capitolo 29

946 43 3
                                    

Mi sveglio e ringrazio dio quando il medico mi dice che posso andarmene.
Louis mi da i miei vestiti mentre tutti gli altri sono fuori ad aspettarci. Tutti apparte gli assistenti sociali.
Ma io non li voglio.

Vado nel bagno cambiandomi e mi sciacquo il viso.

"Harry sei pronto?" Domanda louis bussando.
Apro la porta e lo abbraccio.

"Amore mio..." louis mi stringe forte e un po sorrido

"Ti amo lou."

"Anchio piccolo. Tantissimo." Mi sorride e mi bacia.

"Non voglio stare su nessun tipo di macchina..voglio..voglio stare all'aperto..."

"Facciamoci una passeggiata allora."

"Ho bisogno di niall.."

"Allora vai con lui. Anzi te lo chiamo." Poco dopo viene anche niall da me.

"Andiamo a farci un giro?" Annuisco.

"Solo io e te?" Domanda niall e annuisco di nuovo.

"Da chi vuoi dormire?" Chiedono entrambi e sussurro un 'lou'

"Okay. Allora ti aspetto. Qualsiasi orario tu voglia eh. Ti amo piccoletto. Dico agli altri di andare." Mi dice louis baciandomi per bene.

"A dopo."

"A dopo." Sussurro mi da un bacio in fronte e se ne va. Lo vedo parlare con tutti e poi se ne vanno tutti.

"Andiamo hazza." Mi dice niall e anche noi ce ne andiamo.

Usciamo da quell'ospedale e camminiamo mentre mi godo la libertà,il silenzio...la tranquillità.

Andiamo in un parco gigante,in lontanza ce un bar e in giro qualche bambino o ragazzo...

"Che ore sono ni?"

"Le 11 del mattino haz.."

"Cosi presto?" Annuisce. I nostri cellulari continuano a suonare ma lo ignoriamo.

"Quindi oggi è sabato.."

"Si.."

Ci sediamo su una collinetta e lui mi sorride.

"Stai bene?" Mi domanda.

"Beh ni... sono stato meglio.."

"Le premderai le medicine?"

"Non lo so. Non penso sincermante..."

"Quelle due hanno scoperto tutto.."

"No.. hanno scoperto solo vecchi tagli.."

"perche continui? Louis lo sa?"

"Certo che lo sa,sai non rimango proprio in maglietta quando facciamo l'amore..."

"Haz?"

"Si?"

"Io so che tu starai bene. Ce la fai sempre..ce la farai anche questa volta. Sei forte. E sei il mio punto di riferimento."

"Strano punto di riferimento,ni. Non ricordo nulla del mio passato, la persona piu triste al mondo, panico, problemi... potrei capire se mi dicessi che il tuo punto di riferimento fosse una persona tipo..mia sorella.. allora la... ma non me. Sono solo il tuo migliore amico.."

"Fidati di me haz. Sei il mio punto fermo."

"Um.. no. Ni. Fidati tu di me."

"Ieri facevi quasi paura.."

"Quasi? Ni facevo paura a me stesso. Stavo impazzendo. Non penso di essermi mai sentito peggio.."

"Perche l' altro gionrno non sei venuto? Perche sei rimasto a letto?"

Fading MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora