi,il giorno dopo.
Ho passato tutta la notte a pensare.
E ho invidiato tanto louis,tantissimo.
La sua famiglia è cosi unita,si vogliono bene e so divertono con poco. Sono felici,o almeno non è come la mia famiglia.
Sta bene louis con loro,è sempre felice e mi hanno trattato cosi bene.
Vorrei averla io una famiglia cosi.

"Haz. È arrivato niall." Dice mi soella e scendo le scale.

"Pronto per questo venerdi di scooa?"

"Sta bene il tuo ginocchio?"

"Si. Direi di si. Dai andiamo. È tardi." E mentre ci incamminiamo verso scuola lo guardo,e mi distrugge pensare che io sto vivendo dei momenti bellissimi e lui non sa niente...

"Ni." Lo chiamo.

"Si?"

"Niente. Cosa hai fatto ieri?"

"È venuta venice. Sabato alec eh."

"Ni io...-" vorrei dirglielo,ma come?

"Non accetto scuse. Dovresti comunque uscire con me,quindi.."

"Va bene..."

"Oggi pomeriggio andiamo al centro commerciale. Devo comprare dei quaderni."

"Va bene." Ne approfittero per dirgli tutto.

Se mi vuole bene mi accetta,vero?

Scaccio via questi pensieri appena arriviamo a scuola.

"Vado in classe è tardi. Ci vediamo alle macchinette all'intervallo."

"Okay. A dopo. "

"Ti voglio bene haz."

"Anchio." Vado in classe,louis non l'ho visto, ne mi ha dato ip buon giorno per messaggio.
Sarà successo qualcosa?

"Styles! Posa il cellulare. Immediatamente. Alla prossima glielo ritiro." Sbuffo e lo metto via facendo finta di ascoltare cio che dice.
Alla seconda ora la prof continua a spiegare e mi sta facendo odiare la materia.
Mi arriva un messaggio.

Da:lou.
Buongiorno piccoletto. Mi sono svegliato tardi e sono appena entrato a scuola. Ti amo.❤

Per:lou.
Buongiorno lou. Okay. Ti amo anchio❤

"Styels! Dammi il telefono immediatamente! Lo potrai avere solo alla fine dell'orario scolastico e lo dovrai ritirare dal preside!"

"Cazzo." Prende il telefono e se la mette in quella cazzo di borsa.

Suona l'intervallo e esco andando alle macchibette dove devo vedermi con niall.

Arriva e mi abbraccia.

"Consolami tra poco ho una verifica." Vedo louis mettersi in fila alla macchinettz affianco a noi che parla con un ragazzo. Mi guarda e mi sorride.
Poi,mi indica la tasca dei pantaloni. Lo guardo male e tira fuori il cellulare.

Ah.

Mi stacco da niall.

"Mi hanno ritirato il cellulare." Dico a niall facendo in modo ch senta anche louis e lui con l'indice che fa roterare,mi fa il segno di 'dopo.'

"Perche?"

"Um stavo provando a messaggiarti. Ti volevo chiedere se devo venire da te subito dopo scuola."

"Si. Si certo-" e mentre continua a parlare guardo louis che appena se ne va mi fa l'occhiolino,sorrido.

" e la sera si va a mangiare al mc."

"Per forza?"

"Si."

"Okay."

"Hai qualche verifica?"

Fading MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora