Una settimana dopo, sono nella sala pranzo della scuola e pa gente mi guarda e ride.
Forse per via del mio occhio nero,o forse perche solo a vedermi ridono talemente faccio schifo.
Insomma,sono brutto,pieno di lividi,grasso,un disastro...E quindi ridono chiedendosi come faccia a vivere una persona del genere...
Me lo sto domandando anchio.Boobear mi ha scritto tutta la settimana tranne quella domenica che ero con niall.
Mi ha detto che sapendo che sarei stato con niall non voleva disturbarmi.Pero,abbiamo parlato molto ed è stato carino e gentile con me.
Vorrei sapere chi è.Ho scoperto variare cose su di lui. Ovvero che nessuno sa che lui è gay se non la sua famiglia, non è vergine, preferisce la notte al giorno, preferisce l'alba al tramonto...e altre cose.
Guardo niall che mi sorride.
"Oggi mi sembri piu triste del solito..."
"No. Sto bene. È solo che non ho dormito e sono stanco."
"Quando è stata l'ultima vlta che hai dormito?"
"Cosa intendi per dormire?"
"Dormire dormire."
"Domenica scorsa."
"Siamo a martedi...della settimana dopo...l'ultima volta che hai dormito per qualche ora?"
"L'altro ieri."
"Devi prendere i sonniferi. Lo sai. Non capisco perche tu non li prenda."
"Mi fanno sentire stanco per tutta la giornata,faccio tardi a scuola e gli incubi li faccio lo stesso e va a finire che sto peggio se durante un'incubo non mi sveglio."
"Devi dormire. Hai le occhiaie che si confonde con il livido. Sono serio. Magari venerdi vieni a dormire da me e provi a prendere quei sonniferi,okay?"
"Ni-"
"Dimmi di si,harry...stai male.."
"Va bene..lo faccio solo per te. "
"Grazie." Mi sorride sincero.
"Guarda louis." Gli dico e si gira a guardarlo. Sta ridendo e scherzando con i suoi amici e le ragazze intorno.
"È bellissimo..." gli dico.
"È uno stronzo."
"Ma bellissimo."
"Pezzo di merda. "
"Perche lo odi cosi tanto,ni?"
"Ho i miei motivi."
"Però è bello. Ha un sorriso..e quegli occhi..."
"Harry..."
"Lo so che non ho speranze ma lasciami sognare...che posdo farlo solo ad occhi aperti.."
"Dico solo di non illuderti."
Mi arriva una notifica di snapchat.
Da boobear
-hei piccoletto che fai?-
-parlo con niall,tu?-
-mangio,di che parlate?-
-di louis.-
-ah.-
-gia. Ci sentiamo dopo ora ce lezione.-
-si. A dopo..-
E cosi io e niall ci dirigiamo nelle nostre classi.
Ascolto con poca voglia la lezione di filosofia. Per due ore intere ho quasi dormito o stavo al cellulare..
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fiksi Penggemar"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...